Belen Rodriguez ha esordito ieri sera nella seconda stagione di ‘Selfie – Le cose cambiano’, programma condotto da Simona Ventura in collaborazione con Stefano De Martino. La partecipazione della showgirl argentina è stata oggetto di numerosi commenti nella pagina Facebook ufficiale della nuova trasmissione di canale 5 dove in molti hanno confermato come sia lei il valore aggiunto per far alzare gli ascolti. Come sempre, però, gli immancabili haters non si sono tirati indietro, dicendosi certi che non fosse necessaria una ‘bella presenza’ per dare a Simona la possibilità di competere con l’inarrivabile fiction Maltese, in onda su Rai 1. ‘Potete dire tutto a questa ragazza, ma è proprio da invidiare .. sei bellissima Belen’ , ‘ Quanto vi piace par male di Belen !! Vi piacerebbe essere come lei avoja a rosica’ , ‘ Belen ha tutto. Bellezza e simpatia in primis. Ma è bella anche dentro’. (Aggiornamento di Dorigo Annalisa)
Belen Rodriguez è tornata in tv con tutta la sua bellezza e la sua bravura. La showgirl argentina, che ieri ha debuttato accanto a Simona Ventura nella seconda edizione di Selfie – Le cose cambiano, ha confermato di essere un vero animale da palcoscenico. Nei panni di paladina del popolo, Belen Rodriguez ha aiutato le persone che hanno chiesto l’intervento di Selfie per tornare ad essere felici dimostrando di avere anche un grande cuore. La showgirl argentina, infatti, si è emozionata nell’ascoltare le storie della gente comune che, spesso, a causa di problemi economici, non può permettersi un intervento chirurgico. Il nuovo ruolo di Belen è piaciuto al pubblico perché la showgirl argentina ha comunque mantenuto il suo stile. Sempre bellissima e in perfetta forma, si è anche lasciata andare a frecciatine al veleno nei confronti di Stefano De Martino.
Belen che aveva già lavorato con l’ex marito all’inizio della separazione nel programma Pequenos Gigantes, dopo le prime perplessità, ha deciso di accettare il ruolo che le ha offerto Simona Ventura nonostante la presenta di Stefano. Il ballerino napoletano è stato il bersaglio dell’ex moglie durante la puntata incassando il colpo senza dare adito a voci o polemiche. Belen e Stefano, per il bene di Santiago, infatti, hanno deposto le armi siglando la pace. Nonostante tutto, però, la showgirl si è lasciata andare a dichiarazioni pungenti nei confronti dell’ex marito.