Il pubblico di Sorelle crede nell’innocenza di Roberto o almeno è quello che si evince dai tanti commenti sui social che professano l’innocenza dell’uomo. Per i telespettatori non è stato l’ex marito di Elena ad ucciderla e lo hanno sostenuto a gran voce rispondendo a una domanda apparsa su una delle fanpage della fiction: “Secondo voi Roberto è innocente o colpevole?”. Tantissimi i fans della fiction di Rai Uno che hanno risposto “innocente”: “Roberto di sicuro è innocente ma io credo che Elena non sia morta anzi è viva e la protegge la signora pettegola che abita di fronte”, “Io ho un brutto presentimento sull assassino. …Spero di sbagliarmi…non vorrei che alla fine si scoprisse che…bhe mi spaventa pure dirlo…No no …Spero di sbagliarmi”, “Secondo me l’amica poliziotta. Sempre dietro i movimenti di chiara”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti. (Aggiornamento di Linda Irico)
Nella puntata di Sorelle andata in onda ieri, giovedì 23 marzo 2017, si è continuato a indagare sulla morte di Elena. Il suo ex marito Roberto è stato arrestato ma quelli su di lui sono solo sospetti e ad uccidere Elena potrebbe essere stato qualcun altro. Al momento i sospetti del pubblico si concentrano soprattutto su Nicola, come suggerisce un post su una fanpage di Facebook dedicata alla fiction: “Nicola l’uomo ossessionato da Elena sarà stato lui ad ucciderla?”. Molti telespettatori non concordano, visto che la cosa sarebbe troppo scontata, e c’è anche chi suggerisce che ad uccidere Elena possa essere stata la più insospettabile, sua mamma Antonia: “Sembra la cosa più scontata. Eppure sono convinto che alla fine ci sarà il colpo di scena. Magari il colpevole è la mamma matta che ha rimosso il fatto”, “Anch’io dalla prima puntata ho pensato che sia stata la madre ad ucciderla!”. Clicca qui per vedere il post e tutte le tesi dei fans. (Aggiornamento di Linda Irico)
Un nuovo trionfo per Sorelle, la fiction con Anna Valle e Loretta Goggi proposta da Rai 1: ieri sera è andata in scena con la terza puntata e gli ascolti – già eccellenti – sono saliti ancora. La serie era partita con il botto, superando i 5 milioni e mezzo di telespettatori, con il 23.53% di share. Sette giorni fa, la seconda puntata era stata in grado di stupire ancora: nessun calo fisiologico, tipico dei nuovi lanci così come dei neonati appena dopo la nascita, anzi. Sorelle era già cresciuta a 6 milioni e 137mila spettatori con il 25.6% di share. Il successo pare però inarrestabile, dal momento che giovedì 23 marzo 2017, la fiction di Cinzia TH Torrini ha saputo fare ancora meglio, con il 27.6% e più di 6 milioni e mezzo di telespettatori. Il trend è più che positivo, e le altre reti sono state completamente sbaragliate. Non resta che chiedersi: i numeri della prossima settimana saranno ancora più alti? (Aggiornamento di Maria Ravanelli)
La terza puntata di Sorelle è andata in onda ieri sera 23 marzo sul piccolo schermo di Rai 1. Mentre in seguito alle scorse puntate i fans si sono concentrati sul commentare la serie in generale, dicendo di approvarla, questa settimana gli utenti di Twitter si sono soprattutto soffermati sulla bellezza elegante e fine di Anna Valle, protagonista indiscussa di questa fiction! Una ragazza infatti scrive “Anna Valle, bella e ha tutta l’aria di essere anche una bella persona”! Seguita da un utente che commenta “Comunque l’unica cosa che finora ho capito di Sorelle è che Anna Valle è di una bellezza imbarazzante”. Che dire, l’attrice è stata particolarmente elogiata questa settimana, ovviamente meritandoselo in pieno! Un altro fan però, scrivendo circa la serie più nello specifico, dice “Ogni volta che finisco di vedere questa ficiton mi rimane un’ansia impressionante”! E’ proprio vero, questo mix di giallo e paranormale in alcuni casi è proprio inquietante, ma fa metà del bello di questa serie!
Ieri sera 23 marzo su Rai 1 è andata in onda la terza puntata di Sorelle, che vede al centro della storia le vicende della famiglia Silani. Dopo aver pensato ad un possibile suicidio di Elena, la polizia si è convinta dell’omicidio avvenuto. I primi sospetti ricadono su Roberto, ex marito della defunta, che si trovava a Matera la sera della scomparsa della donna. Egli continua a sostenere la sua innocenza, soprattutto davanti a Chiara, a cui chiede di prendere le sue difese in tribunale. Dopo un assoluto rifiuto iniziale, la donna decide di assumersi questa responsabilità, credendo in lui. Intanto si apre una nuova pista, che conduce a Nicola Gambi, uno dei tanti uomini con cui Elena ha avuto una relazione negli ultimi tempi. Egli è veramente ossessionato da lei e potrebbe essere il colpevole. Insomma, questa fiction intriga sempre più i telespettatori, attratti dal giallo ma anche dalle scene quasi paranormali ricorenti nelle puntate. Non vediamo tutti l’ora di capire che cosa è successo e ci si inizia a fare sempre più domande: Elena è morta? Roberto è veramente innocente? Nicola sa qualcosa? Ci sarà tutto rivelato prossimamente, nelle tre puntate che mancano!