Dopo aver fatto parte del corpo di ballo dei professionisti, Marcello Sacchetta è pronto per tuffarsi in una nuova avventura come tutor degli aspiranti cantanti e ballerini della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Marcello Sacchetta, insieme a Stefano De Martino, accompagnerà gli aspiranti allievi durante il percorso che, dai casting, li porterà fino alla formazione della classe. Tra una prova e l’altra, Marcello Sacchetta stacca la spina e si rilassa in vista del 2 novembre quando con il marito di Belen Rodriguez darà il via alla nuova edizione di Amici su Real Time. Cliccate qui per vedere il post.
Dopo settimane di annunci, indiscrezioni e anticipazioni, finalmente c’è la data ufficiale. Amici casting prenderà il via su Real Time il prossimo 2 novembre. Ad annunciarlo è il profilo Instagram del talent show di Maria De Filippi che svela il ruolo di Stefano De Martino e Marcello Sacchetta. Sarà l’occasione per il pubblico per cominciare a conoscere gli aspiranti cantanti e ballerini che nel loro percorso verso l’inizio della scuola saranno accompagnati dai due ballerini. Per Stefano De Martino, inoltre, si tratta della prima prova come conduttore. Ce la farà? Lo scopriremo dal prossimo 2 luglio. Cliccate qui per vedere il post.
Tra qualche settimana ripartirà Amici di Maria De Filippi e ritroveremo Kledi Kadiu tra gli insegnanti di ballo che dovranno giudicare gli aspiranti alunni desiderosi di entrare nella scuola. In attesa di rivederlo in studio e nelle sale prova, i fans del ballerino potranno ammirarlo nella splendida cornice del Teatro Ariston di Sanremo, dove si esibirà ne “Le stagioni dell’amore” con Claudia Vecchi, prima ballerina del Balletto di Roma. L’appuntamento è per domani alle 21.15. Coloro che invece volessero ballare con Kledi e non limitarsi semplicemente a guardarlo esibirsi sul palco potranno farlo sabato 17 ottobre a Treviso in una lezione dimostrativa tenuta da lui e da Mariapia Di Mauro o a Trieste il 18 ottobre, dove Kadiu terrà uno stage di Modern. Clicca qui per avere tutte le info.