CHE DIO CI AIUTI, DIRETTA STREAMING PUNTATA 9 APRILE 2017 –
La prima serata di Rai Uno di oggi, domenica 9 aprile 2017, ci offre le repliche di Che Dio ci aiuti 3. Gli episodi che andranno in onda sono “Cercando papà” e “Genitori”. Nel primo vedremo arrivare al convento un ragazzino che sostiene di essere figlio di Guido e di essere nato da una relazione che il personaggio interpretato da Lino Guanciale ha avuto ai tempi dell’università. La notizia spiazzerà Azzurra e Rosa, mentre suor Angela farà del suo meglio per vederci chiaro. Nel secondo episodio assisteremo invece ai preparativi per il compleanno di Azzurra: Guido le ha riservato un regalo speciale. Intanto suor Costanza insisterà con suor Angela affinché riveli alla ragazza la verità su Rosa. Un tragico evento coinvolgerà invece Alice. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Che Dio ci aiuti 3 sintonizzandovi su Rai Uno, potrete seguire la fiction con Francesca Chillemi ed Elena Sofia Ricci anche in diretta streaming sul sito di Raiplay, cliccando qui.
CHE DIO CI AIUTI 3, ANTICIPAZIONI PUNTATA 9 APRILE 2017: IL COMPLEANNO DI AZZURRA –
Non ci sarà affatto da stare tranquille per le sorelle Leonardi negli episodi di Che Dio ci aiuti 3 in programma oggi in prime time: il giovane Stefano arriverà al Convento degli Angeli Custodi ammettendo di essere il figlio di Guido. La verità verrà infine a galla (con il sollievo di tutti), proprio mentre si avvicina il compleanno di Azzurra. Naturalmente, guai a chi osi chiederle quanti anni compia: la fobia della Leonardi si tradurrà anzi in un vero e proprio rifiuto di fronte alla parola ‘compleanno’. L’affascinante avvocato, però, saprà colpire nel segno, facendole la più bella delle sorprese, ovvero organizzando un incontro con il notaio suo padre, che si trova in carcere. Quest’azione di Guido, però, scatenerà anche la gelosia di Rosa e una nuova lite tra le sorelle, che ancora ignorano di essere imparentate. (Aggiornamento di Maria Ravanelli)
CHE DIO CI AIUTI 3, ANTICIPAZIONI PUNTATA 9 APRILE 2017: L’ARRIVO DI DOTTORINO TANTO CARINO –
L’appuntamento con Che Dio ci aiuti 3 previsto per la serata di oggi su Rai 1 regalerà al pubblico un’entrata in scena davvero molto attesa, nel corso di queste repliche. Si tratta del personaggio di Carlo, altrimenti detto ‘dottorino tanto carino’. Dopo la morte di Emilio e il suo periodo di maternità, Margherita è pronta per rimettersi in pista (non senza qualche subbio) e rientrare in corsia. Proprio in ospedale il personaggio di Miriam Dalmazio incontrerà l’affascinante e talentuoso collega che ha in volto di Andrés Gil: inizialmente, però, Carlo si dimostrerà davvero molto antipatico nei suoi confronti, perché teme che Margherita possa soffiargli da sotto il naso il posto all’interno della squadra di ricerca. Il pubblico più accanito di Che Dio ci aiuti, però, sa bene che alla fine tra Margherita e Carlo nascerà una bella storia d’amore. (Aggiornamento di Maria Ravanelli)
CHE DIO CI AIUTI 3, ANTICIPAZIONI PUNTATA 9 APRILE 2017: ALICE NEI GUAI, ECCO PERCHÈ –
Nelle puntate di Che Dio ci aiuti 3 proposte oggi in replica su Rai 1, Alice scoprirà che Nina ha una relazione con il professore di cui è invaghita, Gregorio Taddeucci. La giovane studentessa ci rimarrà molto male, e la sua reazione rischierà di farla finire nei guai in modo serio. Alice, infatti, comincerà a seguire alcuni compagni di classe e si renderà protagonista di un vero e proprio episodio di bullismo nei confronti di Lucio, un allievo più debole e fragile. Sempre schiacciato dalle angherie e dai maltrattamenti dei compagni, Lucio proverà poi a togliersi la vita, tentando il suicidio: con l’aiuto di Nina e di Suor Angela, Alice riuscirà a capire la gravità del loro gesto e sceglierà di rimanere al fianco del giovane Lucio fino alla guarigione. La protagonista interpretata da Sofia Panizzi riuscirà anche a seppellire l’ascia di guerra nei confronti della sua compagna di stanza e amica? Staremo a vedere… (Aggiornamento di Maria Ravanelli)
CHE DIO CI AIUTI 3, ANTICIPAZIONI PUNTATA 9 APRILE 2017: MARGHERITA NEL DUBBIO
Nuove repliche della terza stagione di Che Dio ci aiuti 3 attendono il pubblico della prima rete nazionale in prime time. Oggi, domenica 9 aprile 2017, verranno trasmessi gli episodi dal titolo “Genitori” e “Solo un gioco”. Le anticipazioni riguardano come sempre tutti i volti protagonisti al Convento degli Angeli Custodi: per Margherita, dopo il terribile lutto subito a causa della morte di Emilio, sembra essere arrivato il momento di tornare a lavorare, riprendere la routine tra pazienti, terapie e corsie dell’ospedale. Ma la giovane, interpretata da Miriam Dalmazio, non si sente affatto pronta per questo passo, e ben presto ciò diventerà chiaro agli occhi di tutti. Alla fine, Margherita non potrà far altro che lasciare la piccola Anna e riprendere a lavorare: di nuovo in pista, ci sarà un altro affascinante (anche se un po’ scorbutico) incontro per lei… Di chi si tratta?
CHE DIO CI AIUTI 3, ANTICIPAZIONI PUNTATA 9 APRILE 2017: IL FIGLIO DI GIUDO
Guido Corsi ha un figlio di cui non sapeva nulla? Sarà uno shock, naturalmente, sia per Rosa che per Azzurra, ma la notizia che il giovane Stefano porterà in convento è proprio questa. Il ragazzino racconterà che sua madre è Camilla, una studentessa con la quale – in effetti – Guido ha avuto una relazione diversi anni prima: è chiaro che Suor Angela non potrà non impicciarsi in tutta la faccenda, anche partendo dal presupposto che si tratta di una novità decisamente sconvolgente per l’avvocato. Insieme, i due capiranno però che Stefano in realtà non è figlio di Guido, ma non per questo ha meno bisogno di aiuto. Una brutta situazione familiare lo ha spunto ad allontanarsi, e i due volti di Che Dio ci aiuti faranno in modo che possa tornare a casa sereno.
CHE DIO CI AIUTI 3, ANTICIPAZIONI PUNTATA 9 APRILE 2017: ALICE SCOPRE LA VERITÀ
Alice è rimasta piuttosto in sospeso nei pensieri di Nina, durante le ultime puntate di Che Dio ci aiuti 3 trasmesse in replica sulla prima rete nazionale: che abbia una cotta per Gregorio è ormai palese, come farà dunque a confessarle che ha iniziato una relazione con il bel professore? Nina ha scelto di tirare la cinghia, ed evitare l’argomento: proprio stasera, però, la cinghia si spezzerà eccome, e tutta la verità sul loro rapporto verrà a galla. Inutile dire che Alice ci rimarrà malissimo: aveva ormai iniziato a fidarsi di Nina, condividendo moltissimi momenti sia in convento che a scuola: per lei sarà una batosta difficile da digerire, che la potrebbe portare a compiere anche qualche scelta sbagliata.