L’Isola dei Famosi 2016 ha regalato fino a questo momento poche emozioni, ma sono molti i commenti di sostegno del pubblico soprattutto per la presenza di Alessia Marcuzzi in studio. La conduttrice infatti è stata fino a questo momento sensazionale, azzeccando sempre i modi e i tempi per i suoi interventi e ravvivando un’Isola che stenta a trovare leader. Su Instagram il giorno dopo il terzo serale la stessa Marcuzzi ha pubblicato una foto insieme agli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini pubblicando i ringraziamenti al pubblico: “Grazie per l’affetto e i messaggi stupendi che mi mandate durante la puntata e anche la notte. Siete sempre con me”, Clicca qui per la foto e i commenti dei follower.
La fame è una cosa seria e come abbiamo visto nella puntata di ieri dell’Isola dei famosi 2016 i naufraghi di quest’edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi iniziano a soffrirla davvero. Quanto i concorrenti inizino ad essere affamati è diventato palese nella puntata di ieri sera, quando i famosi si sono trovati davanti una pentola colma di spaghetti. Per loro il comunissimo piatto di pasta si è trasformato in un miraccio e ci si sono gettati a mani nude con tutta la foga che ci si può immaginare abbiano dopo le privazioni a cui sono stati costretti in questi giorni. Una scenba che ricorda molto quella vista nel grande classico di Totò “Miseria e nobiltà”, come ci viene ricordato sulla pagina Instagram dell’Isola dei famosi: “Ed ecco i nostri naufraghi famosi che divorano gli spaghetti in una scena alla ‘Miseria e nobiltà'”. Clicca qui per vedere la foto.
Sul finale della puntata dell’Isola dei famosi 2016 andata in onda ieri su Canale 5 abbiamo visto l’intervista di Alessia Marcuzzi a Claudia Galanti, eliminata settimana scorsa e ieri ospite in studio. A consolarla c’era l’amico Gabriele Parpiglia, che su Instagram ha pubblicato un selfie in sua compagnia nel quale vediamo entrambi felici e sorridenti: “E pazienza. Si ricomincia da capo (te lo assicuro). Non è la fine del mondo. Ma in ogni caso sorridi e questo (soprattutto oggi e non per il #reality ma per alti motivi) vale un mondo”. Clicca qui per vedere la foto che ha ottenuto quasi 1500 like.
La terza puntata dell’Isola dei Famosi 2016 è stata una delle più noiose della storia del reality. Nessun colpo di scena e nessun brivido in grado di accendere la curiosità del pubblico che non riesce a seguire dall’inizio alla fine il programma. Colpa di un cast non solo “poco famoso” ma anche “senza personalità”. Per cercare di replicare il successo della prima edizione dell’Isola targata Mediaset, la produzione ha puntato tutto su Simona Ventura la cui presenza, però, si sta rivelando un boomerang colossale. La conduttrice storica del reality è passata dall’essere la stratega dell’Honduras alla donna più pacifica del reality. L’intento della Ventura è quello di arrivare in fondo all’avventura e di riuscire a vincere. A farne le spese, però, è lo spettacolo che paga la scasa capacità dei naufraghi di regalare colpi di scena.
L’avventura di Claudia Galanti all’Isola dei Famosi è durata pochissimo. La modella è stata la prima naufraga a dover abbandonare il gioco per tornare in Italia. Il pubblico del reality show, infatti, le ha preferito Jonas Berami eliminandola al primo colpo. Ieri sera, Claudia Galanti era presente in trasmissione dove non ha potuto rispondere a tutte le curiosità del pubblico per il poco tempo a disposizione. Mercoledì, però, la galanti sarà in videochat per soddisfare tutte le curiosità dei fans. “Dopo aver perso al televoto contro Jonás Berami, Claudia Galanti è la prima naufraga a tornare in Italia dall’Isola dei Famosi e mercoledì sarà in videochat”, si legge sulla pagina ufficiale del reality. La modella riuscirà a rispondere a tutte le domande del pubblico, curiosi di scoprire i segreti del reality? Cliccate qui per vedere il post.
Ieri sera abbiamo ritrovato Alessia Marcuzzi al timone dell’Isola dei famosi 2016, il reality in onda il lunedì su Canale 5. La conduttrice è stata scelta come l’anno scorso per la sua grande esperienza e la sua professionalità le vale ogni giorno molti complimenti da parte di telespettatori famosi e non. Ieri tra i vip che stavano seguendo l’Isola dei famosi c’era anche Roby Facchinetti, che ha voluto complimentarsi con la mamma della sua nipotina Mia attraverso un tweet: “Guardando l’ #isoladeifamosi, devo dire che la più brava è Alessia Marcuzzi! Brava Ale, @lapinella sei tu la N1!”. “L’ex suocero” della Marcuzzi ha probabilmente detto quello che pensano in molti, come testimoniano gli oltre 110 like registrati dal suo cinguettio: clicca qui per vedere il tweet.
Nella puntata di ieri dell’Isola dei famosi 2016 abbiamo visto Andrea Preti abbandonare Isla Desnuda per sbarcare a Cayo Paloma. Secondo Dagospia questa era una delle ipotesi meno auspicate da Simona Ventura, la quale avrebbe avuto una lovestory con l’attore diversi anni fa: “Pare che Simona Ventura, unico personaggio forte di questo scalcinato reality che gli italiani si ostinano a guardare con una certa attenzione, tema il possibile arrivo sull’Isola di due uomini. Il primo è il modello ben attrezzato, Andrea Preti, con il quale SuperSimo potrebbe vantare un trascorso nato nella movida milanese qualche anno fa, quando la conduttrice non si era ancora accasata con Gerò Carraro”. Dagospia ipotizza “dolori” in caso di una convivenza tra i due, sarà davvero così? Per scoprirlo non ci resta che vedere come i due naufraghi si comporteranno nei prossimi giorni. Clicca qui per leggere l’articolo di Dagospia che parla della presunta lovestory tra Andrea Preti e Simona Ventura.
Nel corso della terza puntata dell’Isola dei Famosi 2016 c’è stato un personaggio inaspettato che ha conquistato la simpatia del pubblico affezionato al reality di Canale 5: si tratta di Bosco Cobos, l’eccentrico amico di Jonas Berami presente negli studi Mediaset. Il grande entusiasmo dell’amico del naufrago iberico, una volta interpellato da Alessia Marcuzzi durante le nomination, non è passato di certo inosservato ai frequentatori dei social, che in un primo momento hanno riportato alcune delle frasi “cult” di Bosco quali ad esempio:”Tu sei il ragazzo di mano che tu sei, Jonás!“. Altri hanno chiesto di affiancare lo spagnolo al duo Venier-Signorini per ravvivare la puntata; altri invece hanno invocato la sostituzione di una spenta Alessia Reato proprio con il mitico Cobos. Gli autori ascolteranno le richieste dei fan assegnando un ruolo di primo piano a Bosco? Lo scopriremo nella prossima puntata! L’Isola dei famosi è al punto di svolta. Dopo i primi giorni di rodagio, i protagonisti del reality show hanno finalmente preso piede e stanno venendo fuori con il loro carattere. Se la prima settimana è stato Marco Carta il naufrago in crisi, nella seconda è toccato a Fiordaliso. La cantante proprio ieri ha avuto modo di sentire un messaggio del padre, un messaggio che, insieme a quelli di Mara Venieri, l’hanno spronata ad andare avanti e reagire. Le fragilità possono diventare forza e siamo sicuri che Fiordaliso, soprattutto dopo la nomination, possa venire fuori come regina dell’Isola allo stesso livello di Simona Ventura. Saranno loro le due leader indiscusse di questa edizione?Primi raggi di sole per l’Isola dei famosi 2016. Il reality show ci tiene compagnia per la terza puntata serale e lo fa con alcuni sprazzi di ilarità dovuti soprattutto a Mara Venier. E’ proprio l’opinionista che riesce a tenere alto l’umore dei telespettatori di Canale 5 che, altrimenti, si sarebbero ritrovati davanti una puntata spenta e naufraghi in balia delle onde (nel vero senso della parola, vedi zattera). Anche sull’isola principale, però, si muove e ieri il team Fiordaliso (formato dalla cantante, Jonas e Mercedesz) ha provato ad alzare la testa nominando Simona Ventura. Anche gli altri si uniranno al team?
Albe, tramonti e panorami mozzafiato, l’Isola dei famosi è tornata con il terzo appuntamento della stagione condotto, come sempre, dalla padrona di casa Alessia Marcuzzi. La conduttrice, che si avvale dei due opinionisti d’eccezione Mara Venier e Alfonso Signorini, nei precedenti appuntamenti ha provato in tutti i modi a scalfire la calma serafica del gruppo, ma i naufraghi, non sufficientemente provati ancora da fame, punture di insetti e scottature, si sono mostrati più compatti che mai. Nella puntata di Lunedì 21 marzo, invece, gli equilibri sono andati in frantumi e, come la stessa Firdaliso ha affermato negli appuntamenti settimanali, si è creata una corte fatta di cavalieri, dame, servitori e… Una regina. Di chi si tratta? Lei, Simona Ventura. A ben guardare, però, la Ventura a Cayo Paloma sembra più un Boss: muove i fili invisibili dei concorrenti ed è la leader indiscussa di questa edizione dell’Isola dei famosi. Non c’è bisogno di prove fisiche per affermarlo, quelle servono a illudere i concorrenti di avere voce in capitolo. Perché Simona, come anche Signorini ha più volte affermato in diretta, riesce a influenzare tutti con la sua forte personalità. Ma che Isola sarebbe senza di lei e le sue macchinazioni? Voto 9. La polemica si è insinuata anche a Playa Desnuda, dove fra ricci di mare e privazioni non potevano mancare le liti di Paola Caruso e Patricia Contreras. Paola Caruso, però, sa sempre come mettere un po’ di pepe e ha un’ironia che non delude mai. Poi piace al pubblico e anche alla Zia Mara e per questo merita un 7. Fra i top della serata vi è anche Stefano Orfei, che ha lasciato le “redini” dell’imperturbabilità per lasciarsi travolgere dalla nostalgia e dalle lacrime. Voto 7. Sempre fra i top ritroviamo Aristide Malnati, Giacobbe Fragomeni e Marco Carta, che riescono a farsi notare con messaggi tutto sommato molto positivi. Ma soprattutto merita un posto nei gradini più alti Andrea Preti, che si è distinto per il suo messaggio ai famosi, mirato a salvare le ragazze desnude dalle privazioni della playa. Un vero cavaliere, che oggi fa parte di Cayo Paloma. Entrerà anche lui nella corte di Simona Ventura? Voto 8. Discorso a parte per Mercedes Henger e Jonas Berami. I due si piacciono ma procedono un passo alla volta, per questo la loro amicizia appassiona il pubblico sempre più. voto 7. Fra i flop, invece, non può mancare Fiordaliso, che se prima vestiva i panni della lupa pronta a mordere, oggi appare più spenta del fuoco nella scorsa settimana, attirando su di sé le nomination del gruppo. Si salverà? Voto 5. Fra i non pervenuti troviamo Patricia Contreras e Alessia Reato. La prima è stata salvata dal litigio con la sua compagna di gioco che l’ha resa quasi interessante, la seconda non ha neanche una polemica nel proprio curriculum. Che noia! Voto 4. Fra i Top non possono mancare i nuovi arrivati Cristian Gallella e Gianluca Mach. Dopo giorni passati alla deriva meritano almeno un 7 sulla fiducia. Ne vedremo delle belle?
Sull’Isola dei famosi Stefano Orfei è il leader della settimana e si confronta con Alessia Marcuzzi sulla settimana appena trascorsa. L’uomo, infatti, in settimana si è lasciato travolgere dalla nostalgia di casa. L’uomo, però, si commuove ulteriormente ascoltando sua moglie Brigitta Boccoli. “Sono felice che tu abbia tirato fuori la tua emotività, sai quante volte te l’ho chiesto. Pero voglio che tu tiri fuori un po’ il domatore che c’è in te!”, dice la donna. “Ti penso sempre”, aggiunge lui. Intanto arriva il momento di accogliere in studio Claudia Galanti. “Non c’è stato il tempo di viverla, ma prendiamola dal verso positivo”. “spero che ti si aprano tutte le porte2, augura Mara Venier. Si torna in collegamento con Stefano Orfei per assistere allo sbarco degli zatterati. Alessia si collega con Cayo Paloma per accogliere Cristian Gallella e Gianluca Mech e spiegare la loro esperienza agli altri naufraghi. “Chi fra i due vincerà il televoto, diventerà naufrago di diritto, l’altro andrà al televoto con il nominato”, spiega Alessia. Chiuso il televoto, si scopre che con il 77% delle preferenze Cristian Gallella diventa un concorrente dell’Isola dei Famosi 2016. Gianluca, invece, entrerà a far parte dei nominati assieme a Fiordaliso e Alessia Reato, nominata dal Leader Stefano Orfei.
Sull’Isola dei Famosi si continua senza sosta con le nomination. Simona Ventura fa il nome di Fiordaliso: “Ci abbiamo provato in tutti i modi, ma lei è arrivata al limite!”, spiega l’ex conduttrice. Un amico di Fiordaliso, però, non ci sta e sbotta in studio: “Ma che aiuto è?”. Subito dopo arriva il turno di Jonas Berami, raggiunto dall’audio di Bosco Comos, un suo amico: “Tu non hai bisogno di trucchi” e, urlando, porta il caos in studio. Alessia chiede una inquadratura per il singolare ospite, “Merita l’Isola” spiega, “propongo una votazione per lui!”. Si torna presto alle nomination, Jonas nomina Fiordaliso. “In settimana l’ho vista abbastanza triste, lei è piena di forza e non ha più l’ironia di prima. Mi spacca il cuore perché le voglio bene”. Arriva il momento di Gracia, che si commuove quando sente la voce del suo fidanzato: “Continua così che sei fantastica”, le dice lui. E lei scoppia in lacrime. La ragazza nomina Fiordaliso “È una persona abbastanza negativa e mi ha detto più volte di voler tornare a casa”. Terminate le nomination, Fiordaliso è il nominato del gruppo con sei voti.
Siamo in diretta all’Isola dei Famosi dove fra eliminazioni, polemiche e gruppi fra pochi minuti scopriremo chi andrà in nomination. Intanto si fa sempre più forte l’attesa per gli zatterati, attesa che potrebbe portare Cristian Gallella su Cayo Paloma. Sull’isola, infatti, vi è un solo posto a disposizione e sarà il pubblico a decidere attraverso un televoto che in questi momenti sta raccogliendo le preferenze dei telespettatori. Intanto, però, sull’Isola continuano le nomination e arriva il momento di Marco Carta, che nomina Fiordaliso. “Vorrei che fosse più positiva, lei sa che la sto nominando perché me l’ha chiesto e anche se può essere vista come una cosa brutta, io voglio solo dare una scossa!”. Arriva anche il turno di Simona, accolta da un caloroso applauso in studio. “Quando si è dall’altra parte è diverso, il digiuno mi ha fatto ricredere su molti miei pensieri, l’Isola aiuta a cambiare opinione!”, spiega la Ventura. “Sei anche molto bella”, aggiunge Alessia. “Ma qual è la cosa peggiore dell’Isola?”, chiede Signorini, “La mancanza del fuoco!”, spiega lei. Un video, intanto, mostra l’animo di Simona: “Da gugu a paraguru”.
Mara Venier commenta in diretta a L’Isola dei famosi la scelta diportare Andrea Preti a Cayo Paloma. La zia, infatti, crede che Paola avrebbe portato un po’ di brio tra i famosi. Un video, intanto, spiega il pensiero di Fiordaliso: “Simona è la regina dell’isola, il cavaliere senza macchia e senza paura è Stefano, pronto a sfoderare la spada. Ci sono le ancelle e il principe (Marco Carta). Jonas? Lui è come me…” Fiordaliso , infatti, si è avvicinata molto al gruppo formato da Berami e Mercedesz. Intanto sull’Isola iniziano le nomination proprio con la Hanger. La ragazza nomina Simona, ecco i suoi motivi: “Pensavo che sarei stata eliminata e ho dovuto pensarci in poco tempo, mi ha nominata lei e adesso la nomino io!”, poi si commuove quando sua madre la saluta. Arriva subito dopo il turno di Alessia, che nomina Fiordaliso: “La nomino per due motivi, ha rischiato di condizionare il gruppo negativamente, voglio persone positive. Poi ha detto più volte di voler andare via”. Il terzo naufrago è Aristide, che nomina Fiordaliso “Per l’eccessivo pessimismo!”, spiega. Arriva il momento di Fiordaliso, ma Alessia Marcuzzi ha un messaggio per lei da parte del suo papà. “Questa non è la mia isola”, spiega lei, poi nomina Simona. “Faccio un attacco alla regina, anche se non la nominerà nessuno!”. – A L’isola dei famosi è arrivato il momento di scegliere chi fra i desnudi potrà coprirsi per raggiungere l’isola ufficiale. Una frase detta da Andrea durante la visita settimanale dei famosi a Playa Desnuda fa riflettere i famosi: “Per le donne è più dura!”, grida il naufrago dalla riva. E il gruppo si divide. Fiordaliso, la lupa di Cayo Paloma, vorrebbe portare sull’isola Paola Caruso perché, dal suo punto di vista, ravviverebbe un po’ la situazione. Ma non tutti la pensano come lei. Intanto la maggioranza vince e i naufraghi portano sull’Isola dei famosi Andrea, scelto da Stefano, Simona, Gracias e Alessia. Aristide preferiva Giacobbe. Come la prenderà Paola? Intanto si fa bollente sul web l’attesa per gli zatterati. Chi vincerà il televoto? – In diretta, all’Isola dei Famosi Gracia e Paola sono pronte a duellare in una prova per conquistare un lauto pranzetto a base di spaghetti con polpette. Le due naufraghe saranno avvicinate da una lingua di fuoco per una prova di resistenza. Vince, naturalmente, chi resiste di più. Ma Paola, purtroppo, inizia a dare segni di cedimento sin dai primi secondi, mentre Gracia resiste stoicamente fino alla fine. Alla fine vince il gruppo dei famosi, che però dovrà consumare il pasto in due minuti di tempo usando solo le mani. I concorrenti provano in tutti i modi a condividere il pasto con i desnudi e alla fine decidono di lasciare ai vicini di isola gli ultimi trenta secondi di abbuffata. “Quanto manca?” chiede Alessia, “Tanto, tanto!” risponde Roberto Cenci. Il regista di questa edizione, interviene in diretta per regalare qualche secondo in più. Intanto gli zatterati lasciano un messaggio per il pubblico. Chi vincerà?
La zattera sta per sbarcare all’Isola dei Famosi e in attesa dell’evento più atteso dal web (e dalla Zia…), Alessia Marcuzzi si collega per la prima volta con i nuovi aspiranti naufraghi Cristian Gallella e Gianluca Mech e spiega loro che su Cayo Paloma è disponibile solo un posto. La conduttrice apre il televoto, saranno i telespettatori a decidere, ma Gianluca spiazza tutti: “Se c’è un solo posto lo cedo a lui, è stato così gentile con me!”. Signorini, però, maligna un po’: “Ma Mech non è quello della dieta? Gli è venuto su un faccione!”, poi aggiunge “Sull’isola Gianluca porterebbe una ventata di freschezza, è quello che ci vuole!”. Alessia intanto lancia una nuova telenovela sulle gesta dei naugraghi di Cayo Paloma dal titolo “El segreto”. Simona ventura è Donna Francisca, che tutto vede e contrasta gli innamorati Mercedes e Jonas. Simona Ventura, però non si sente Donna Francisca e afferma: “Cerco di aiutare un po’ tutti!”.
Sull’Isola dei Famosi, in questo momento in diretta su canale 5, arrivano le prime immagini della zattera, sempre più vicina a Cayo Paloma. Solo uno dei due aspiranti naufraghi, però, diventerà un nuovo concorrente. Intanto arriva il momento di scoprire chi fra Mercedesz Henger, Jonas Berami e Enzo Salvi dovrà lasciare l’Isola. L’eliminato è Enzo Salvi. Intanto in studio il pubblico assiste alle immagini della prova disputata in settimana che ha decretato il nuovo leader: Stefano Orfei. Signorini, però, nota: “Non cambierà nulla, Orfei è un tutt’uno con Simona!” ma aggiunge Mara: “non mi sembra, pian piano sta venendo fuori la personalità d ognuno di loro”. In Honduras, intanto, inizia la prova che porterà il fuoco su una delle due isole. Giacobbe e Paola giocano per Playa Desnuda, Stefano e Mercedes per Cayo Paloma. Legati a una corda, i concorrenti devono portare da una parte all’altra alcuni palitos. I Famosi in vantaggio, chi vincerà? Intanto non è sfuggito su Instagram il “pigiama giallo di Alvin”.
A L’isola dei Famosi, Mercedes commenta un’eventuale uscita di Jonas: “Mi dispiacerebbe. È la persona con cui ho legato di più. “Lei è quella che merita di arrivare in finale”, aggiunge Jonas. Enzo Salvi, anche lui in nomination, aggiunge: “Una cosa bella dell’Isola è che sono dimagrito, la brutta è che non c’è il fuoco”. Trenta secondi, poi Alessia chiude il televoto e, nell’attesa, si collega con Playa Desnuda. “Paola è molto simpatica e potrebbe essere una rivelazione”, fa notare Mara Venier. Un applauso accoglie i naufraghi senza veli che non si lasciano scoraggiare dalle situazioni. La tensione si è fatta sentire anche per loro, che si sono scagliati contro Praticia, rea di pensare un po’ troppo a sé stessa. Paola si è arrabbiata, ma cosa c’è sotto? “Lei accusava me di avere più coperte!”, spiega Paola “Non l’ho accusata”, aggiunge Patricia. Oggetto della contesa? La coperta lasciata da Matteo che la Contreras avrebbe preso per sé. Intanto, un video mostra il nuovo rapporto fra Andrea e Paola. “Voglio le coccole”, gli dice lei. “Appena usciamo da qui ti porto a mangiare una pizza”, aggiunge lui. Alessia chiede a Paola: “Cosa ti piace di lui?” lei risponde: “Lui è il mio opposto!”. Intanto, su Instagram le Donatella seguono la puntata con Luchino Alghisi.
In diretta da Payo Caloma i naufraghi dell’Isola dei Famosi sono alle prese con il primo uragano. Alvin aggiunge che i concorrenti hanno iniziato a comportarsi da naufraghi e non da protagonisti di un villaggio turistico. In studio si parla dell’accendino gate e di Aristide che, preso dai sensi di colpa, ha vissuto una settimana piena di incubi. Nel suo armadio? Non scheletri ma mummie e alla fine ha confessato che il gruppo ha avuto a disposizione un accendino. E lo ha usato. “Abbiamo commesso un errore, siamo stato omertosi, abbiamo deciso di confessare, ci hanno castigato per una settimana… Io dico che l’abbiamo superata!”, spiega Simona. “È un gioco e ci sono delle regole! Rispettiamo il pubblico!”, aggiunge Mara Venier. Un video mostra Fiordaliso indignata per la confessione di Aristide, poi ammette: “L’ho portato io!”. Fiordaliso ha spiegato in settimana di non voler seguire delle regole, ma Alessia ha aggiunto: “Le regole non si seguono a casa propria”. Chiede Signorini: “Ma dove l’avevi nascosto?” e Fiordaliso risponde: “Sotto una tetta!”. Ma non c’è pace per lei, un video mostra il battibecco con Marco Carta. Lui spiega: “È tutto passato”. Su instagram Margherita Zanatta, ex gieffina, ha appena pubblicato una foto del suo gruppo di ascolto.
È appena iniziata la terza puntata dell’Isola dei Famosi, il reality game che ha portato a Cayo Paloma molti vip nostrani e internazionali e li ha messi di fronte alle loro più oscure paure. A condurre questa puntata, che si preannuncia più social che mai, come sempre Alessia Marcuzzi, pronta a confrontarsi con i naufraghi e a lanciare tutte le novità della serata. Intanto su Instagram, dal profilo di Luca Alghisi si intuisce che stasera succederà qualcosa di insolito. Nella foto postata si vede lo studio già pronto per la diretta e questo è il commento alla foto: “Stasera aria di scoop !! @isoladeifamosi #Isola #isoladeifamosi #mediaset #mediafriends #fabbricadelsorriso #start”. Non è difficile immaginare che la sorpresa potrebbe riguardare un evento benefico, ma di cosa si tratta? Lo scopriremo fra pochi minuti. Intanto anche La Zia Mara pochi minuti fa ha pubblicato su Instagram una foto con il suo collega Alfonso signorini. Per commentare la puntata, l’hashtag ufficiale è #Isola
Le telecamere di Canale 5 stanno per sbarcare sull’Isola dei Famosi per il terzo, attesissimo appuntamento serale. Alessia Marcuzzi sarà come sempre la conduttrice della serata, accompagnata da Mara Venier e Alfonso Signorini nelle vesti di opinionisti. Il reality anche stasera riserverà molte novità: un desnudo, infatti, avrà la possibilità di accedere a Cayo Paloma, mentre un concorrente fra Mercedesz Henger, Enzo Salvi e Jonas Berami dovrà abbandonare il gioco. Ma è la zattera, con i suoi due aspiranti naufraghi, ad essere la protagonista della serata: chi fra Cristian Gallella e Gianluca Mech avrà la meglio? Intanto, a pochi minuti dalla diretta, i telespettatori si sono lasciati andare in un mare di commenti sul litigio che ha coinvolto Paola Caruso e Patricia Contreras a Playa Desnuda. Secondo i più attenti, la prima avrebbe rivolto alla sua compagna di gioco una bestemmia. Ecco i commenti sul web: “Oggi si è rasentato un momento degno dei migliori fasti Yespica vs Elia, Avrei voluto sentire l’improperio nascosto dai bip”, “Paola deve uscire dal gioco, ha bestemmiato”, “Io sto con Paola … è intelligente, positiva,dice le cose come stanno e non ha bestemmiato!”. Paola Caruso è a rischio squalifica?
A Cayo Paloma i naufraghi dell’Isola dei Famosi sono stati impegnati nella prova leader in cui devono trasportare sott’acqua una cassa per qualche metro e che abbiamo potuto vedere nel daytime delle 14 su Italia 1, in attesa della super diretta di questa sera per la terza puntata. Gracia riesce a fare solo qualche passo, Simona la supera. È il turno di Aristide che non riesce a rimanere sott’acqua e rinuncia, lo stesso succede a Fiordaliso. Marco Carta perde l’orientamento e non arriva al traguardo. Stefano Nones si tuffa, prende la cassa e con forza la porta fino al traguardo vincendo la prova. È lui il nuovo leader della settimana ed è a sua moglie e suo figlio che dedica la sua vittoria mostrando una forte emozione. Anche Alessia prova a svolgere la sua prova e sembra che ci riesca ma riemerge tossendo e chiedendo aiuto. Subito Stefano e Simona corrono in suo soccorso, Alessia ha bevuto un po’ d’acqua ma si riprende velocemente. Simona descrive il nuovo leader come l’angelo dell’isola. “Stefano è un leader di natura”, afferma la Ventura, “Sempre disponibile e gentile con tutti”. I propositi di Stefano sono principalmente di tenere alto il morale del gruppo nonostante la fame che indebolisce fisico e morale. I naufraghi partono subito per una battuta di pesca e ritornano con un ricco bottino. Alessia pensa che i compagni siano cambiati, forse per i disagi e la mancanza di cibo. Simona è preoccupata per Fiordaliso che è sempre più spenta, come si è spento il fuoco si è spenta anche lei. Le chiede come aiutarla ma la lupa sembra sempre più stanca di rimanere sull’isola. La mancanza di cose da fare la fa deprimere e perdere energia più che la fame.
La puntata di stasera, lunedì 21 marzo de L’Isola dei Famosi 2016 regalerà importanti novità. Finalmente vedremo sbarcare a Cayo Paloma due nuovi naufraghi: Gianluca Mech, re delle tisane dimagranti e Cristian Gallella, ex tronista del trono classico di Uomini e Donne. I due saranno sulla zattera, dopo ben 48 ore di viaggio e, una volta arrivati in Honduras sarà il pubblico da casa a decidere tramite televoto chi fra i due potrà proseguire l’avventura con gli altri naufraghi. La famosa storia dell’accendino avrà delle ripercussioni? Aristide Malnati dopo la confessione verrà eliminato oppure la redazione del programma prenderà dei provvedimenti per tutto il gruppo? Durante la giornata di ieri, la Prova Leader vedeva in vantaggio Simona Ventura, anche stasera Super Simo conquisterà l’immunità? Sicuramente si parlerà della cotta di Paola Caruso nei confronti di Andrea Preti, il giovane affermerà davanti a tutti di non ricambiare tale sentimento? Naturalmente, proprio in riferimento a Isla Desnuda, un naufrago con molta probabilità dovrebbe sbarcare a Cayo Paloma per volontà degli altri concorrenti. Aria di crisi per Fiordaliso che si sente “un criceto in gabbia”, Alessia Marcuzzi con molta probabilità ne discuterà con lei in diretta tv. Durante il corso della nuova puntata deL’Isola dei Famosi 2016 inoltre, prima delle nuove nomination, scopriremo chi tra Jonas Berami, Mercedesz Henger ed Enzo Salvi dovrà abbandonare per sempre il gioco.
Siamo alla terza puntata per l’Isola dei Famosi 2016: stasera, lunedì 21 marzo, il reality giunto alla sua 11esima edizione è pronto a tornare sul piccolo schermo di Canale 5 con un nuovo appuntamento in diretta. A condurre il pubblico ritroverà, come abituato, la bellissima Alessia Marcuzzi, e insieme a lei non mancheranno gli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini. La vita in Honduras sta decisamente entrando nel vivo: dopo i primi giorni, i naufraghi stanno iniziando a sperimentare che cosa significhi affrontare tutte le fatiche e le privazioni di un ambiente così selvaggio: gli sforzi per accendere il fuoco – dopo la confessione dell’accendino da parte di Aristide Malnati, che verrà certamente ripresa stasera – sono stati continui e hanno messo alla prova tutti gli abitanti di Cayo Cochinos. La sfida lanciata dalla produzione e portata a termine da Jonas Berami, fortunatamente, gli ha concesso un poter mangiare un po’ di pollo con le patate. Tre dei concorrenti, inoltre, oltre a preoccuparsi di fuoco e fame, hanno dovuto affrontare anche il fatto di essere in nomination, con il rischio di dover lasciare l’Isola dei Famosi 2016: stiamo parlando di Jonas Berami (nominato per la seconda settimana di fila), Mercedesz Henger ed Enzo Salvi. In molti sono convinti che sarà proprio quest’ultimo a dover lasciare il reality di Canale 5 stasera, 21 marzo, ma solamente la diretta fornirà il verdetto del pubblico a casa.
In occasione della terza puntata de l’Isola dei Famosi 2016, che prenderà il via oggi – lunedì 21 marzo 2016 – su Canale 5, il pubblico a casa avrà occasione di iniziare a seguire le avventure dei naufraghi che passeranno 48 ore a bordo di una zattera: si tratta dell’ex volto di Uomini e Donne Cristian Gallella e dell’imprenditore e inventore di tisanoreica Gianluca Mech. Solamente uno di loro sarà scelto per far parte del gruppo principale dei naufraghi, di chi si tratterà? E come avverrà la il loro debutto, seguito da due giorni spesi in mare? Staremo a vedere…
Stasera, 21 marzo, andrà in scena la terza puntata de l’Isola dei Famosi 2016: tantissimi i volti ancora in gara. In particolare, su Cayo Cochinos, ritroveremo Simona Ventura, Enzo Salvi, Jonas Berami, Alessia Reato, Fiordaliso, Mercedesz Henger, Gracia De Torres, Aristide Malnati, Stefano Orfei e Marco Carta. Su Playa Desnuda, dopo il ritiro di Matteo Cambi della settimana scorsa, ritroveremo invece l’amatissimo Paola Caruso, Patricia Gloria Contreras, Andrea Preti e Giacobbe Fragomeni. Infine, ricordiamo che la settimana scorsa, al televoto, è stata eliminata Claudia Galanti con una percentuale del 77% (insieme a lei in nomination c’era Jonas Berami). Pronti a scoprire chi dovrà lasciare l’Honduras in occasione della terza puntata?