Le ballerine di Amici Casting, nella puntata trasmessa oggi su Real Time, si sono sottoposte quest’oggi al giudizio degli insegnati. Era questo il secondo step per loro e non tutte ce l’hanno fatta a superarlo. Alcune delle ballerine, infatti, sono state sospese affinché mostrassero qualcosa in più circa le loro abilità. Garrison ha dunque invitato queste ragazze a mettersi in coppia e a far vedere come sapevano stare al tempo di musica. Le prime due ad essere sottoposte ad approfondimento sono state Gessica e Antonella. Antonella ha ammesso di aver cercato in ogni modo di attirare l’attenzione dei maestri perché era consapevole di avere al suo fianco Gessica, che sui tacchi è molto brava. Kledi le ha fatto i complimenti per la grande energia che ha dimostrato. La Titova invece le ha consigliato di controllare quell’energia e di non strafare. Gessica ha detto di voler fare Amici per ottenere una buona visibilità e un’opportunità in più. Gessica ha anche una figlia che mantiene da sola e parlare di lei la fa commuovere.
Seconda puntata di Amici Casting, il programma che mostra al pubblico il percorso degli aspiranti cantanti e ballerini della scuola della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. La puntata inizia con il secondo stop per le future ballerine che fanno lezione con Garrison. L’insegnante invita le allieve a presentarsi con i tacchi e poco dopo arrivano anche Kledi e Alessandro Celentano. Si passa al canto. Henry, Leonardo, Nik e i Blonde Brothers si presentano in studio e hanno un elemento in comune: suonano tutti la chitarra. La commissione di danza decide di metterli a confronto. L’avventura per i Blonde Brothers si ferma qui: per i professori non hanno ancora la maturità necessaria per affrontare tutto il percorso. Leonardo, invece, può continuare a sognare anche se dovrà dimostrare di meritarselo. Anche per Henry, Amici Casting finisce subito. Cliccate qui per vedere il post.
Mentre i fans di Amici sono nuovamente in pole position davanti al televisore per una nuova puntata dei casting di questa nuova edizione, che prenderà il via alle 13.50 su Real Time, la pagina Facebook ufficiale del social network non poteva dimenticare un importante appuntamento con i vincitori della passata edizione, i The Kolors. La prossima domenica, 8 novembre 2015, la rete Mediaset Italia 1 ha ritagliato infatti tutta la fascia di prime time per dedicare alla band uno speciale che documenti tutto il successo ottenuto finora e le esperienze vissute dopo la partecipazione e la vittoria al talent condotto da Maria De Filippi: a loro è stato dedicato un post sul social network, che ha riscosso molto successo e diversi commenti degli utenti, pronti a sottolineare che non vedono l’ora di ritrovarli sul piccolo schermo. Chi non se li perderà domenica sera? Clicca qui per vedere il post apparso sulla pagina Facebook ufficiale di Amici di Maria De Filippi.
Per ora abbiamo visto una sola puntata di Amici Casting, in onda su Real Time, ma già si delineano i gusti del pubblico per quanto riguarda Amici 2016. Attraverso i commenti sotto le immagini pubblicate su Facebook intuiamo infatti quali siano i preferiti dei telespettatori che frequentano i social. Se per quanto riguarda il canto Nick e Sergio sono sicuramente tra i più commentati, nella categoria danza uuna delle più amate è Giorgia, che vediamo in una foto pubblicata sulla pagina Facebook del talent show condotto da Maria De Filippi: “Primi verdetti, giudizio sospeso e nuova prova per Giorgia, Daniela, Anna, Raffaella e Arianna. Chi di loro eseguirà al meglio il proprio cavallo di battaglia?”. Quasi all’unanimità, la risposta del pubblico a questa domanda è stata una sola: “Giorgia la migliore”, “Giorgia spacca!!!!”, “Per me la mia ballerina preferita è giorgia!!”. La sua unica rivale sembra essere Arianna: “Arianna è la migliore!!!!”, “Brave tutte, anche se ancora presto per ‘giudicare’ ho trovato molto originale Arianna ad aver portato tip tap come cavallo di battaglia! Bella e soprattutto determinata a continuare !”, “Ho trovato ARIANNA molto determinata… bravissima continua così”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.