Ieri Belen Rodriguez è stata ospite a Che tempo che fa e con il suo immenso fascino non poteva non ammaliare il pubblico del programma di Rai Tre e soprattutto il conduttore della trasmissione, Fabio Fazio. Per farlo la showgirl argentina ha scelto un abito disegnato da Lorenzo Serafini. Sulla pagina Instapgram del brand di moda Philosophy vediamo Belen accanto a Fazio, con indosso l’abito bianco trasparente sotto al quale si vede il body nero, protagonista sotto i ricami leggeri del vestito. L’abito fa parte della collezione Autunno-Inverno 2016-2017. Clicca qui per vedere la foto.
Belen Rodriguez è stata presente nello studio di Che Tempo che Fa su Rai Tre da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Un fotogramma ci ha mostrato un simpatico episodio legato proprio alle due donne. Si vede infatti la showgirl argentina che si gira e con i capelli sembra colpire involontariamente la Littizzetto. Da qui ne scaturisce una serie di simpatiche battute. Oggi Belen ha postato proprio il fotogramma in questione sulla sua pagina di Instagram, scrivendo: “Scusa Luciana Littizzetto per la codata!!!”, clicca qui per la foto e i commenti dei follower.
Belen Rodriguez è un personaggio molto amato dal popolo italiano, che la segue su tutti i canali social ufficiali disponibili. Su Instagram ogni foto o commento scatena un vero e proprio dibattito tanto che una foto messa poco meno di venti minuti fa ha alzato tanti punti interrogativi e raccolto oltre tredicimila Mi Piace. Nella foto Belen Rodriguez è bellissima e ha la faccia pensierosa. Nel commento la showgirl argentina scrive: “Quando mi chiedono una cosa alla quale non posso rispondere… Inventando scuse improbabili”, clicca qui per la foto e per i commenti del pubblico. Ma cosa le avranno chiesto di tanto complicato?
Mamma single e donna in carriera, Belen Rodriguez ha la fortuna di avere accanto uomini come papà Gustavo o il fratello Jeremias, sempre presenti per lei in ogni situazione. Con loro Belen si diverte molto e probabilmente riesce a sentire meno la mancanza di un compagno nella sua vita. Un paio di giorni fa Belen si trovava ad una festa ma non era sola: a ballare con lei c’era infatti il fratello Jeremias, molto affezionato alla sorella maggiore. Nel breve filmato pubblicato dalla showgirl con la semplice didascalia “baila”, vediamo Belene e Jeremias scatenati mentre ballano sulle note di “Travesuras”: clicca qui per vedere il video che ha collezionato quasi 10mila like.
Belen Rodriguez è fra i personaggi più seguiti su tutti i social. Che si tratti di twitter, instagram o facebook, la tangera argentina mantiene alto l’interesse dei fans che la seguono senza sosta. Ogni momento della sua vita, sia privato che pubblico, viene immortalato in numerosi scatti che la mostrano in panni anche molto diversi fra loro. Nei giorni scorsi l’abbiamo vista nel ruolo di mamma premurosa in una tipica giornata di primavera. La vediamo incantata ad osservare gli alberi in fiore mentre fa una passeggiata in bicicletta con il piccolo Santiago. Clicca qui per vedere la foto di Belen Rodriguez.
Belen Rodriguez ha pubblicato su Instagram la foto di un lungo messaggio che le ha mandato una ragazza, sconosciuta. Ma le sue parole hanno davvero colpito e commosso la showgirl argentina: “Tu ragazza mi hai lasciato senza parole davanti a questo tuo messaggio, e mi hai fatto emozionare, mi hai regalato gioia, mi hai fatto sentire speciale. Grazie per come leggi i miei occhi, grazie, perché a volte i pensieri di uno estraneo possono sciogliere l’anima in un secondo, mentre altri non riescono a farlo“, ha scritto Belen. Ma cosa le ha scritto questa ragazza: “Fa così tenerezza vedere una giovane donna, mamma – che frequenta lo spettacolo da anni e che dovrebbe essere avvezza a ogni genere di situazione – tendersi, imbarazzarsi per un’intervista“, scrive facendo riferimento all’intervista di Belen da Fabio Fazio domenica sera. E ancora: “Oltre a quella pagina di finzione che caratterizza tutte le nostre vite, anche di noi comuni mortali che con la tv non abbiamo nulla a che vedere, si scorge una ragazza autentica, perché autentica non è tanto chi dice sempre la verità o chi non ha mai bisogno di fingere, ma chi prova emozioni, sentimenti autentici“.
Questo weekend Belen Rodriguez è volata in Polonia per un impegno di lavoro. La showgirl argentina è infatti volata a Varsavia per fare da madrina alla convention della Vorwerk Folletto che si è tenuta a Varsavia. Per darci un’idea della serata e per ringraziare il presidente Patrizio Barsotti che l’ha scelta, Belen ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un aserie di brevi video in bianco e nero che inquadrano il palco dove la Rodriguez canta in spagnolo con la sua voce melodiosa che già abbiamo avuto modo di conoscere: “Grazie Varsavia, grazie a Patrizio, presidente della folletto, e a tutti i presenti, è stato stupendo, grazie del vostro affetto. #convention #Polonia #follett”. Clicca qui per vedere il video.