L’amico di Claudio Sona ha involontariamente dato un forte indizio per la scelta? Come ben sapete, l’affascinante tronista 29enne ha affermato nel corso dell’ultima registrazione di lunedì di avere il desiderio di scegliere entro le feste di Natale. Chi sarà l’uomo della sua vita tra Mario Serpa e Francesco Zecchini? Sergio Cava, amico di Claudio Sona, alcune settimane fa ha postato uno scatto insieme al tronista e, taggando alcune pagine su Instagram ha anche inserito nei tag la pagina di coppia dedicata a Mario e Claudio: sarà solo un caso oppure è un forte indizio? Se si esamina la situazione compare anche un tag verso la pagina ufficiale Instagram di Sonia Lorenzini, da sempre una delle più care amiche di Francesco Zecchini, l’altro corteggiatore di Claudio. E’ tutto un caso oppure no? Appare evidente, dopo un accurato approfondimento, che si tratta esclusivamente di una casualità e che – a conti fatti – i giochi sono ancora aperti. Nel frattempo però, se anche voi siete curiosi di visionare online lo scatto di cui vi parliamo in questo nuovo aggiornamento, potete farlo cliccando qui.
Numerosissime polemiche hanno investito il trono classico di Uomini e Donne nel corso degli ultimi tempi. Oggetto di forte interesse è stato il trono gay con protagonista il bellissimo Claudio Sona indeciso tra Mario Serpa e Francesco Zecchini i due corteggiatori totalmente differenti tra di loro. Nel corso delle ultime esterne Francesco, con il suo carattere introverso ed ombroso ha preferito fare metà della sua esterna senza le telecamere e, proprio distanti da esse è scattato il primo bacio tra il tronista e il corteggiatore dopo l’incessante pressing da parte di Mario che ha cercato di sapere cosa era successo a telecamere spente. Il pubblico da casa ha quindi accusato la redazione del programma di aver censurato il primo bacio gay della storia del programma. Dopo le numerosissime polemiche è dovuta intervenire anche Raffaella Mennoia, storica autrice del programma che ha spiegato che da parte loro non c’è stata alcuna censura ma solo la volontà di rispettare la decisione da parte del corteggiatore di realizzare una esterna a telecamere spente. Durante il corso della scelta vedremo il bacio tra Claudio Sona e la sua scelta oppure no?
Fino a pochi mesi fa Alessia Cammarota appariva in televisione distrutta dal dolore per la fine del matrimonio con Aldo Palmieri, il giovane ex tronista di Uomini e Donne con il quale si è sposata ed ha anche messo al mondo il piccolo Niccolò, il figlioletto di circa un anno. I due, ospiti di una delle prime puntate del trono classico hanno avuto modo di confrontarsi e, mentre Alessia appariva distrutta dal dolore ed ancora innamorata di Aldo, lui sembrava già con la testa altrove. Dopo poco è emersa una nuova frequentazione da parte di lui e la notizia di un probabile trono per lei. A dare l’informazione è stata la versione online di Novella 2000 ma la news, è stata poi smentita da alcune fonti molto vicine all’ex corteggiatrice. Ad oggi però, della ragazza che non dormiva e non mangiava più per amore, pare non esserci più traccia e così, sembra che Alessia abbia nuovamente voglia di riprendersi la sua vita con tanto di sorrisi. “La felicità alcune volte è dietro l’angolo”, questa la frase che accompagna un nuovo scatto online su Instagram. Nonostante questo però, al momento la sua pagina social è nuovamente sparita ma, se siete ugualmente curiosi di visionare lo scatto potete farlo cliccando qui.
Sonia Lorenzini è stanca di essere criticata e attaccata solo per essere una donna dal carattere forte. Pur avendo voglia d’innamorarsi, la corteggiatrice di Uomini e Donne non ha affatto voglia di chiudere gli occhi sono per riuscire a convincere Claudio D’Angelo a sceglierla. Sonia, infatti, è stata l’unica ad attaccare il tronista e chiedergli spiegazioni in merito ai messaggi che ha inviato all’ex fidanzata scatenando la reazione dell’ex tentatore di Temptation Island che si è allontanato da lei avvicinandosi ulteriormente a Ginevra e a Simona. Stanca di essere la pecora nera della trasmissione, Sonia si è lasciata andare ad un duro sfogo sui social. “Quando ti vedono una donna forte pensano che tu non abbia bisogno di niente e di nessuno, che tu possa sopportare tutto, che qualunque cosa accada tanto la supererai, che non ti interessi essere ascoltata, accudita o coccolata. Quando ti vedono una donna forte ti cercano solo per farsi aiutare a portar le loro croci, ti parlano pensando tu non abbia bisogno di essere ascoltata, ti trattano come fossi un uomo ca***to. A una donna forte non si chiede mai se sia stanca, se stia soffrendo o crollando, se abbia qualche ansia o paura. Alla donna forte non viene perdonato nulla. Quanta forza che ci vuole a essere una donna forte. Ma di questo non frega nulla a nessuno”, si legge su Instagram. Cliccate qui per leggere tutto.
La prima settimana di dicembre potrebbe essere quella decisiva per Claudio Sona e il trono classico del programma di Maria De Filippi. I giochi sono fatti a Uomini e Donne. Salvo colpi di scena, il primo tronista a fare la sua scelta sarà Claudio Sona che ha appassionato il pubblico di Uomini e Donne sin dalla prima puntata. Bello, dolce e sensibile, il tronista ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori e in quello di Mario Serpa e Francesco Zecchini, i due corteggiatori che stanno cercando di conquistarlo. Nonostante siano in due, tuttavia, i fans di Claudio Sona sono convinti che la decisione ci sia già. Il feeling, gli sguardi e le emozioni che trasmettono anche senza parlare inducono a credere che la prima coppia che lascerà il programma di Maria De Filippi sarà quella di Claudio e Mario. Serpa, però, non la pensa così e, nel corso dell’ultima registrazione, ha sbottato contro la redazione accusandola di favorire il rivale. Anche Francesco Zecchini, tuttavia, è convinto di non essere la scelta. Nonostante sia stato il primo a ricevere il bacio di Claudio, il corteggiatore si è reso conto della magia che sprigionano insieme Claudio e Mario. Il tronista, dunque, sceglierà già nella prossima registrazione?
Clarissa Marchese ha annunciato che non farà aspettare ancora a lungo i suoi corteggiatori e che nelle prossime settimane sceglierà la persona con cui lasciare lo studio di Uomini e Donne ed iniziare una vera storia d’amore. Il percorso dell’ex Miss Italia, partito in sordina, sta appassionando sempre di più il pubblico del programma di Maria De Filippi, curioso di scoprire chi sarà la sua scelta. Ad oggi, però, è difficile fare pronostici. Clarissa, infatti, riesce a mischiare le carte senza dare certezze a nessuno. Dopo la conoscenza con Miguel Garau e Simone Cipolloni, entrambi già a casa, Clarissa Marchese ha deciso di concentrarsi su Luca Onestini e Federico Gregucci. I due corteggiatori sono quelli che piacciono di più all’ex Miss Italia che, tuttavia, continua a tenerli sulla corda. Se da un lato si lascia andare con Federico Gregucci a cui ha dato il suo, primo bacio pubblico, dall’altro ha deciso di sbilanciarsi con Luca affermando di avere di fronte il ragazzo perfetto da portare a casa al punto da averlo raggiunto a Bologna. Clarissa, dunque, sta instaurando una conoscenza approfondita con entrambi. Per convincerla a sceglierla mancano ancora dei tasselli. La scelta annunciata, dunque, subirà un rinvio?
Teresa Cilia non potrebbe essere più felice della sua nuova vita di moglie. Dopo essersi trasferita a Roma per lavoro, l’ex tronista di Uomini e Donne è tornata in Sicilia dove ha sposato il suo Salvatore Di Carlo dando inizio ad una nuova famiglia insieme. Sempre più innamorata del marito, Teresa Cilia, in occasione del mesiversario, ha scritto delle dolce parole d’amore al suo Salvatore. “Pupiddo mio, 2 mesi dal nostro sii lo voglio !!! Love. Buongiorno a tutti”, scrive la Cilia su Instagram dando il buongiorno ai fans. Quello tra Teresa e Salvatore, dunque, è un amore che cresce sempre di più. Nato in uno studio televisivo, il sentimento che ha unito Teresa e Salvatore è ormai fortissimo. La coppia, dopo aver coronato il sogno di convolare a nozze, sta lavorando per realizzare quello di avere un bambino. La cicogna, infatti, verrebbe accolta con grandissima gioia non solo dai Teressavo ma anche dai tantissimi fans. Cliccate qui per vedere il post.
Claudio D’Angelo è il nuovo protagonista del trono classico di Uomini e Donne. Dopo la segnalazione di Sonia Lorenzini che ha scoperto una serie di messaggi che il tronista ha inviato alla sua ex fidanzata, Ilaria Zaccagnino, l’ex tentatore di Temptation Island è finito sotto la lente d’ingrandimento. Se, tuttavia, Sonia ha puntato il dito contro il tronista, decisa a scoprire la verità, diversamente ha fatto Ginevra Pisani. La giovane corteggiatrice si è schierata sin dal principio dalla parte di Claudio D’Angelo senza mai manifestare il minimo dubbio nei suoi confronti. Sicura di aver trovato l’uomo della sua vita, Ginevra ha deciso di fare un ulteriore passo verso Claudio raggiungendolo a Riccione. “Ho creduto sempre nel nostro percorso e il cuore mi ha portato a Riccione”, ha scritto la Pisani su Instagram. Di fronte al post della rivale, Sonia Lorenzini, come svela il sito Isa e Chia, ha replicato così: “Mi dichiaro ufficialmente non pervenuta e mi avvalgo della facoltà di non rispondere. No words!”. Cliccate qui per vedere il post.
Nel bene e nel male, Camilla Mangiapelo è una delle grandi protagoniste del trono classico di Uomini e Donne. Nonostante sia giovanissima, è riuscita ad attirare le attenzioni di Riccardo Gismondi che continua a gradire la sua compagnia anche se preferirebbe vederla con amici diversi e, soprattutto, dire addio al suo lavoro in discoteca. Con la scelta che è sempre più vicina, Camilla continua a ricevere critiche sui social ed è proprio su Instagram stories che la corteggiatrice ha deciso non solo di rispondere a tutti gli haters ma, al tempo stesso, di dedicare delle dolci parole proprio al tronista di Uomini e Donne. “Ora mi comincio a stancare, la frase sei l’ultima sigaretta del pacchetto e il coro più bello della curva l’ho scritta anni fa sì ma perché mi è sempre piaciuta e stop, non perché l’ho dedicata a chissà chi prima di ieri! Dateci un taglio che siete ridicolo. E poi sì, ora la dedicherei al Gismondi… ok?”, scrive la Mangiapelo che non nasconde la sua voglia di lasciare lo studio del trono classico insieme al tronista.
Clarissa Marchese è pronta a fare la sua scelta. La tronista di Uomini e Donne ha annunciato che, tra poche settimane, sceglierà l’uomo della sua vita tra Federico Gregucci e Luca Onestini. Prima di annunciare la sua decisione, però, l’ex Miss Italia vuole essere sicura di non sbagliare: “Più che di conferme da parte dei ragazzi, forse ho bisogno di scoprire ancora qualcosa sul loro carattere, di un po’ di tempo in più per conoscerli meglio”, ha dichiarato ai microfoni del settimanale Nuovo Tv. “Con Luca ho in comune l’interesse per la crescita professionale e culturale, anche l’università, se vogliamo – e ancora – Mi piace Luca perchè è intelligente e con lui mi trovo bene […] Era un po’ impostato all’inizio, ma è normale considerato il contesto insolito. Invece di Federico vedo una persona buona e istintiva. Caratteristiche che mi piacciono molto”, continua ancora Clarissa. In vista della scelta, infine, la Marchese mette in conto anche la possibilità di trasferirsi per amore: “Da anni non vivo più in famiglia, mi trovo di continuo nel mezzo di un trasloco. Certo, nel momento in cui prenderò una decisione metterò in conto anche la distanza con il prescelto. Ma, sì, sarei disposta a farlo”.