Torna anche stasera, domenica 22 novembre 2015, la serie tv Forever in onda su Premium Crime: verrà trasmesso il settimo episodio, dal titolo “I ragazzi di New York”. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Lucas (Joel David Moore) si lamenta di non avere nessun caso interessante ma poco dopo riceve una chiamata per Morgan (Ioan Gruffudd) che potrebbe soddisfare il suo desiderio. Jo (Alana De La Garza) mostra al medico un pacchetto da cui cola del sangue e al suo interno trovano un cuore umano. Morgan crede che il killer sia un sociopatico in cerca di attenzioni ma non riesce ad ottenere alcuna informazione se non che si tratti di una ragazza uccisa pochi giorni prima. Il capo ordina che vengano fatte delle ricerche fra i casi di scomparsa e Morgan analizza ogni foto in base ad alcuni particolari identificando una prostituta conosciuta come “Mary Kelly” (Dina Cataldi).
Un testimone afferma di essere stato in compagnia della ragazza la sera della sua scomparsa e Morgan capisce che l’assassino si è appostato in un punto da cui non poteva essere visto da nessuno. Il medico crede che la ragazza sia stata portata all’interno del palazzo alle sue spalle e si ritrova in un montacarichi. Morgan crede che il killer abbia portato la vittima in un posto speciale e riesce a trovare una macelleria che gli dà la conferma di avere a che fare con un imitatore di Jack lo squartatore. Un salto nel passato porta Morgan a ricordare di quando aveva avuto a che fare con il tremendo assassino e del modo in cui era stata ridotta la vittima. I detective trovano il corpo di Mary e Morgan è sorpreso nel vedere che l’imitatore ha ricreato perfettamente ogni dettaglio. In quel momento Adam (Burn Gorman) si mette in contatto con lui e gli fa capire di essere nelle vicinanze, ma il medico riesce a trovare solo il suo cellulare. Morgan riferisce ad Abe (Judd Hirsch) di credere che Adam possa essere Jack e lo informa di aver trovato sulla vittima delle tracce del coltello di Liston. Il medico lo incarica di contattare la francese per trovare il nome dell’antiquario ma Abe si rifiuta di fargli il favore. Morgan riprende i suoi vecchi appunti sugli omicidi londinesi e scopre che Mary ha un tatuaggio a forma di stella che un giornale aveva erroneamente riportato su un articolo.
Il medico capisce che l’assassino ha consultato il racconto in biblioteca e Jo scopre che il giornale è in consultazione in quel momento. La detective riesce a fermare Simon (Scott Parkinson) Decker mentre Morgan viene contattato di nuovo da Adam che lo avvisa di aver dimenticato qualcosa sulla scena dei crimine e che l’assassino non sta imitando solo Jack ma anche altri casi. Il medico trova fra i disegni di Simon una figura particolare e capisce che la prossima vittima sarà uccisa come faceva la Dalia Nera. Nel frattempo, Abe scopre che il coltello era stato venduto due settimane prima e decide di rubare l’agenda della francese per ottenere il nome. Simon afferma di essere un semplice scrittore di graphic novel e di aver solo fatto delle ricerche sullo squartatore ma anche che crede di essere sicuro che l’assassino sia fra i suoi fans. Il capo avvisa i detective del ritrovamento di un’altra vittima e Morgan trova sul suo corpo l’indizio che il prossimo delitto riguarderà lo strangolatore di Boston. Poco dopo il medico trova una foglia particolare di ginkgo biloba e capisce che il killer è di Brooklyn.
Grazie a questo indizio, i detective riescono a rintracciare Devin Bentley (Mick Hazen) ma la prova del suo cognome sul registro della francese non è legale per via del furto. Morgan chiede all’antiquaria di non menzionare l’episodio e scopre che il vero killer è il padre di Devin, ma Mark (Paul Fitzgerald) lo pugnala alla schiena per poi torturare la francese. Morgan lo raggiunge e inizia una colluttazione che lo fa finire nel seminterrato ma Mark si riprende e fugge nel piano superiore dove Jo lo uccide. Adam si presenta invece dal medico per ucciderlo e lo fa ritornare nell’acqua per evitare che Jo scopra il suo segreto. La detective è scossa per aver dovuto uccidere il killer ma Morgan la rassicura sulle sue emozioni e poco dopo getta il cellulare decidendo di non comunicare più con Adam.
Nel settimo episodio di Forever, in onda stasera su Premium Crime e dal titolo “I ragazzi di New York”, il dottor Tyler Forester viene ucciso ad Harlem dopo una premiazione e Morgan analizza l’inclinazione con cui è stato colpito intuendo che l’assassino è molto alto. Il giovane è figlio di un potente miliardario, ma stranamente aveva deciso di abitare in un posto inferiore alle sue possibilità. Il padre si addolora anche di non conoscere bene il figlio e scopre per la prima volta che aveva un tatuaggio sul petto. Jo e Morgan credono che il medico conoscesse il suo assassino e si presentano alla veglia per conoscere le persone più vicine alla vittima. Morgan individua subito Paul Gold per via della sua dipendenza da cocaina ma viene fermato da Cassandra Mueller che si dichiara avvocato.
Carter Pilson si dimostra invece più disponibile e li informa che tutti loro non vedevano Tyler da anni. Morgan nota che una foto presenta una data particolare e capisce che il tatuaggio rappresentava il 6 giugno del 2005 capovolto. La madre riferisce che la data corrisponde al giorno in cui si era diplomato ma anche che da quel momento si era mostrato strano e aveva allontanato tutti. Lucas scopre che Morgan non ha visto un capello di donna sulla vittima e viene incaricato di fare delle ricerche sugli studenti. La principale sospettata diventa Cassandra ma ogni amico la protegge. Un misterioso video di Tyler getta invece il dubbio su tutti gli amici e Morgan deve agire prima che muoiano uno ad uno…