A Domenica Live si è tornati a parlare dei presunti figli segreti di Claudio Villa ed ancora una volta è intervenuta in collegamento con la trasmissione Manuela Villa ed il fratello Claudio Villa Jr. Un uomo, Ettore Geri, il quale ha ammesso di aver conosciuto molto bene Claudio Villa, ha rilasciato per la trasmissione di Canale 5 alcune dichiarazioni shock sui numerosi figli del cantante. “So che ce n’è uno in Russia che so che fa l’ingegnere, un paio in Giappone, altri due nella campagna laziale”, ha rivelato. L’uomo ha anche ipotizzato che Manuela possa sapere dell’esistenza di “altri personaggi”, così come Patrizia Baldi. “Claudio sapeva perché li ha aiutati, a uno ha lasciato una villa quasi hollywoodiana”, ha chiosato. Di ritorno in studio Manuela Villa ha ironizzato sulle parole della nuova testimonianza, tanto da dichiarare: “Volevo specificare che la villa hollywoodiana a noi non ce l’ha lasciata”. Ma dal padre ha ammesso di aver preso in eredità la grande arte musicale, un dono certamente più prezioso. Spronata dalla conduttrice ha poi ammesso di non esserne a conoscenza, per poi aggiungere con la sua consueta vena ironica: “Ogni giorno ne aumenta uno”. Ed alla domande se per caso loro avrebbero il desiderio di conoscerli, Claudio Jr ha replicato: “Per me non c’è nessuna preclusione ma credo che questa cosa debba avvenire a prescindere dalla tv”. Manuela ha invece ammesso la sua grande curiosità ma ha tenuto il suo desiderio su un tono leggero e goliardico.
Barbara D’Urso parlerà questo pomeriggio a Domenica Live della possibile esistenza di altri due figli segreti di Claudio Villa, dopo la rivelazione dello scorso anno di Paolo Limiti. Proprio negli studi del noto programma di Canale 5, davanti a Claudio Junior e Manuela Villa, Paolo Limiti parlò di due figli segreti: “Ci sono da tempo delle voci per cui si diceva che ci sarebbero altri due figli di Claudio Villa, anzi tre, uno sarebbe all’estero, ma sono cose che abbiamo sentito dire di molti personaggi famosi. Mi sono messo a ridere inizialmente, poi ne ho conosciuto uno, è identico a lui e gli ho fatto anche una foto” le parole di Paolo Limiti che parla ovviamente di supposizioni e di sentito dire. Manuela Villa rispose con molta tranquillità a Limiti dicendo di voler conoscere questo ragazzo: “Se fosse vero, mi piacerebbe abbracciare un altro elemento della famiglia”. Ci sono nuovi riscontri e rivelazioni in questa faccenda?
Manuela Villa era tornata a parlare del padre durante le ultime puntate di Domenica Live, in occasione del Festival di Sanremo. Un breve omaggio dedicato al padre durante la prima serata del Festival da Carlo Conti e Maria De Filippi, per il trentesimo anniversario della morte di Claudio Villa, la poca considerazione non è piaciuta alla figlia Manuela che si è sfogata a Domenica Live. “Era un mio desiderio in questo trentennale condividere un ricordo anche stando in platea, questo non è stato possibile” il duro attacco della Villa al direttore artistico Carlo Conti. “Non hanno aspettato nemmeno la standing ovation, sono partiti subito i consigli per gli acquisti. E’ stata buttata lì. Mi è sembrato un po’ ridicolo, peccato perchè sarebbe stato un bel momento per il pubblico all’Ariston e a casa” conclude Manuela Villa dopo il post sui social network in cui si diceva indignata per quanto accaduto durante l’ultimo Festival.