Chi vincerà la dodicesima edizione de l’Isola dei Famosi? La finalissima è ormai alle porte e la domanda inizia ad essere prepotentemente questa. I bookmaker però parlano chiaro e danno un favorito (forse senza particolare sorpresa): Raz Degan. Il pubblico ha apprezzato il regista israeliano sin dall’inizio e il suo comportamento schietto, fuori dagli schemi e dalle “regole” televisiva ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori, che l’hanno salvato da molte nomination. Ha addirittura ricevuto i complimenti dalla sua “nemica” Samantha De Grenet, che nell’intervista rilasciata a Verissimo (che vedremo in onda domani, 8 aprile, su Canale 5) ha dichiarato: “Raz è un ottimo giocatore. E’ stato sincero fino ad un certo punto, poi ha capito il meccanismo del gioco e ha giocato, arrivando alla pancia delle gente. Se lui non vince mi arrabbio..” ha concluso.
Cosa è successo durante il corso del daytime de L’Isola dei Famosi 2017 andato in onda pochi minuti fa su Italia 1? Eccovi a seguire un dettagliato riassunto degli ultimi avvenimenti dall’Honduras. E’ tutto pronto per la finalissima del prossimo mercoledì che probabilmente vedrà la vittoria di Raz Degan ai danni degli altri naufraghi attualmente in pista. Nel corso di queste notti, Eva Grimaldi si è scontrata nuovamente con Raz Degan. Nella mattinata però, le varie razioni di riso e la loro divisione, creano da parte di Malena un nuovo tentativo per potere parlare (e chiarire) con Simone Susinna. La musa di Rocco Siffredi si è offesa per essere stata definita falsa dal suo amico speciale che, di contro, ha spiegato che il suo malcontento non è nemmeno da attribuire alla nomination. Malena però, non riesce a trattenere le lacrime e spiega: “Solo a te e Nancy ho fatto leggere la lettera di mia madre. E’ come se avessi rinnegato un mese. Non ho detto che c’è una storia d’amore”. Eva Grimaldi e Nancy Coppola, in un angolo ascoltano i nuovi risvolti dei due naufraghi che però non riescono a chiarire nemmeno dopo il nuovo confronto: ormai sono definitivamente l’uno contro l’altro? Momento di confidenze tra Eva Grimaldi e Nancy Coppola con la prima che ammette di avere ritrovato la sua parte “mancante”: “Ho voluto ritrovare la Milva, vedevo solo Eva che soffriva, ero imprigionata. L’ho ritrovata. Mi sono esposta con la mia relazione, adesso lotterò contro l’omofobia assieme alla mia compagna”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Manca ormai meno di una settimana alla finalissima de L’Isola dei Famosi 2017. Mercoledì sera infatti, a partire dalle 21.25 circa, Alessia Marcuzzi decreterà il vincitore assoluto di questa 12esima edizione che, molto probabilmente si concluderà con la vittoria di Raz Degan. I naufraghi stanno per tornare in Italia ma, prima di farlo si sono divisi formando due “squadre” in gioco: da un lato le donne e dall’altro gli uomini. Malena è delusa dal comportamento di Simone e, nonostante un ipotetico chiarimento, le cose sembrano notevolmente peggiorate. Le donne però, si sostengono a vicenda ed Eva Grimaldi racconta il suo cambiamento e la voglia di tornare a casa per riabbracciare la compagna e combattere insieme l’omofobia. Malena nel frattempo, ha provato a chiarirsi con Simone mentre Eva in confessionale ha affermato che una donna non dovrebbe mai piangere per colpa di un uomo. Simone però, resta fermo sulla sua posizione ed esprime ancora una volta il suo malcontento verso le battute finali.
I naufraghi prima del rientro in Italia, si confrontano con i sapori che dovrebbero riportarli alla loro terra d’origine e così, Eva, Malena e Nancy Coppola fanno dei piccoli assaggi per essere ricondotte piano verso il rientro nel nostro Belpaese. Raz Degan ha salutato l’Isola criticando ancora una volta i naufraghi accusandoli di essere superficiali e di non apprezzare tutta la bellezza dell’Isola. Raz inoltre, avrebbe voluto condividere del riso con loro ma poi ci ha ripensato. Il modello Simone Susinna nel frattempo, seguendo i “consigli” dell’israeliano, sta vivendo gli ultimi giorni in Honduras in solitaria e lontano dal resto del cast con il quale in precedenza aveva vissuto l’intera esperienza. Il modello siciliano verrà eliminato? Staremo a vedere cosa succederà durante la finalissima di mercoledì sera quando dalle 21.25 circa, si riapriranno i battenti dell’ultimo appuntamento con i naufraghi della 12esima edizione de L’Isola dei Famosi. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Mercoledì sera si concluderanno le dinamiche della 12esima edizione de L’Isola dei Famosi 2017 con la probabilissima vittoria di Raz Degan. La puntata finale condotta da Alessia Marcuzzi, andrà in onda sull’ammiraglia Mediaset a partire dalle 21.25 circa e consacrerà il vincitore di questa edizione moscia e prima di sviluppi interessanti. Tra le notizie di gossip degne di “rilievo”, evidenziamo il flirt che ha coinvolto Dayane Mello e Stefano Bettarini, l’inviato pasticcione di questa nuova edizione del reality show. Dopo le brutte figure durante il Grande Fratello Vip, l’ex marito di Simona Ventura ha colpito ancora facendo capitolare la modella. La Mello però, tornando in Italia ha voluto chiarire alcuni aspetti della sua frequentazione con l’inviato fino a mettere la parola fine alla loro conoscenza. Intervistata tra le pagine del settimanale “Oggi”, la 28enne ha raccontato i suoi progetti futuri: “Voglio lavorare a New York. Ho girato il mondo e quella città mi potrebbe offrire molto. Mi sono rovinata per gli uomini: ho sempre cambiato programmi per loro. Prima per un cileno, poi per il papà di Sofia… stavolta non succederà. È la prima volta da quando ho 15 anni che sono single e voglio pensare solo alla mia carriera”.
Di seguito Dayane Mello si è dichiarata pronta per la partenza nonostante un piccolo “problema”: “Soffrirò perché lascerò qui Sofia. Lei resterà col padre e i nonni a Como, dove è cresciuta e ha tutti i suoi riferimenti. È una scelta difficile ma come modella ho 3-4 anni di lavoro intenso e devo pensare al mio futuro e a quello di Sofia. E poi noi donne brasiliane abbiamo una mentalità diversa rispetto ai figli: li consideriamo figli del mondo, non solo nostri. E alla mia età non sono pronta a rinunciare a quello che ho costruito perché sono madre: diventerei una donna frustrata e sarei una mamma infelice”. Le sue affermazioni però, hanno sollevato le nuove polemiche social ed in molti, hanno puntato il dito contro l’ex naufraga: “Non condivido il tuo pensiero – si legge su Instagram – Quando una donna diventa mamma, la sua vita e tutto il resto passa in secondo piano rispetto al figlio”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Il countodwn per la finalissima dell’Isola dei Famosi 2017, in programma mercoledì 12 aprile, è ormai cominciato. Dopo oltre sessanta giorni trascorsi in Honduras dove hanno sofferto la fame e spesso il freddo per le avverse condizioni climatiche, Simone Susinna, Raz Degan, Malena, Eva Grimaldi e Nancy Coppola sono pronti a tornare in Italia. La finalissima, infatti, si svolgerà in studio e i naufraghi, in queste ore, sono impegnati a raccogliere tutti i loro oggetti in vista del ritorno. Nelle prossime ore, infatti, i finalisti dell’Isola dei Famosi saliranno su n aereo che li riporterà in italia. Nonostante la gioia, tuttavia, la tensione tra i naufraghi non diminuisce. Gli uomini da una parte e le donne dall’altra, infatti, continuano ad ignorarsi e a scambiarsi solo battute al veleno. L’annuncio del ritorno in Italia servirà a placare gli animi? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Sarà una puntata lunghissima quella finale dell’Isola dei Famosi 2017 che andrà in onda mercoledì, e non martedì, e che riporterà alla civiltà i nostri naufraghi. Raz Degan e i suoi colleghi sono già di rientro verso l’Italia per partecipare alla puntata finale del programma dove saranno protagonisti a mano a mano che arriveranno i primi responsi e ci saranno i primi eliminati. Cosa succederà una volta tornati in studio? I naufraghi incontreranno parenti, amici e rivali, mancheranno le ultime liti? Siamo sicuri di no visto che tutti hanno ancora argomenti in sospeso e accuse da rivolgere soprattutto alla regina dell’Isola dei Famosi che la scorsa settimana ha fatto la sua entrata trionfale in studio. Nancy e Malena avranno ancora qualcosa di cui accusarla? Vedremo finalmente la pace tra lei e Raz Degan? Lo scopriremo solo mercoledì in prima serata.
Paola Barale, pur non essendo stata una naufraga dell’Isola dei famosi 2017, è stata comunque una grande protagonista insieme a Raz Degan per amore del quale è volata in Honduras per fargli una sorpresa. Vederli nuovamente insieme ha riacceso nei fans la speranza che tra i due ci possa essere un ritorno di fiamma anche alla luce delle dichiarazioni a cui si sono lasciati andare entrambi. Sia Raz e Paola non hanno negato di provare ancora un amore importante l’uno per l’altra che, però, ha assunto un significato più profondo. In vista della finalissima che, per lasciare spazio alla partita di Champions League tra Juventus e Barcellona è stata posticipata a mercoledì 12 aprile, i fans si chiedono se Paola sarà presente in studio per accogliere Raz Degan. Al momento non ci sono conferme su chi sarà in studio per accogliere i naufraghi finalisti ma, sicuramente, vedere Paola Barale in studio per abbracciarlo sarebbe una gradita sorpresa per l’israeliano (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
I naufraghi dell’Isola dei Famosi 2017 riusciranno a convivere pacificamente in Honduras ancora per pochi giorni? Guardando le varie fasce del daytime sembrerebbe proprio di no. Dopo la semifinale che ha riportato in gara Eva Grimaldi, tra gli uomini e le donne dell’Isola dei Famosi 2017 è scoppiata la guerra. Il clima è teso e l’ansia di tornare a casa non fa che aumentare i malumori. In particolare, i naufraghi che sembrerebbero sul punto di scannarsi sono Nancy Coppola e Simone Susinna. A guardare il tutto c’è Eva Grimaldi che, dopo aver trascorso le ultime settimane sull’Isola dei primitivi insieme a Moreno Donadoni, riammessa in gara per volere del pubblico, ha trovato un clima decisamente diverso da quello che aveva lasciato. “Se volete scannarvi, scannatevi pure”, ha dichiarato l’attrice notando l’atteggiamento ostile tra Simone e Nancy. Quest’ultima non ha gradito la presa di posizione del modello che si è ormai trasformato in Raz 2 imitando tutto ciò che fa l’israeliano. Sull’Isola dei Famosi 2017, dunque, non si respira una bella aria (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Nancy Coppola e Malena non hanno alcuna intenzione di perdonare Simone Susinna che si è offeso per una nomination a pochi giorni dalla finalissima. Le due naufraghe hanno avuto la possibilità di recarsi in un villaggio dell’Honduras per fare una piccola spesa. Tornate sull’Isola, Nancy e Malena perdono immediatamente l’entusiasmo a causa dell’atteggiamento di Simone e Raz che le stanno volutamente ignorando. Degan, inoltre, comunica alle compagne di rinunciare al cibo non avendo partecipato alla prova ricompensa. Simone interviene affermando che, secondo il suo ragionamento, non dovrebbe mangiare neanche Eva. Susinna, poi, rivela a Raz l’intenzione di Nancy e Malena di non farlo mangiare prima ancora della sua decisione. Le parole di Simone fanno infuriare Nancy che si scaglia contro il modello dicendogli: “Non servi a niente, sei solo bello”. Il clima sull’Isola dei Famosi 2017, a pochi giorni dalla finalissima, è davvero infuocato. Simone a Raz decidono di tenersi lontani dalle donne che continuano a tramare tra di loro (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Sente tremare la terra sotto i piedi. Dopo essere stato il favorito per la vittoria finale dell’Isola dei Famosi 2017 sin dalle prime settimane di permanenza in Honduras, per la prima volta, l’israeliano teme di non vincere. Tutta colpa di Eva Grimaldi che, dopo aver vissuto sull’Isola dei Primitivi, per volere del pubblico, è rientrata in gara. L’attrice, insieme a Raz Degan, è sicuramente una delle preferite del pubblico. Saranno loro due a giocarsi la vittoria e nelle ultime ore l’israeliano sembra aver perso qualche punto. Colpa della guerra in atto in Honduras tra uomini e donne con quest’ultime che, in difficoltà, hanno chiesto aiuto a Raz per la costruzione della capanna. “Fatevela da sole”, ha tuttavia replicato Degan scatenando l’ira funesta di Nancy Coppola che ha sbottato dicendogli – “sei veramente cattivo”. La presa di posizione dell’israeliano non è piaciuta neanche ai fans dell’Isola che, dopo averlo difeso a spada tratta, potrebbe tradirlo alla fine premiando Eva Grimaldi. Andrà davvero così o Raz riuscirà comunque a portare a casa la vittoria? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Raz Degan corre da solo verso la vittoria. In attesa di essere eletto nuovo re dell’Isola dei Famosi 2017, l’israeliano si sta godendo gli ultimi giorni di permanenza in Honduras dove sta trascorrendo i suoi ultimi giorni con Simone Susinna, tenendosi lontano dalle donne dell’Isola ovvero Eva Grimaldi, Malena e Nancy Coppola. Prima di tornare in Italia, Raz Degan si sta ancora togliendo qualche sassolino dalle scarpe. In queste ore, infatti, l’israeliano sta attaccando Moreno Donadoni il quale, secondo quanto sostiene Raz, non sarebbe stato in grado di sopravvivere tre settimane dal solo sull’Isola dei Primitivi. “Moreno ha quasi dato fuoco all’Isola dei primitivi. Aveva così tanta fame che forse voleva arrostire il suo stesso corpo. Si sarà vista la sua nullità, la sua capacità di fare pari a zero. Se davvero è stato lì per tre settimane, per conto suo, secondo me ha dimostrato di essere quello che è: nulla. E tutte queste canzoncine e ‘raga, raga’, non servono a niente quando si tratta di sopravvivere, di procurarsi il cibo, di trovare un rifugio, di fare il fuoco o di trovare i paguri. Questo testa di paguro, non è riuscito a fare niente. Stava lì nella disperazione piena”, ha dichiarato Degan a Simone Susinna, sempre più vicino al compagno d’avventura.
Mentre Raz Degan mantiene il suo solito atteggiamento, Simone Susinna è decisamente cambiato negli ultimi giorni allontanandosi da Malena, Nancy Coppola ed Eva Grimaldi e trascorrendo tutto il suo tempo con Raz. Un cambiamento dovuto alla nomination di Nancy e Malena che, nel corso dell’ultima puntata, hanno preferito nominare lui piuttosto che Eva Grimaldi. Simone, deluso dall’atteggiamento delle compagne, ha preso le distanze dalle donne le quali lo hanno accusato di seguire una semplice strategia e di seguire quello che fa Raz per cercare di portare a casa la vittoria. Nancy, inoltre, è sempre più convinta che la decisione del modello di non avere una storia con Malena sia dovuta al lavoro della compagna. Simone susinna, dunque, perde sempre più punti. Sarà lui a perdere la sfida al televoto proprio con Malena?