Dopo il venerdì a Pequenos Gigantes, come starà trascorrendo il sabato Belen Rodriguez? Ce lo svela l’argentina in persona, sempre molto attiva sui social in cui condivide quasi tutti i momenti significativi della sua vita. Dopo essersi improvvisata chef con un piatto di tagliatelle al pomodoro fresco, Belen Rodriguez ha continuato a dedicarsi alla famiglia. Presente all’appello non solo il piccolo Santiago, sempre molto attaccato alla mamma, ma anche il padre Gustavo Rodriguez che si è preso cura del nipotino. Lo vediamo infatti in un video mentre canta la ninnananna al bambino che teneramente gli poggia la gamba sulla spalla. Voce flebile per agevolare il sonno e dare un po’ di calma a Stangiago che oggi si è proprio dato alla pazza gioia, fra salti sul letto e giochi al parco. Clicca qui per vedere il video di Belen Rodriguez. E mentre il piccolo dorme la mamma che fa? La tangera si dedica alla stelle e sbircia qualche curiosità su tutti i segni dello Zodiaco.
Che Maria de Filippi sia un vulcano di idee e programmi non c’erano dubbi, una conferma -l’ennesima- che ci viene data anche grazie a Pequenos Gigantes, uno degli ultimi talent in cui si è cimentata e che vede come conduttrice la ben nota Belen Rodriguez. Se Maria de Filippi è da molti considerata un colosso del piccolo schermo, ancora di più lo è la sua dolce metà: Maurizio Costanzo. Il papà della “camicia coi baffi”, come lo ricordano i più nostalgici, ha visto qualche particolare di Pequenos Gigantes che proprio non ha digerito. Il celebre conduttore del salotto di Canale 5 ha voluto rispondere ad una lettrice, scrivendo la sua sul settimanale Nuovo in merito ai continui battibecchi di Belen Rodriguez e Stefano De Martino improvvisano proprio nello studio del programma. A Costanzo non è piaciuto il loro modo di fare, sottolineando che quelle frecciatine potevano essere evitate. Ha voluto smentire inoltre la voce di corridoio secondo cui Belen Rodriguez e Stefano De Martino abbiano voluto alimentare la separazione che hanno vissuto di recente solo per promuovere il programma in cui l’argentina è conduttrice ed il ballerino di Amici è uno dei coach: “Chi ha detto che Belen e Stefano si sono lasciati per pubblicizzare il programma di Canale 5? Questa notizia mi sembra una sciocchezza! Ho visto il talent e tra i due traspariva un sincero fastidio reciproco, tanto che si sono punzecchiati”. Il rimprovero di Costanzo è ovviamente rimbalzato in ogni angolo della rete, riportato dai giornali online specializzati in gossip come Il Vicolo delle News e la sezione Gossip di Blogo.
Continuano i successi di Belen Rodriguez. Dopo un’altra bella serata in onda su Canale 5, la showgirl argentina ieri sera ha avuto il tempo di festeggiare la sua mamma subito dopo la mezzanotte. Veronica Cozzani, da poco arrivata in Italia con tutta la famiglia per stare vicino a Belen, ha commpiuto gli anni e la showgirl non le ha fatto mancare una bella torta e un messaggio su Instagram. Pubblicando questa foto, ha scritto: “Beh diciamo che il dito l’ha introdotto proprio Santiago rovinando completamente l’eleganza della torta!!!! Auguri mamma! Lo sai che ti sceglierei fino al infinito per la madre che sei, mi hanno affidato proprio a lei, la più in gamba su questa terra!“.
Belen Rodriguez single alimenta le voci di gossip. La showgirl argentina che, pur avendo bisogno dell’amore non sembra pronta ad iniziare una nuova storia dopo la separazione dal marito Stefano De Martino, è finita nuovamente al centro dei pettegolezzi. Padrona di casa di Pequenos Gigantes dove riesce a rubare la scena a tutti con la sua ironia, Belen è finita al centro di alcune voci che la vorrebbero vicino a Francesco Arca, giudice del talent show di canale 5. Secondo quanto scrive il settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, infatti, tra la showgirl argentina e l’attore, reso famoso da Uomini e Donne, sarebbe nata un’amicizia speciale e i due sarebbero molto affiatati durante le registrazioni. Nessun flirt in corso tra i due, tuttavia, ma una bella e sana amicizia. Francesco Arca, infatti, è innamoratissimo della compagna Irene Capuano che l’ha reso da pochi mesi padre della piccola Maria Sole. Belen, invece, con il cuore libero, pensa solo al lavoro e al suo Santiago.