UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI 27 GIUGNO
Dopo diverse settimane di assenza, ieri a Un posto al sole si sono rivisti due personaggi che in passato avevano ottenuto ampio spazio. Patrizio è tornato in scena per essere al fianco di Viola nelle difficili ore precedenti alla lettura delle analisi, mentre Vittorio è tornato a casa dopo avere sostenuto una prova dell’esame di maturità. Sicuramente ricorderete che lo scorso anno le cose non erano andate per il meglio per il figlio di Guido che non si era impegnato nello studio come avrebbe dovuto. Era stato difficile poi convincerlo a tornare a scuola, ma dopo lunghe insistenze Assunta e Guido avevano raggiunto il suo obiettivo. Quest’anno le cose sembrano essere migliorate, tanto che oggi Vittorio accetterà la proposta del padre: Michele sarà la persona giusta per aiutarlo a ripetere le varie materie da sostenere all’esame? In attesa di scoprirlo questa sera, siamo certi che il Comandante Del Bue finirà per causare nuovi problemi al turbolento figlio…
Sarà una puntata da non perdere quella che i telespettatori di Un posto al sole potranno seguire questa sera su Rai 3 a partire dalle ore 20:45. In essa, infatti, si tornerà a parlare di quanto scoperto da Roberto, che potrebbe mandare in carcere il suo rivale in amore, completando così la sua vendetta. La notizia giungerà alle orecchie di Marina, proprio nel momento in cui la donna aveva deciso di concludere il suo matrimonio, provando ad essere felice per la prima volta insieme a Matteo. L’idea che quest’ultimo possa finire, per causa sua, in carcere con l’accusa di duplice omicidio le farà rivedere tutti i suoi piani: lascerà Matteo proprio per evitare il suo arresto?
Viola e Eugenio riprenderanno a sorridere grazie all’esito dell’amniocentesi. Fortunatamente il feto non ha subito delle conseguenze a causa della toxoplasmosi ed è ora perfettamente sano. Archiviati i timori degli ultimi tempi e gli inevitabili dissapori, i coniugi Nicotera dovranno ora prendere un’importante decisione: Eugenio ha tergiversato a lungo riguardo la proposta di trasferimento a Torino per occupare l’importantissimo posto di Procuratore aggiunto. Ma ora che la salute del piccolo è stata accertata, anche per lui è arrivato il momento di rispondere alla richiesta: lui e Viola si trasferiranno nel capoluogo piemontese?