Laura Molina e Gianmarco Valenza sono sempre più innamorati e anche una semplice passeggiata in giro per Milano diventa l’occasione per condividere questo sentimento con tutti i fans del Trono Classico di Uomini e Donne che continuano a seguirli sui social network anche dopo la fine della loro esperienza al people show della De Filippi. L’ultimo scatto pubblicato dall’ex tronista su Facebook lo mostra in un parco mentre bacia la sua Laura “abbarbicata” sopra le sue spalle. La dedica di Valenza è tenerissima: “La mia scimmietta @lauramolinapr #gianmarcovalenza #milan #love”. La dolce foto della coppietta ha messo ko i fans, come dimostrano gli oltre 2200 like in una manciata d’ore: clicca qui per vederla.
Durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne Trono Classico la corteggitrice Megghi Galo non è stata scelta dal tronista Lucas Peracchi per essere portata in esterna. Nonostante lui sembrasse molto colpito dalla giovane in un primo momento ora le cose tra i due non sembrano andare per il verso giusto e a lei il tronista ha preferito Valentina, alla quale ha ance fatto una sorpresa. Dopo la registrazione Megghi si è consolata con un bel cappuccino e ha lanciato una frecciatina su Instagram a Lucas, forse per farlo ingelosire: “Almeno il barista mi considera #yuppi”. Clicca qui per vedere la foto.
Da giorni, sul web, si rincorrono le voci di una presunta crisi di coppia tra Marco Fantini e Beatrice Valli. La coppia di Uomini e Donne non ha mai smentito o confermato ma, nelle ultime ore, di fronte all’insistenza dei fans, l’ex corteggiatrice di Maria De Filippi ha deciso di uscire allo scoperto. Dopo aver pubblicato una sua foto in cui appare serena e sorridente, di fronte all’ennesima domanda dei fans più curiosi, Beatrice ha commentato ammettendo di aver vissuto un periodo difficile con Marco ma di averlo tenuto per sé per non creare inutili teatrini. “Non abbiamo mai detto nulla a riguardo per il semplice motivo che come ogni coppia ognuno ha i suoi problemi. Ci sono alti e bassi e ci sono giorni in cui per lavoro non ci si vede proprio. Non abbiamo assolutamente detto nulla per non creare teatrini inutili che a noi non piacciono proprio” – scrive Beatrice che poi chiarisce di non aver mai detto nulla sull’argomento – “Non abbiamo mai detto di esserci lasciati o di non esserci lasciati. Ma a volte anche le coppie che nascono in televisione hanno i proprio problemi. Ma non per questo dobbiamo scrivere sotto ogni foto quello di cui abbiamo discusso o detto tra noi. Mi dispiace si creino queste tensioni”, conclude. Cliccate qui per vedere il post.
La bella Nicole Mazzocato, indimenticabile protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne e ora fidanzata di Fabio Colloricchio, condivide ogni giorno con i suoi fans momenti della sua vita privata. Oggi la bella Nicole si trovava in viaggio e ha deciso di “giocare” con la famosa app Snapchat per trasformarsi in vampira. Nello scatto, un selfie in primo piano, ammiriamo ingatti l’ex corteggiatrice in tutta la sua bellezza e con dei magnetici occhi viola “vampireschi” creati grazie al fotoritocco dell’app. La stupenda vampira Nicole è piaciuta molto ai fans, che si sarebbero volentieri fatti mordere da lei, come suggeriscono i quasi 550 “mi piace” nel giro di un’ora. Clicca qui per vedere la foto.
Non è un momento facile per Diego Daddi, ex corteggiatore di Uomini e Donne e fidanzato dell’ex tronista Elga Enardu. Diego, infatti, nelle scorse ore ha dato il suo ultimo saluto all’adorata nonna, la persona che l’ha cresciuto e che è sempre stata un punto di riferimento per lui. “Ciao Nonna. Mi mancherai molto… Appena puoi dai un bacio anche a mamma”, ha scritto su Instagram Diego Daddi. Pochi giorni prima, la fidanzata Elga Enardu, aveva fatto intuire qualcosa scrivendo: “In viaggio per raggiungerti…. mai avrei voluto per questa circostanza“. Cliccate qui per vedere il post.
Il primo Natale trascorso con il suo Fabio Colloricchio ha lasciato una vena di romanticismo in Nicole Mazzocato che, su Instagram, ha dato il buongiorno ai suoi followers in modo insolito. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, ha pubblicato sul suo profilo social una scena del suo film preferito ovvero Romeo e Giulietta con un giovanissimo Leonardo Di Caprio. Ricordi d’infanzia per Nicole Mazzocato che sta vivendo un amore bello, serio e importante che le riempie ogni giorno il cuore di gioia. Nicole e Fabio, infatti, sono sempre più felici e innamorati. Da poche settimane, i due hanno iniziato a convivere e con loro c’è anche il cucciolo che hanno adottato e con il quale stanno provando a giocare a fare i genitori. Insieme formano una coppia perfetta e Nicole spera in un futuro roseo con l’ex tronista argentino. Cliccate qui per vedere il post.
Da settimane, sul web, si rincorrono le voci di una presunta crisi di coppia tra Marco Fantini e Beatrice valli. A scatenare i rumors è stata l’assenza di foto della coppia. I fans, infatti, abituati ad essere sempre informati sulla vita dell’ex tronista e della sua compagna, preoccupati dall’assenza di notizie, hanno cominciato ad ipotizzare una presunta crisi tra i due. A smentire tutto, però, è stata la stessa Beatrice che, su Instagram, ha pubblicato una foto in cui si legge: “Anche Dante salutava a malapena Beatrice, eppure la amava, Dio se l’amava”. Poche e semplici parole con le quali Beatrice Valli ha ribadito di essere felicemente innamorata del suo compagno e di non essere assolutamente in crisi con lui. Cliccate qui per vedere il post.
Sophia Galazzo, felicemente fidanzata con Amedeo Barbato, continua ad essere criticato. La coppia di Uomini e Donne che si è allontanata per qualche giorno per permettere all’ex corteggiatrice di tornare di Sicilia, è sempre più felice e innamorata ma gli attacchi non si placano. In particolare, Sophia è stata accusata da un utente del web di non aver seguito il suo cuore e di aver detto sì ad Amedeo solo per sistemarsi con un ragazzo benestante e di buona famiglia. L’utente, inoltre, ha fatto riferimento ad una macchina che Amedeo avrebbe regalato alla sua dolce metà. Notizia puntualmente smentita dalla stessa Sophia che ha più volte dichiarato di aver semplicemente seguito il suo cuore nel momento in cui ha deciso d’iniziare una storia d’amore con Amedeo.
Laura Molina, dopo aver mangiato di tutto durante le vacanze natalizie, ha deciso di rimettersi subito in forma. Su Instagram, ha così pubblicato una foto della sua tenuta ginnica accompagnata dalle seguenti parole: “Come ritornare in forma e disintossicarsi dopo le vacanze”. Un gesto semplice quello dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, però, ha scatenato accese polemiche. I fans, infatti, hanno ricominciato ad accusarla di essere troppo magra e di diffondere un cattivo messaggio. Abituata alle critiche, tuttavia, la fidanzata di Gianmarco Valenza ha risposto con il sorriso prendendo tutto con estrema ironia. “Se vedessero che mangio normalmente la smetterebbero di dire le solite cose. Ormai ci rido su”, scrive Laura. Come se ciò non bastasse, anche la mamma della modella milanese, stanca di leggere falsità sul conto della figlia, ha deciso di replicare alle critiche sulla pagina Facebook della Molina: “E’ ora di finirla di dare aggettivi spropositati a mia figlia. Laura non è anoressica”. Cliccate qui per vedere il post.
Dopo aver festeggiato il Natale con la sua famiglia, Alessia Messina si prepara a tornare a Milano dove dovrebbe salutare il 2015 e brindare al nuovo anno in compagnia degli amici. Ad annunciare la partenza è proprio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, su Instagram, ha voluto salutare uno dei suoi amori siciliani. “Quanto mi mancherà la mia piccola peste? Bello, tremendo, dolce, amaro, coccoloso, intelligente, grande, piccolo, bravo e monello. Tutto tu sei!! Me lo mangio ve lo giuro”, scrive l’ex fidanzata di Amedeo Andreozzi postando una foto sul suo profilo. Bella, semplice e legata alla famiglia, Alessia Messina comincia a fare le prove in attesa di averne una tutta sua? Cliccate qui per vedere il post.
Il 2015 si è chiuso con l’arrivo di nuovi corteggiatori per la tronista più giovane di Uomini e Donne. Alla corte della bellissima Ludovica Valli che, nonostante i 18 anni sembra avere le idee chiare sull’uomo che sta cercando e che vorrebbe avere accanto, sono arrivati nuovi pretendenti pronti a sfidare gli altri corteggiatori, in primis Fabio Ferrara che sembra essere su un gradino più alto rispetto agli altri. I nuovi pretendenti di Ludovica si chiamano Tommaso, Edoardo e Daniele; il primo conosce Lucas per un lavoro fatto insieme in precedenza, è di Salerno e vive a Milano; Edoardo ha 23 anni e vive a Bologna e Daniele è di Firenze e lavora in un’azienda di cosmetici. La tronista decide di farle restare tutti e tre. Andrà subito in esterna per conoscerli? Lo scopriremo l’anno prossimo!
E’ stata una registrazione movimentata quella del trono classico di Uomini e Donne, andata in scena in quel di Cinecittà ieri. Oltre al pesante scontro tra Rossella Intellicato e Tina Cipollari, non sono mancati i colpi di scena con i corteggiatori. Filippo, in particolare, dopo essere uscito in esterna con Ludovica, è tornato sull’argomento Rossella la quale, secondo il suo pensiero, non l’ha portato in esterna per quello che ha detto nella puntata scorsa. Il ragazzo, però, ammette di apprezzare la tronista torinese e la sua sincerità. A domanda diretta di Maria, tuttavia, rivela di essere orientato più verso Ludovica la quale, a sua volta, dichiara di trovarsi bene con lui. Quella di Filippo, dunque, è una vera dichiarazione o il corteggiatore tornerà sui suoi passi qualora Rossella dovesse decidere di portarlo in esterna?
E’ ancora scontro tra Rossella Intellicato e Tina Cipollari. La tronista e l’opinionista storica del trono classico di Uomini e Donne, sono state le protagoniste di un acceso scontro nell’ultima registrazione in cui la bionda torinese ha avuto la peggio. Tina Cipollari ha ribadito la differenza tra Rossella e Ludovica tornando ad attaccare Rossella. In un primo momento, la Intellicato la lasciato lo studio tornando con delle cuffie per non sentire le parole dell’opinionista; successivamente la discussione si è accesa ulteriormente con Rossella che ha dato della “befana” alla Cipollari invitandola a lasciare la televisione per andare a lavorare in fabbrica. Tra le due donne sono volate parole grosse con Rossella che ha lasciato lo studio in lacrime, seguita da Jack Vanore che è andato dietro le quinte per consolarla. I suoi corteggiatori, invece, sono rimasti tutti al loro posto.