Fiorella Mannoia sarà ospite oggi a Falcone e Borsellino. Abbiamo visto come la cantante romana ha reagito all’imitazione di Virginia Raffaele a Facciamo che io ero. E’ interessante andare a rivedere quanto accaduto su Rai Uno appena pochi giorni fa. La nota cantante si è calata sul palcoscenico mentre stava per cantare Francesco Gabbani la nota canzone ”Occidentali’s Karma” interrompendolo con la sua ”Che tu sia benedetta”. Sicuramente la Raffaele è stata incredibilmente simpatica scherzando sul fatto che proprio Gabbani ha vinto il Festival di Sanremo al suo posto. Ovviamente è tutto molto ironico con il cantante di Carrara che si è messo in gioco veramente a trecentosessanta gradi, clicca qui per il video. (agg. di Matteo Fantozzi)
Tra i tanti ospiti che interverranno nel corso serata evento con la trasmissione Falcone e Borsellino presentata da Fabio Fazio figura anche la cantante romana Fiorella Mannoia, grande protagonista dell’ultimo festival di Sanremo con il pezzo Che sia benedetta. In questi giorni, la Mannoia è stata oggetto di una divertente imitazione da parte di Virginia Raffaele alla quale ha reagito con estrema simpatia con un post pubblicato sui social nei quali si legge: “A Virgì, lo sai chi te saluta? Grande Virginia!! E grande Francesco che è stato al gioco!! Sono morta dal ridere!! Ora vado a da l’acqua ai premi Tenco!!”.
Fiorella Mannoia assieme a Loredana Bertè è stata oggetto di uno sfogo polemico a mezzo social di Rita Pavone che non avrebbe ben digerito l’esclusione dal concerto Amiche, organizzato nella scorsa estate all’Arena di Verona per festeggiare la carriera della stessa Bertè. Nello specifico la Pavone ha scritto: “Mi era già stato detto da un amico, e non c’ho voluto credere perchè mi sembrava una cosa così ridicola ed inaudita per essere vera, però ieri me lo ha ripetuto una persona molto affidabile e allora comincio a sospettare che ci sia del vero e che quindi, colei che canta queste bellissime parole di solidarietà umana e di amore ‘…nessuno è diverso nessuno è migliore..’, essendo del lavoro la produttrice, risulterebbe avere imposto a Loredana Berté che questa non mi inserisse nel cast del suo concerto “Amiche”, avvenuto l’estate scorsa all’Arena di Verona adducendo a una giustificazione che, se vera – il condizionale è comunque d’obbligo – sarebbe da ritenere miseramente patetica e meschina poiché sarebbe stata detta da una donna che passa agli occhi di tanti come persona altamente altruista”.