In questo nuovo episodio di Grey’s Anatomy 12 i fans di Owelia potranno tirare un sospiro di sollievo. Se nelle ultime vicende, infatti, abbiamo vissuto un allontanamento della coppia, sembra proprio che le cose siano destinate a cambiare. Lo sfogo di Owen con conseguente verità sul proprio passato familiare sarà solo il primo spiraglio di una porta che aprirà completamente all’amore. E quindi anche ad Amelia che, ben inteso, ultimamente se l’è passata davvero male. Sarà la primavera, sarà il riaffacciarsi alla vita dopo le ultime brutture vissute da Meredith, ma una nuova ondata di cuoricini sta per abbattersi su tutti i medici di Grey’s Anatomy 12. Un anticipo? Tenete gli occhi puntati su Jacson ed April perché non è tutto divorzio quello che luccica. Per sapere cosa accadrà dovremo però aspettare ancora qualche puntata. Intanto, gustiamoci gli Owelia come back!
Torna questa sera, lunedì 21 marzo 2016, l’appuntamento con Grey’s Anatomy 12 che va in onda per la prima volta su Fox Life con l’episodio numero dieci dal titolo originale ”All I Want Is You”. Negli Stati Uniti è stata trasmessa da ABC lo scorso 18 febbraio. La serie appassiona tantissimi italiani che seguono le avventure dei medici in corsia ormai da tantissimi anni. Stasera Maggie e Callie dovranno eseguire un intervento sperimentale molto rischioso su una paziente di quindici anni contro il loro parere medico. Owen e Nathan sono ancora in contrasto, mentre la relazione tra Andrew e Maggie va avanti. Clicca qui per il video promo della puntata numero dieci di Grey’s Anatomy 12 dal titolo originale ”All I Want Is You”.
Nella prima serata di oggi, lunedì 21 marzo 2016, Fox Life trasmetterà un nuovo episodio della serie Grey’s Anatomy 12, in prima visione Tv assoluta. La puntata che andrà in onda è la decima, dal titolo “All I Want Is You“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Meredith (Ellen Pompeo), Maggie (Kelly McCreary) ed Alex (Justin Chambers) cercano di raggiungere l’ospedale in auto, ma il traffico li obbliga ad andare a piedi. In ospedale, Meredith inizia ad occuparsi di un paziente, Lou (Dohn Norwood), che poco dopo inizia ad avere una crisi epilettica. Meredith chiede un consulto ad Amelia (Caterina Scorsone), ma il chirugo decide di dare priorità ad un altro caso. Meredith viene lasciata sola nella stanza con Lou che non appena si riprende cerca di andarsene, in stato semincosciente. Il medico cerca di fermarlo e per questo lui inizia a picchiarla, spingendola contro il muro. I colleghi trovano Meredith a terra, in gravi condizioni e con diversi traumi. Tutti cercano di occuparsi delle varie priorità, mentre per Meredith c’è solo il silenzio, dato che non sente nulla. Quando Amelia viene chiamata sul posto, crolla a terra disperata. E’ Alex a rendersi conto della sordità, mentre Jackson (Jesse Williams) le apre a forza la mandibola per poterla intubare, provocandole un dolore lancinante. Nei giorni successivi, tutti le sorridono, mentre lei continua a non sentire ed Amelia viene invece allontanata dall’ospedale. Tuttavia, più passa il tempo e più i medici sono preoccupati, smettendo di sorriderle. Così Meredith, grazie ai gesti, li convince a mostrarle le sue cartelle, ma la situazione è tragica e decide di non approfondire oltre. Dopo diverse settimane, Meredith riprende a sentire, ma i bambini non riescono ad avvicinarsi a lei ed inizia ad avere un attacco di panico. Penny (Samantha Sloyan) decide di toglierle i ganci, provocando l’ira di Jackson perché potrebbe aver compromesso la situazione della mandibola. Penny inizia invece ad urlare perché è una sua paziente e ritiene di aver fatto la cosa migliore per lei. Il giorno dopo, nota che Amelia è fuori dalla sua stanza e le lancia un bicchiere con il suo pranzo per imporle di avvicinarsi. Scopre che ha ripreso a bere e che aveva temuto di doversi presentare ad un altro funerale, ma non se la sente di dirle nulla. Richard (James Pickens Jr.) la porta per la prima volta all’esterno e le riferisce che Amelia si è presentata ubriaca il giorno successivo all’aggressione perché si sentiva in colpa per averla ignorata. Le ricorda anche che dalla morte del fratello era riuscita a non crollare, ma che quello che è successo le ha riacceso il dolore. Il giorno dopo, Meredith incontra Lou ed ascolta le sue scuse, decidendo di perdonarlo. Passato oltre un mese, Amelia si presenta da lei e le dà il gettore per dimostrarle che è sobria. Meredith riesce finalmente a parlarle, ma non riesce ancora a perdonarla.
Meredith inizia un percorso terapeutico per riuscire a superare il trauma. Intanto, Owen e Riggs entrano di nuovo in contrasto quando Miranda decide di farli intervenire insieme all’accettazione di un caso urgente. I due chirurghi iniziano a liticare all’arrivo del paziente su chi deve prendere in carico il suo caso, ma poco dopo l’ambulanza esplode. Intanto, Alex si occupa di una quindicenne con un cancro avanzato al petto ed in cerca di un miracolo. Tuttavia, la proposta che fa a Maya non la soddisfa e viene estromesso dal caso dalla stessa paziente. Callie e Maggie trovano un’altra soluzione, ma Alex solleva dei dubbi perché crede che sia pericoloso farla accedere ad un’operazione sperimentale. Meredith manifesta il proprio fastidio al terapeuta perché Maggie cerca di fare la sorella perfetta, ma finisce solo per diventare morbosa. Invita sempre gli amici credendo che non possa restare sola, mentre lei vorrebbe solo che se ne andassero. Intanto, Owen e Amelia decidono di uscire insieme, ma all’ultimo momento salta tutto. Amelia inizia a stufarsi del silenzio di Owen, così svuota il sacco su Megan, la sorella, e su tutto il resto…