?Catch 44? è un film d’azione del 2011 che può vantare l’interpretazione di Bruce Willis e di Forest Whitaker. Tale pellicola verrà trasmessa su Rai Movie alle ore 21.15 di oggi, mercoledì 31 Agosto 2016. Il trailer ci presenta la giovane Tes, una fanciulla che vive a Las Vegas facendo la cameriera per mantenersi. In una tavola calda la ragazza spiega alle sue amiche quale sia, secondo lei, il segreto che tutte le donne dovrebbero conoscere: questo è ?fingere?. Secondo la bionda, infatti, le donne fingono unicamente nel sesso: in tutti gli altri aspetti della loro vita, invece, per natura sono troppo vere. Se il gentil sesso accettasse di simulare maggiormente le proprie opinioni, secondo lei, le loro esistenze potrebbero ottenere tutti i vantaggi che tendenzialmente vengono riservati ai maschi. Le altre ragazze, però, non sono affatto convinte della fondatezza della sua teoria e cercano in tutti modi di confutarla. La conversazione le assorbe in modo così profondo che le giovani donne non si accorgono che un avventore della tavola calda le sta ascoltando con molto interesse. Il film potrà essere visto anche in diretta streaming sul sito di Rai.tv, cliccando qui.
Questa sera su Rai Movie va in onda il thriller Catch .44. Un film indipendente realizzato nell’anno 2011 che vede comunque un cast di primissimo livello nel quale spicca Malin Akerman, principale protagonista nei panni di Tes. La Akerman è una modella, cantante e attrice nata a Stoccolma in Svezia ma di passaporto canadese che sta avendo una carriera cinematografica decisamente di altissimo profilo. Oltre a Catch .44 nel quale ha potuto recitare ad un mostro sacro come Bruce Willis, la Akerman ha fatto parte del cast di bellissime pellicole come Lo spaccacuori dei fratelli Farrelly, Ricatto d’amore di Anne Fletcher, 27 volte in bianco sempre di Anne Fletcher e Stolen diretto da Simon West e con Nicolas Cage nel cast.
In questo mercoledì 31 agosto 2016 viene mandato in onda su Rai Movie alle ore 21,15 il film thriller Catch .44, realizzato nell’anno 2011 per la regia di Aaron Harvey. Nel cast sono presenti Bruce Willis, Malin Akerman, Forest Whitaker, Deborah Ann Woll, Nikki Reed, Shea Whigham e Brad Dourif. È stato prodotto dalla Fixed Point Films per una durata di 1 ora e 34 minuti.
Mel, un boss della droga senza molti scrupoli e con un umorismo alquanto particolare, assolda tre giovani criminali per una missione all’apparenza semplice. Tes, Kara e Dawn devono intercettare un carico di droga spedito a un rivale di Mel e per farlo devono catturare il conducente del camion che lo trasporta. Le criminali aspettano l’uomo a una tavola calda, dove è solito recarsi per la consegna ma di lui non c’è nessuna traccia. Pensando che qualcosa sia andato storto decidono di impugnare le armi e chiedere ai clienti se sanno qualcosa a proposito dell’uomo. Inaspettatamente Francine, la proprietaria del locale, il cuoco Billy e un cliente di nome Jesse rispondono alla minaccia impugnando delle armi. Le tre criminali si rendono conto troppo tardi di essere state ingannate da Mel e non possono fare altro che sparare per provare a salvarsi. Nella sparatoria il locale è praticamente distrutto con a terra molti corpi. I primi a morire sono Kara e Francine, seguiti da Dawn e Jesse. Alla tavola calda arriva anche Ronny, uno scagnozzo di Mel. L’uomo rivela a Tes la verità sul colpo, in realtà non c’era nessun carico di droga da intercettare. Mel voleva fare fuori il gruppo di Tes e aveva assoldato Francine, Jesse e Billy per ucciderle. Le cose però non sono andate come previsto e Tes è sopravvissuta alla sparatoria. Ronny dice alla ragazza di essere innamorato di lei e di essere andato alla tavola calda per salvarla e prendere i soldi che Mel ha dato ai killer. L’uomo incita la ragazza a sparare a Billy ormai in fin di vita ma Tes rivolge l’arma contro di lui dando vita ad una seconda sparatoria. Quando tutto sembra finito nel locale arriva Mel per verificare quello che è successo. L’unico sopravvissuto è Ronny e il suo capo senza molti scrupoli gli spara in faccia. In realtà anche Tes è sopravvissuta alla seconda sparatoria e decide di vendicarsi di persona del tradimento di Mel, uccidendolo a sangue freddo. Nel finale la ragazza sale a bordo di un’auto con i soldi di Mel e va via.