Stefano Bettarini si sta godendo la tranquillità della casa del Grande Fratello Vip, incurante delle polemiche che si sono scatenate sui social. Dopo le critiche ricevute durante la diretta e un giorno di meditazione, l’ex calciatore è tornato alla sua solita routinè. Circondato dall’affetto dei compagni d’avventura, l’ex marito di Simona Ventura scarica la tensione degli ultimi giorni con la palestra. Per dimenticare quanto accaduto, Bettarini si diverte in compagnia di Andrea Damante e Gabriele Rossi. I tre amici dimenticare il mondo reale tra esercizi, giochi e partite a calcio. Nella casa più spiata d’Italia, Bettarini appare sereno e tranquillo. Fuori dalla famosa porta rossa, tuttavia, le critiche continuano ad essere pesanti nei confronti dell’ex calciatore che spera che tutta la vicenda sia dimentica presto.
Stefano Bettarini vive un periodo molto particolare dopo le parole pronunciate al Grande Fratello Vip 2016 in una confessione fatta a Clemente Russo di notte sull’ex moglie Simona Ventura. Ora all’interno della casa c’è grande tranquillità e Stefano Bettarini non ha subito delle ripercussioni di fronte agli altri concorrenti. E’ riuscito a lasciarsi alle spalle questa brutta esperienza e sta vivendo con grande intensità la sua avventura. Fuori però Stefano Bettarini non si immagina cosa lo aspetta perchè sono numerose le indiscrezioni che portano alle denunce da parte delle donne che ha nominato tra la sua ”rosa” di amanti. Di sicuro un calo di stile incredibile che in un modo o nell’altro ne danneggerà l’immagine e lo farà uscire dal Grande Fratello Vip 2016 diverso da come era entrato.
Stefano Bettarini è ancora nell’occhio del ciclone per quanto detto nei confronti della sua ex moglie Simona Ventura, parole dure che il pubblico non ha digerito. E’ arrivato il commento anche di Costantino Vitagliano che lo attacca a distanza dopo essere uscito dalla casa del Grande Fratello Vip 2016. L’ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi ha così parlato al settimanale Chi, sottolineando: “Da subito ho detto che Stefano Bettarini non è un uomo. Nemmeno io ai vecchi tempi sarei stato così in televisione. Come può andare ancora in giro dopo quello che ha detto sulla sua ex moglie e quindi di conseguenza offendendo così i suoi figli“. Parole pesanti che di sicuro alzeranno un altro polverone con conseguenti polemiche. Costantino Vitagliano di certo non ha mai avuto peli sulla lingua, ma quando scoprirà cosa ha detto come la prenderà Stefano Bettarini quando scoprirà questi dettagli?
– Le dichiarazioni di Stefano Bettarini al Grande Fratello Vip 2016 sul suo matrimonio con Simona Ventura hanno toccato profondamente la showgirl, che ha deciso di spostare la questione nelle sedi appropriate e cioè in tribunale. Supersimo non ha però voluto fare polemica sui social e ha elegantemente evitato di esprimersi sulla questione. Invece di puntualizzare sulle parole dell’ex marito che ha messo in piazza questioni totalmente private e delicate come i tradimenti durante il loro matrimonio, la Ventura sembra voler pensare al futuro e proprio a riguardo dedica un post alla sua “Milano del futuro” con una bella foto pubblicata su Instagram: “La mia città verso il futuro…i love Milan”. Lo scatto che ritrae Simona in abito lungo con sullo sfondo i grattacieli milanesi ha conquistato i fans, collezionando oltre 7mila like: clicca qui per vederlo.
L’ex marito di Simona Ventura entrando nella Casa del Grande Fratello Vip probabilmente sperava di “trovare l’America” ed invece, per Stefano Bettarini le cose non sono andate bene, non al momento almeno. L’ex calciatore infatti è stato querelato dalla conduttrice torinese ma anche da Sara Vanore e così, una volta uscito dalla residenza più spiata d’Italia avrà tante gatte da pelare. Dopo la scorsa diretta l’opinionista tv si è un po’ defilato ma, con il passare dei giorni ha nuovamente creato del dialogo con gli abitanti della Casa e, tra gli altri, ha aperto il suo cuore all’amica Elenoire, da sempre pilastro saldo della abitazione di Cinecittà. Stefano Bettarini nel frattempo, prosegue ad allenarsi in giardino insieme ad Andrea Damante e Gabriele Rossi e, a quanto pare, il fisico scultoreo dell’uomo non lascia indifferente il popolo del web. Muscoli in bella vista però, non lo tengono lontano dall’ironia, specie su Twitter: “Lo chiamavano Stefano iron man Bettarini”, “Tutti contro #StefanoBettarini ma la Volpe sulla rai, tutto ok #2Pesi2misure”, “La nonchalance con cui Stefano va a guardare Elenoire prima in piscina e poi in doccia. Bettarini uno di noi”, questi solo alcuni cinguettii comparso nel social dell’uccellino azzurro.
Dopo essere stato messo alla gogna per le confessioni sui suoi tradimenti durante il matrimonio con Simona Ventura, Stefano Bettarini,ancora nella casa del Grande Fratello Vip, ha deciso di ricominciare cercando di trarre degli insegnamenti positivi dall’esperienza che sta vivendo all’interno del reality. Dopo le prime due settimane in cui ha messo in luce il suo spirito goliardico trascinando con la sua simpatia tutti gli inquilini della casa più spiata d’Italia e diventando il leader del Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini ha abbassato i toni e sta cercando di mantenere un basso profilo. L’ex calciatore, dopo le prime 25 ore di silenzio e meditazione, è tornato a dar aria alla bocca ma gli argomenti trattati sono totalmente diversi rispetti a quelli che gli sono costati una querela. Bettarini, infatti, ha smesso di parlare delle sue conquiste amorose preferendo concentrarsi sulle sue passate esperienze lavorative e sui suoi figli. Ieri, in particolare, Bettarini ha indossato per tutto il giorno una maglia con cui ha augurato buon compleanno al figlio Niccolò, diventato maggiorenne. Un cambiamento radicale, quello dell’ex calciatore, che hanno notato anche gli altri inquilini della casa che stanno facendo di tutto per fargli tornare il buonumore delle prime due settimane.
Ancora fermento nella casa del Grande Fratello Vip 2016, dove Stefano Bettarini, rimasto dopo la bufera che è venuta a galla durante la terza diretta, era coinvolto: l’x calciatore ha ascoltato il punto di Valeria Marini, che ha sottolineato con determinazione che bisogna rispettare gli impegni di pulizia che si prendono all’interno della casa, perché non è giusto che qualcuno trovi a pulire il bagno tre volte al giorno e altri invece non si occupano mai di lasciare pulito l’ambiente. Ad un certo punto Bettarini è intervenuto per darle man forte, confermando di aver trovato il bagno scorso poco prima. Lo stesso bagno riassettato proprio dalla showgirl: la discussione si è interrotta perché alcuni dei concorrenti hanno dovuto prepararsi per la prova, continuerà ancora alla presenza di tutti?
Non è stata una puntata facile per Stefano Bettarini quella di lunedì scorso del Grande Fratello Vip 2016: l’ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura ha versato lacrime in diretta, chiedendo scusa per i suoi comportamenti e per le sue parole. Il reality show, però, nonostante l’espulsione di Clemente Russo, gli ha concesso di rimanere nel gioco, e dunque Stefano Bettarini sta continuando la sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello. Come si legge sul sito ufficiale, ieri Bettarini ha passato un po’ di tempo con Elenoire Casalegno e con Andrea Damante, e in particolare con la prima si è lasciato andare a racconti di viaggi ed esperienze passate: i due hanno raccontato quanto vissuto in Africa, soffermandosi in particolare sulle caratteristiche degli animali esotici, che non tutti sono così fortunati da vedere almeno una volta nella vita. Elenoire si è anche concentrata sulle proprietà benefiche dell’aloe spremuta, e i momenti sono trascorsi tranquilli, con anche qualche consiglio all’ex tronista su mete interessanti dove portare la sua Giulia De Lellis a Natale. Come andrà avanti il percorso di Stefano Bettarini al GF Vip 2016?
Anche Stefano Bettarini rischia la squalifica ed espulsione dal Grande Fratello Vip 2016? Difficile immaginarlo ora dopo quella di Clemente Russo, ma il Codacons è tornato alla carica per chiedere l’eliminazione dell’ex calciatore dopo quella del pugile dal reality di Canale 5: “La cacciata di Clemente Russo e la spiegazione secondo cui i concorrenti sanno di essere ripresi 24 ore su 24 non basta a cancellare quanto accaduto”, ha dichiarato, come riportato da Il Giornale, l’associazione che tutela i diritti dei consumatori. Il Codacons poi ha spiegato perché la produzione del Grande Fratello Vip 2016 avrebbe dovuto eliminare anche Stefano Bettarini: “Con il suo triste elenco di conquiste sessuali ha dato uno squallido esempio di becero maschilismo, attraverso un atteggiamento gravemente diseducativo per i più giovani”. E’ inspiegabile, dunque, per il Codacons la decisione del Grande Fratello Vip 2016 di “graziare” l’ex marito di Simona Ventura e, di conseguenza, di lasciarlo nella casa più spiata d’Italia. Intanto il dibattito prosegue: “E’ possibile chiedere la nullità del matrimonio in caso di totale immaturità dell’ex coniuge?”, ha chiesto ironicamente, ad esempio, la conduttrice e modella Federica Torti.
Sarà piena di impegni, soprattutto legali, l’agenda di Stefano Bettarini quando terminerà la sua avventura al Grande Fratello Vip 2016. Non si placano le polemiche sulla conversazione con Clemente Russo, costata l’eliminazione dal reality di Canale 5 al pugile. Stefano Bettarini è stato aspramente criticato per aver rivelato particolari molto intimi della sua vita privata e della sua storia con Simona Ventura, enumerando i tradimenti reciproci e svelando l’identità delle donne con cui avrebbe tradito l’ex moglie. Immediata la reazione di Simona Ventura: la conduttrice ha, infatti, fatto sapere di voler procedere per vie legali nei confronti di Stefano Bettarini, oltre che di Clemente Russo. E, stando alle ultime indiscrezioni riportate da Fanpage, avrebbe depositato regolare denuncia in Questura ieri, il 4 ottobre 2016. Anche Sara Varone comunque ha deciso di denunciare l’ex calciatore per diffamazione: questo fascicolo è stato aperto a Roma. Simona Ventura, ex moglie dell’ex calciatore, intanto ha pubblicato su Instagram uno splendido video per fare gli auguri al figlio nato il 5 ottobre del 1998. Nel video ci sono tantissime foto della conduttrice insieme al figlio, con una musica dolce che accompagna sotto. Non c’è però nessun riferimento, o foto che sia, proprio a Stefano Bettarini. Ovviamente l’ex calciatore non può vedere i social network all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2016, ma probabilmente non si stupirebbe di questa situazione. Clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.
Dopo le confessioni di Stefano Bettarini al Grande Fratello Vip 2016 in merito alla sua reazione con l’ex Simona Ventura, proprio la conduttrice era intervenuta su Facebook pubblicando uno scatto dei suoi figli e aggiungendo un semplice commento: “NOI”. Il post ha raggiunto e superato i 16mila like e sono stati moltissimi a dare sostegno e incoraggiamento a Simona: “Sei una mamma!! Questo la gente se lo deve mettere in testa!! Che cosa brutta! Ma tu ce la farai ancora perché hai le PALLE” ha commentato infatti un utente, e si legge anche “Grandissima… la miglior risposta a quel poverino”, “Buongiorno Simona hai la mia stima perché quando è necessario sai far uscire fuori il carattere. Bisogna saper essere alla tua altezza ma purtroppo di persone come te ce ne sono poche in giro. Un saluto”, “Tesoro… sempre a testa alta… e poi hai questi gioielli… sei una grande donna… massimo rispetti per te.. non voglio neanche nominarlo da me a Napoli si chiamano quaqquaraqqua!”. Bettarini sembra essersi pentito ed è tornato sui suoi passi, con lacrime e scuse, nella terza puntata del 3 ottobre 2016: come procederà la sua settimana in casa ora? Clicca qui per vedere il post di Simona Ventura dalla sua pagina Facebook ufficiale e leggere tutti i commenti.
C’è aria di relax nella casa del Grande Fratello Vip 2016: molti dei concorrenti sono sdraiati in giardino al sole e tra di loro, in questo momento, c’è anche Stefano Bettarini. La terza puntata del reality di Canale 5 non è stata affatto semplice per l’inquilino, che si è scusato e ha pianto in diretta televisiva dopo le connessioni fatte a Clemente Russo nei giorni precedenti a proposito della relazione avuta con Simona Ventura. Mentre Bosco Cobos chiacchiera con la Ciociara Alessia Macari, proponendole un accordo a scatola chiusa che lei fatica ad accettare, Bettarini se ne rimane in silenzio. Andrea Damante inizia a cantare e solo dopo un po’ questo lo spinge a interagire con gli altri partecipati al reality: l’ex calciatore è pensieroso? Come procederà questa settimana per lui?
Stefano Bettarini ha realizzato una maglietta per il figlio Nicolò, che compie 18 anni: l’ex calciatore e concorrente al Grande Fratello Vip 2016 è finito nella bufera dopo le rivelazioni fatte a Clemente Russo in merito alla sua relazione con la ex Simona Ventura, ed è naturale, dunque, che ora ci siano proprio i suoi figli nei suoi pensieri. Asia era con lui mentre ha realizzato la maglietta e ha provato chiedergli come pensa abbiamo reagito: Stefano Bettarini ha ammesso che non sa se possano essere arrabbiati o meno, ma confessa anche a volte gli sembra che Nicolò sia molto più maturo di lui. Subito dopo, alcuni degli inquilini della casa si sono riuniti davanti ad una telecamera per cantare la canzone di Buon Compleanno al figlio di Stefano Bettarini: l’ex calciatore sta cercando di recuperare in tutti i modi, ci riuscirà? Clicca qui per vedere la clip direttamente dal sito ufficiale del Grande Fratello Vip 2016.
Stefano Bettarini è nell’occhio del ciclone dopo quanto confessato a Clemente Russo nella casa del Grande Fratello Vip 2016, e lunedì sera durante la terza diretta è stato messo di fronte ai fatti: l’ex calciatore si è scusato e ha pianto davanti alle telecamere, e ora sembra abbia voglia di riscattarsi. Come si legge sul sito del reality di Canale 5, infatti, Bettarini si è svegliato con l’intenzione di preparare una sorpresa per suo figlio Nicolò, che compie 18 anni e raggiunge così la maggiore età. Questa mattina, l’ex compagno di Simona Ventura ha preso una maglietta e ci ha scritto sopra, con un pennarello nero “Tanti Auguri, Nik 18”: un messaggio preciso per Nicolò, per fare in modo che i suoi auguri e il suo affetto riescano in qualche modo a raggiungerlo. Con Stefano Bettarini c’era anche Asia, la giovane figlia di Antonella Mosetti, che è stata ugualmente protagonista nella puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 3 ottobre. Il messaggio dell’ex calciatore sarà arrivato a destinazione?
Stefano Bettarini viene attaccato da Selvaggia Lucarelli che dopo i fatti del Grande Fratello Vip 2016 commenta l’accaduto con un lunghissimo post sul suo profilo di Facebook. La donna ha dato la sua interpretazione del perché Clemente Russo è stato espulso e lui no: “Bettarini non è uscito perché non è un cane sciolto come Russo della cui sorte nella casa non frega niente a nessuno. Bettarini ha le spalle coperte. Probabilmente era stato anche avvisato e sapeva di dover chiedere scusa”. La Lucarelli si scaglia anche contro Ilary Blasi: “Mi dispiace per Ilary che trovo bella e simpatica, ma l’autorevolezza è altro”. Vede poi Bettarini colpevole quanto Russo per non aver reagito alle frasi del pugile che si rivolgevano comunque alla madre dei suoi figli. Poi passa alla difesa della Ventura: “Simona e i suoi figli stanno subendo la pornografia dei loro affari familiari e questo è davvero indecente. E’ evidente che la Ventura stia antipatica a molti perchè nessuno la tutela. Avrei voluto vedere se questi attacchi fossero arrivati a Barbara D’Urso o a Maria De Filippi. Bettarini sarebbe stato evirato in diretta e si sarebbe taciuto su questo”. Clicca qui per tutto il posto di Selvaggia Lucarelli.
– Stefano Bettarini l’ha combinata davvero grossa al Grande Fratello Vip 2016 tanto che oltre a tante polemiche è arrivata anche l’espulsione per Clemente Russo colpevole di parole che poteva veramente evitare in un momento storico come questo. I due protagonisti si sono comunque scusati e hanno entrambi fatto capire come siano delle brave persone che hanno commesso un brutto errore di superficialità non rendendosi conto di quanto sarebbe stato amplificato per il fatto che il tutto fosse in diretta nazionale ventiquattro ore su ventiquattro. ha deciso di fare un po’ di ironia per rompere questa situazione piuttosto preoccupante, è così che hanno postato una gif di un uomo piuttosto triste e immobile sotto la pioggia. Nei commenti leggiamo: “E niente… #StefanoBettarini è ancora così… #GFvip @social_mediaset @GrandeFratello”, clicca qui per la gif e per i commenti dei follower.
Continua a far notizia la polemica nata dalle parole di Stefano Bettarini al Grande Fratello Vip 2016. L’ex calciatore aveva sottolineato in una confidenza a Clemente Russo, poi espulso dalla casa, di aver tradito diverse volte l’ex moglie Simona Ventura. Tra i nomi venuti fuori c’è quello della showgirl Sara Varone che aveva lavorato con Stefano Bettarini per due edizioni di Buona Domenica. Secondo quanto scritto su Il Messaggero la Varone avrebbe già denunciato Stefano Bettarini con il pubblico ministero Mario Ardigò che avrebbe aperto un fascicolo con l’accusa di diffamazione in favore della sua assistita. La situazione sta diventando un po’ complessa anche per Bettarini e vedremo se l’ex calciatore sarà costretto ad uscire dalla casa del Grande Fratello Vip 2016 per chiarire questioni del genere. Di certo quella che doveva essere una splendida avventura si è trasformata sia per lui che per Russo in un incubo.
La polemica sulla chiacchierata tra Stefano Bettarini e Clemente Russo ha alzato un vero e proprio polverone sul Grande Fratello Vip 2016 costringendo la direzione a mandare a casa il pugile. Giuseppe Cruciani, giornalista, non si è sottratto dal commentare una situazione piuttosto complicata. Ecco le sue parole in un pezzo apparso su Libero: “Scusate, ma secondo voi Stefano Bettarini e Clemente Russo di cosa avrebbero dovuto parlare alle due del mattino nella casa del Grande Fratello Vip dopo aver passato intere giornate a non fare niente? Pensavate avrebbero parlato di Kant?”. Cruciani conclude: “L’Italia sta attraversando in queste ore momento di immensa ipocrisia. Persino un ministro come Orlando ha perso tempo per fare un comunicato di indignazione contro questi due delinquenti. Evidentemente sono considerati un pericolo pubblico“. Parole come al solito dirette quelle della Zanzara che arrivano al punto senza fare giri attorno all’argomento. Possibile che queste scatenino un altro dibattito su cosa sia giusto o non giusto dire davanti alle telecamere.
Non è stata una serata facile per Stefano Bettarini, che nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2016 è stato messo di fronte ai propri errori e non ha potuto fare a meno di commuoversi. Al termine dell’intensa puntata l’ex marito di Simona Ventura, ancora scosso, si è sfogato con Elenoire Casalegno e Valeria Marini: “Mi sono fatto prendere dal panico! La cosa che mi ha dato più noia è essere passato per quello che le donne le usa come trofeo! In tutto questi anni sono sempre passato per quello che non ero, mi è sembrato di ripercorrere quei momenti”. L’ex calciatore sembra aver compreso i propri errori e ora vuole dimostrare al pubblico chi è veramente. I suoi coinquilini e in particolare Valeria sono pronti a sostenerlo e dopo la puntata la Marini ha provato a consolarlo: “Prendine le distanze, io quello che ho percepito è che qui è tutto ingrandito. Poi avrai modo di chiarire personalmente tutte le tue cose, però non ti far travolgere!”. Un consiglio da seguire e Stefano non mancherà sicuramente di farne tesoro in nome della grande complicità stabilitasi tra i due. L’altra inquilina della casa del Grande Fratello 2016 è stata, infatti, citata dall’ex calciatore nella “lista” delle donne con cui è stato a letto. Un piccolo particolare non è passato inosservato ai più maliziosi, che hanno fatto un tuffo nel passato e più precisamente al 2007: all’epoca Antonella Mosetti era la prima ballerina di “Quelli che il calcio”, programma alla cui conduzione c’era Simona Ventura, che da poco si era separata da Stefano Bettarini. Cosa c’entra tutto questo? Come riportato da Leggo, Antonella Mosetti fu licenziata all’improvviso e poi sostituita da Federica Ridolfi. Per alcuni le scappatelle con Stefano Bettarini potrebbero essere alla base dell’allontanamento di Antonella Mosetti dal programma allora condotto da Simona Ventura.
Non riesce a darsi pace Stefano Bettarini per la bufera che ha scatenato con le rivelazioni sulla fine del matrimonio con Simona Ventura, che ha ripetutamente tradito. Le rivelazioni piccanti dell’ex calciatore, confidate a Clemente Russo, hanno provocato la dura reazione dell’opinione pubblica. Le frasi sessiste e misogine del pugile, che è stato squalificato dalla casa del Grande Fratello Vip 2016, hanno poi peggiorato la situazione. Visibilmente turbato, Stefano Bettarini si è scusato più volte in diretta. A fine puntata nel confessionale si è pentito per il gesto di cui si è reso protagonista. Quando poi sua sorella ha provato ad incoraggiarlo, l’ex marito di Simona Ventura è scoppiato in lacrime: “Non dovevo coinvolgere gli altri. Se non l’ho superata io non deve essere un problema degli altri, è mio“, ha spiegato Stefano Bettarini. L’ex calciatore era stato duramente criticato dalla conduttrice del reality: “Sentire un uomo parlare così e fare una lista della spesa delle sue conquiste femminili è una cosa di cattivo gusto e di basso livello, Stefano non si fa“, lo ha bacchettato Ilary Blasi e non è stato da meno nemmeno Alfonso Signorini. Stefano Bettarini ha accusato subito il colpo e dopo l’espulsione di Clemente Russo si è rinchiuso nel silenzio, rotto quando si è recato nel confessionale per le nomination. Lì l’ex marito di Simona Ventura è scoppiato in lacrime, chiedendo scusa per la triste e poco edificante vicenda di cui si è reso protagonista con Clemente Russo. I coinquilini non lo hanno inserito tra i papabili per l’eliminazione in programma la prossima settimana, quindi Stefano Bettarini avrà modo per rimediare prima di doversi confrontare con Simona Ventura fuori dalla casa del Grande Fratello Vip 2016.
Nel corso della sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip 2016 ha rivelato di aver avuto una storia con Antonella Mosetti, una delle tante donne con cui l’ex calciatore avrebbe tradito Simona Ventura. La love story, che di love ha avuto veramente poco, è stata confermata da Antonella Mosetti, che ha svelato alla “coinquilina” Alessia Macari alcuni particolari: “L’ho sedotto per vendicarmi del mio ex fidanzato. Non è Aldo Montano, ma non dirò il suo nome“, ha raccontato Antonella Mosetti, rivelando che è stato proprio Stefano Bettarini a farglielo conoscere. Nel corso dello sfogo la concorrente del Grande Fratello Vip 2016 ha rivelato di aver incontrato Stefano Bettarini in aeroporto, dove ha deciso di sedurlo. “La nostra non è mai stata una relazione sentimentale, perché nessuno dei due era innamorato dell’altro. C’era solo attrazione fisica. Stavamo bene insieme“, ha dichiarato Antonella Mosetti prima della terza puntata del Grande Fratello Vip 2016, nella quale Stefano Bettarini ha chiesto scusa per il polverone che ha alzato con le sue confidenze.
STEFANO BETTARINI, SI UMILIA IN TV: EVITA LA NOMINATION, SIMONA VENTURA E I CONCORRENTI GLI DANNO UNA SECONDA POSSIBILITÀ? (GRANDE FRATELLO VIP 2016, TERZA PUNTATA 3 OTTOBRE) – Stefano Bettarini al Grande Fratello Vip 2016 non è andato al televoto nonostante ci fossero tutti i presupposti affinché questo potesse capitare. Infatti durante la serata l’ex calciatore era stato rimproverato per le parole poco rispettose riservate all’ex moglie Simona Ventura, una cosa che ovviamente non aveva fatto piacere a tutte le donne della casa e che aveva costretto Clemente Russo per una risposta di troppo all’eliminazione. Toccherà ora vedere come passerà la settimana Stefano Bettarini che però ha avuto una seconda chance. Questo perchè praticamente tutti i concorrenti, e le donne soprattutto, hanno sottolineato di sapere che Stefano è una brava persona e di volergli dare una seconda chance. Da parte sua l’ex calciatore avrà la possibilità di mettersi di fronte a un nuovo inizio all’interno del reality show che gli permetterà di lasciarsi alle spalle questa difficile serata. E’ stata molto complicata la terza puntata del Grande Fratello Vip 2016 per Stefano Bettarini, il quale, dopo aver scoperto la bufera che si è scatenata per alcune sue precedenti rivelazioni, ha preferito la strada del silenzio: “Stasera dovrei nominarmi da solo, ma è un gioco e bisogna andare avanti anche se è dura. Mi scuso con tutte le persone che ho coinvolto… Ho fatto una grande cavolata“, lo sfogo dell’ex calciatore con Ilary Blasi verso la fine della puntata.Stefano Bettarini ha avuto anche modo di parlare con la sorella, in collegamento dallo studio: si è scusato ancora ed è scoppiato a piangere, ammettendo tra le righe di non aver mai superato la fine del matrimonio con Simona Ventura. Ora ha la possibilità di mostrare che la persona emersa in queste prime settimane di Grande Fratello Vip non è in realtà il vero Stefano Bettarini: i coinquilini della casa più spiata d’Italia non lo hanno nominato, riservandogli un’altra chance.
Stefano Bettarini ha vissuto una puntata serale del Grande Fratello Vip 2016 veramente molto complicata. L’ex calciatore ha dovuto rispondere di alcune parole davvero pesanti rivolte all’ex moglie Simona Ventura e di fronte alle quali ha chiesto scusa a tutte le donne che lo guardavano in televisione e non solo. Stefano Bettarini ha dovuto poi subire il peso dell’espulsione di Clemente Russo che ha risposto alla sua confessione sull’ex moglie con parole pesanti. Dopo averlo visto anche in lacrime non abbiamo più visto Stefano Bettarini molto presente durante la puntata. L’uomo ovviamente si è sentito condizionato da quanto accaduto, perchè ha detto delle cose con leggerezza che sicuramente attirano su di lui cattivi pensieri. Bettarini ha dimostrato di essere un uomo dai buoni valori e sempre pronto ad aiutare nella casa del Grande Fratello Vip 2016 chi ne aveva bisogno. Di certo ora avrà tempo di dimostrare chi è e magari di far capire che quanto detto al pugile Russo era solo un modo superficiale e stupido di comportarsi ma non il suo modo di essere. Negli ultimi giorni l’ex calciatore del reality show ha fatto, come si legge su TvZap, alcune confessioni a proposito della sua atoria con l’ex moglie Simona Ventura ad un altro inquilino della casa, Clemente Russo. Le sue dichiarazioni verranno prese in considerazione oggi, 3 ottobre, in occasione della terza puntata del GF Vip su Canale 5? Ancora qualche ora e lo scopriremo. Intanto, andiano a vedere che cosa è successo nella casa a Bettarini nel corso delle prime due settimane: si potrebbe partire proprio con Alessia Macari, la sexy professoressa della trasmissione Avanti un altro, condotta da Paolo Bonolis, non sono poche le personalità femminili che hanno subito il fascino dell’ex calciatore: proprio quest’ultima ha ricevuto un bacio da Bettarini: si è trattato di una prova della redazione, portata a termine in maniera positiva dal concorrente che più tardi di certo riceverà la ricompensa.
Nel corso della seconda puntata del Grande Fratello Vip 2016 Stefano Bettarini ha dapprima salutato con favore l’eliminazione di Costantino Vitagliano. L’ex calciatore della Fiorentina aveva manifestato le sue perplessità nei confronti del tronista di Uomini e Donne, in particolar modo per i suoi comportamento poco chiari avuti nella prima settimana, quando ha cercato di insinuare il dubbio che tra Andrea Damante, amico di Stefano, e Asia Nuccetelli ci fosse del tenero. Lo stesso Costantino avrebbe insinuato un possibile flirt tra Bettarini e la Marini. Il pubblico, votando per la sua eliminazione, ha fatto il resto. Sempre nel corso dell’appuntamento di lunedì sera Bettarini ha perso il duello contro la squadra capitanata da Andrea Damante, guadagnandosi così, con il resto dei suoi compagni, la cantina, mentre il Dama e gli altri avranno la possibilità di vivere nella casa degli agi. In diretta poi Bettarini ha ricevuto la dichiarazione d’amore di Alessia Macari, che ha confessato ad Ilary di provare qualcosa di forte per Stefano. A questo proposito, gli autori del programma, in segreto, hanno chiesto a Bettarini di compiere la missione segreta in seguito portata a termine.