Torna anche stasera Dalla Vostra parte su Rete 4 dopo gli orribili fatti di Manchester quando sono esplosi degli ordigni durante il concerto di Ariana Grande. La puntata speciale si chiamerà ”Ancora dalla vostra parte” e prenderà il posto della prima tv del film I Vichinghi che era previsto per oggi. La trasmissione approfondirà questo ennesimo attacco dell’Isis che ha portato a ben ventidue morti e tantissimi feriti oltre alcuni dispersi. Una tragedia che ha invitato alla massima attenzione e all’annullamento di altre date dei concerti dell’artista comprese quelle in Italia. La cosa più raccapricciante è che il tutto è accaduto in un concerto dove abbiamo visto protagonista una ragazza giovane che ha portato anche moltissimi bambini alla Manchester Arena. Momenti di terrore che tornano a colpire l’Europa e che sicuramente non possono lasciarci dormire sonni tranquilli. Sarà possibile seguire Dalla vostra parte su Rete 4 e in diretta streaming, grazie al portale di Mediaset, sui nostri dispositivi mobili come pc, tablet e smartphone cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)
Variano i palinsesti delle reti Mediaset per la serata di oggi, martedì 23 maggio 2017, in seguito all’attentato di ieri che ha sconvolto Manchester, la nazione inglese e tutto il mondo. Su Rete 4, in particolare, Maurizio Belpietro prolungherà la messa in onda di “Dalla vostra parte”, con la puntata speciale “Ancora dalla vostra parte”: non verrà trasmesso, dunque, il film d’azione con Tom Hopper “I Vichinghi”, annunciato nei giorni scorsi sul piccolo schermo. Belpietro darà spazio a tutti gli aggiornamenti e le novità relative all’attentato rivendicato dall’ISIS, che ha provocato 22 morti, alcuni dispersi e circa una sessantina di feriti. Una deflagrazione ha colpito ieri sera coloro che erano nei pressi della Manchester Arena, subito dopo la conclusione del concerto di Ariana Grande.
Il presentatore attaccherà in fascia di access prime time, dalle 20.30, per accompagnare i telespettatori durante tutta la prima serata. L’informazione si sposterà poi sulla rete ammiraglia Mediaset, con Nicola Porro – in seconda serata, dalle 23.30 circa – alla guida di Matrix.