Le anticipazioni sulle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore ci fanno capire che il ritorno di Isabel è soltanto uno dei tanti tasselli nelle mani di Beatrice per allontanare definitivamente Sebastian da Luisa, con quest’ultima che andrebbe dunque irrimediabilmente tra le braccia di David, il figlio della dark lady della soap opera tedesca. Beatrice infatti nel corso dei prossimi episodi spingerà Sebastian a rubare dei soldi a Friedrich. Il tutto verrà registrato da Beatrice, che in questo modo avrà in scacco il ragazzo, ricattandolo. Se lascerà stare Luisa lei rimarrà in silenzio, senza dire nulla alla polizia. In caso contrario firmerà la sua condanna. Ma non è tutto. Nei prossimi episodi della soap opera teutonica rivedremo anche un gradito ritorno, quello della madre di Norman. La donna giocherà un ruolo fondamentale, non tanto per un ipotetico flirt con Nils, che ha ben altro nella testa a cui pensare, quanto per Andrè, che tornerà a perdere la testa per una donna. Il fratello di Werner non guarirà mai, restando sempre un uomo romantico, troppe volte ingenuo.
Tempesta d’amore trasloca o quasi. Dal prossimo weekend non andranno in onda le puntate del fine settimana, che riprenderanno invece dal mese di settembre. Grande delusione tra i fan della soap opera tedesca, che speravano di poter avere a disposizione anche durante la stagione estiva i maxi appuntamenti del weekend. Negli ultimi episodi abbiamo assistito all’incredibile colpo di scena del ritorno al Furstenhof di Isabel, sotto la regia della diabolica Beatrice. La ragazza, moglie a tutti gli effetti di Sebastian, potenzialmente dovrebbe rovinare il rapporto esistente tra il Wagener e Luisa, figlia di Friedrich, nonché moglie di David. Le ultime puntate di Tempesta d’amore sono però state segnate in particolar modo dalla morte di Poppy, la sorella più piccola di Natascha e la giovane moglie di Werner. La ragazza è morta in circostazione misteriose durante una vacanza ai Caraibi con la madre. Misteriose perché la madre di Natascha e Poppy crede che la donna sia stata in realtà uccisa da un uomo e non dalla caduta di una noce di cocco. A finire sotto accusa è l’ex marito di Alexandra, che nei scorsi mesi ha avuto una relazione con Nils, con i due che si sono poi lasciati dopo la guarigione di Norman, per il quale si è temuto il peggio in più di un’occasione, salvo poi arrivare ad una felice conclusione anche grazie all’intervento di Gregor, di ritorno per qualche giorno dalla sua missione in Africa.
Tempesta d’amore torna questa sera su Rete 4 nel suo tradizionale orario delle ore 19:55 ma tale programmazione è destinata a subire una spiacevole modifica nel corso del prossimo weekend: a partire dal fine settimana, infatti, gli episodi del sabato e delle domenica (i più amati, grazie alla loro durata) verranno sospesi e ciò proseguirà per tutta la durata dell’estate. Ci sarà quindi poco spazio per gli sviluppi delle trame che saranno molto lente a causa delle loro brevità. Questa sera assisteremo alle indagini riguardanti il denaro del riscatto utilizzato per il rapimento di David. Sebastian e Luisa, dopo avere risolto le loro ultime incomprensioni causate dalle intromissioni di Isabelle, verranno a scoprire che Beatrice ha nascosto il malloppo all’interno della tomba di Hermann. Quando però si recheranno a verificare, si troveranno di fronte all’ennesima sgradita sorpresa: la cassetta un tempo contenente le banconote risulterà vuota. Beatrice è riuscita a passare prima di loro o anche lei è stata anticipata da uno sconosciuto? Natascha continuerà a portare avanti il suo nuovo progetto e Michael non potrà fare a meno di essere preoccupato per le idee della moglie, che arriverà ad abbandonare il corso di naturopata. Dexter otterrà da Andrè il permesso di girare al cimitero alcune scene del suo nuovo film ma Hildegard sarà di parere contrario, tanto da portare questo nuovo problema all’interno del consiglio comunale. Il dolore di Werner per la morte di Poppy non verrà meno, nonostante l’appoggio di Andrè, Michael e tutti i suoi cari. Eppure il vedovo abbandonerà il suo progetto di partire per la Giamaica, deciso a riprendere in mano le redini della sua vita.