, che vedremo oggi a Domenica In insieme a Chiara Francini, è stato ospite ieri sera nel salotto di C’è Posta per te, in occasione dell’ultima puntata, coinvolto in una storia davvero commovente. Maria De Filippi ha infatti presentato Samuele, un giovane a cui è stata diagnosticata la leucemia a soli cinque anni ed ha dovuto vivere la sua vita tra trapianti e cure mediche. Il ragazzo vuole ringraziare la madre, grande fan di Raoul Bova, in modo che riprenda in mano la sua vita. L’attore, in tour nei teatri italiani con ‘Due’, si è particolarmente commosso per questa storia, contento di poter regalare un sorriso a questa mamma che ha fatto tanto per il figlio nella sua difficile vita. “Siete un esempio per tutti, le persone importanti sono quelle come te” le parole dell’attore alla donna, sovvertendo i ruoli chiedendole anche un autografo. “Erano anni che questo ragazzo ci contattava per chiedere di Raoul Bova, ma non aveva ancora l’età giusta per partecipare al programma” le parole di un’emozionata Maria De Filippi.
Raoul Bova sarà ospite a Domenica In nella puntata che andrà in onda oggi, domenica 12 marzo 2017: a partire dalle 17.00 circa su Rai 1 Pippo Baudo, quest’anno tornato al timone dello storico programma domenicale, intervisterà il sex symbol del cinema italiano. Raoul Bova sarà affiancato da Chiara Francini, ex co-conduttrice proprio di Domenica In: i due attori stanno girando i teatri italiani con lo spettacolo Due che tratta la vita di coppia dei tempi moderni. Appuntamento subito dopo la trasmissione di Massimo Giletti, l’Arena, sempre su Rai 1con Pippo Baudo e il talento e la bellezza di Raul Bova: che cosa svelerà al fianco della collega in merito alla commedia di cui è protagonista a teatro, diretta da Luca Miniero?
Oggi Raul Bova è tornato a sorridere: fidanzato da tempo con la meravigliosa attrice sudamericana Rocio Munoz Morales, Raul è diventato anche papà. Le copertine delle riviste di gossip sono tutte per loro: Bova che passeggia al parco insieme a Rocio e alla piccola Luna, nata un anno fa dall’amore tra i due bellissimi attori. Anche sul palco dell’Ariston, a Sanremo Raul ha mostrato la sua intensa relazione con Rocio portandole in diretta un mazzo di fiori. La storia va avanti a gonfie vele, la nuova famiglia ha superato i contrasti scaturiti dal divorzio di Bova. Romano, palestrato, un passato da nuotatore ed una già lunga carriera da attore comico, Raul ha iniziato come modello e nella pubblicità ma ha avuto successo internazionale. La pop star planetaria Madonna lo volle in uno spot che poi lo portò a recitare anche nella mitica serie Alien. Raul ha fatto molto cinema e tanta televisione, rimanendo nel cuore dei fan per fiction, serie e miniserie tv. Oggi si trova a suo agio anche come presentatore. Tra i film di maggiore successo ci sono la trilogia di Federico Moccia, Scusa ma ti chiamo amore.