Scopriamo cosa accadrà nella puntata numero 1058 de Il Segreto che vedremo in onda domani, giovedì 11 agosto 2016 a partire dalle 18.50 circa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Francisca incontra Amalia e Bosco e intavola una discussione con la giovane. Di seguito, Amalia litiga ferocemente con Bosco e il ragazzo rientra da solo ad El Jaral confidandosi con Ines. Amalia, rincasando poco dopo fa insospettire Candela che avverte Bosco considerando il comportamento della ragazza fuori di senno. Bosco però minimizza giustificandola ma Amalia, durante la notte dà fuoco all’album di famiglia dei Castro. Aurora trova l’album fotografico completamente bruciato e crede immediatamente che la colpevole dell’insano gesto sia proprio Amalia. Bosco appare incredulo mentre la sorella parla a Lucas della borsa di studio e l’uomo le dà il suo totale sostegno.
Dopo avervi narrato la trama di ciò che succederà oggi durante la nuova puntata de Il Segreto, scopriamo pure cosa accadrà domani, giovedì 11 agosto 2016 tramite le nostre nuovissime anticipazioni. L’episodio che vedremo in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dalle 18.50 in poi sarà il numero 1058. Dopo aver incontrato casualmente Amalia e Bosco, Francisca Montenegro si prende gioco di quest’ultima e il comportamento della donna genera una pesante discussione tra le due. Di seguito, il confronto tra le due donne si trasformerà in una violenta lite tra Amalia e Bosco e così, rincasando da solo ad El Jaral, il giovane gemello di Aurora si confronterà con Ines. Successivamente, anche Amalia farà rientro in casa e il suo strano comportamento mette in stato di allerta Candela che informa Bosco convinta che la giovane stia perdendo la ragione ma Bosco la giustifica fino a quando, nel cuore della notte Amalia dà fuoco all’album fotografico di famiglia dei Castro.
Cosa accadrà ogni pomeriggio durante il corso della nuova puntata de Il Segreto? Andiamo a scoprire immediatamente la trama di ciò che vedremo oggi, mercoledì 10 agosto 2016 a partire dalle 18.50 circa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Donna Francisca ha decisamente più di un motivo per potersi rallegrare in quanto Raimundo è tornato in Villa da lei ed intende anche rimanerci. Nel frattempo però questa decisione farà soffrire non poco Emilia e Alfonso, figlia e genero di Raimundo che si sentiranno fortemente presi in giro e traditi dall’uomo. Aurora confida a Candela quanto la presenza di Piedad nella sua vita ha influito positivamente. Pedro dubita fortemente che la relazione tra Hipolito e Gracia possa essere opportuna specie perché lui è ancora sposato con Quintina. Donna Francisca incrocia casualmente Bosco ed Amalia e provoca con frecciatine la giovane. Ines confessa a Bosco che il figlio che portava in grembo era suo. Il giovane quindi svela alla sorella gemella di non essere felice insieme ad Amalia.
La puntata de Il Segreto che andrà in onda a partire dalle 18.50 circa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset sarà l’episodio numero 1057. Cosa vedremo in onda a breve? Scopriamolo immediatamente grazie alle anticipazioni e le trame. Raimundo torna in Villa dalla Montenegro ed annuncia all’amata di essere tornato per restare con lei e non abbandonarla mai più. Emilia ed Alfonso sono delusi ed arrabbiati e comprendono che l’uomo li ha traditi proprio nel peggiore dei modi possibili. Aurora incomincia a mettere da parte la sua confusione cercando di ricostruire i pezzi della sua vita. La giovane figlia di Pepa infatti, confida a Candela che l’incontro con Piedad le ha massicciamente cambiato la vita in meglio aprendole nuovi orizzonti e facendole vedere le cose da un altro punto di vista decisamente differente dal passato.
La coppia formata da Bosco e Amalia sarà al centro della trama della prossima puntata de “Il Segreto”, che andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 18.45. Bosco, infatti, è pronto a confessare a sua sorella Aurora di non aver mai amato sua moglie. In realtà, questa confessione non è una novità per i telespettatori che seguono questa storia sin dal principio e forse neanche per Bosco, che sotto sotto, in cuor suo, ha sempre amato Inés. Un passo alla volta, infatti, i due si stanno riavvicinando, complice anche la cattiveria di Amalia, che non fa che allontanare ulteriormente Bosco da lei. Nell’episodio di oggi, però, vedremo la coppia di sposi incontrare Donna Francisca nel corso di una passeggiata. La Montenegro, che è a conoscenza di tutti i segreti di Amalia, ne approfitterà per punzecchiarla un po’ e questo la farà andare su tutte le furie.
Sono davvero molto buone le notizie per i fan de Il Segreto che vivranno una lunga estate seguendo costantemente le vicende degli abitanti di Puente Viejo. A differenza di quanto accaduto gli anni scorsi, quando la telenovela spagnola era andata in vacanza nel corso della settimana di Ferragosto, quest’anno Mediaset ha deciso di confermare l’episodio delle ore 18:50 per tutta la durata del mese e per tutti i giorni della settimana. Il Segreto dunque andrà in onda anche i sabati e le domeniche, oltre che lo stesso giorno di Ferragosto, salvo clamorose variazioni dell’ultimo momento. Ci sarà dunque tutto il tempo per seguire la storia d’amore di Bosco e Ines, che si preparara a rifiorire dopo lunghi mesi di separazione. E non mancheranno altre clamorose sorprese, riguardanti molti dei protagonisti de Il Segreto.
Se i telespettatori de Il Segreto avessero ancora dei dubbi riguardo i sentimenti di Bosco nei confronti della moglie, oggi dovranno definitivamente rigredersi. Il figlio di Pepa e Tristan confesserà infatti ad Aurora di non essere innamorato di Amalia e di non avere mai provato per lei, neppure in passato, un simile sentimento. Si tratterà di parole molto cure, che sembreranno anticipare il successivo avvenimento ovvero l’ammissione da parte di Ines della vera paternità della creatura che portava in grembo. Questa notizia avvicinerà ancora di più la coppia regina della telenovela spagnola? Ogni indizio sembra volgere a loro favore anche se siamo certi che difficilmente Amalia si nascerà sfuggire l’uomo per il quale prova una vera fissazione.
Il Segreto torna questa sera su Canale 5 proseguendo la sua regolare programmazione delle ore 18:50 anche durante il mese di agosto. Da qualche giorno l’avvicinamento tra Hipolito e Gracia è apparso evidente, tanto che il giovane Miranar ha aperto il suo cuore ad Emilia, dicendole di sentire molto la mancanza della sarta. Eppure la possibilità che il figlio possa avere un nuovo amore, non piacerà affatto a Pedro, recentemente tornato dal viaggio in India. Il sindaco ricorderà infatti che Hipolito non potrà mai avere una relazione normale con Gracia, essendo lui ancora ufficialmente sposato con Quintina. Questa storia, quindi, potrebbe fallire ben prima del suo inizio, anche se il destino per una volta potrebbe muovere un passo proprio a favore dello strampalato personaggio interpretato da Selu Nieto. L’amore vero arriverà finalmente anche per lui?
Nelle prossime puntate de Il Segreto conosceremo il contenuto e il mittente della lettera ricevuta da Francisca. La missiva, infatti, era firmata da Raimundo. L’ex locandiere la informava di aver deciso di non partire e di rimanere a Puente Viejo e, precisamente, di tornare a vivere con lei. Bosco ha intenzione di rimanere a Puente Viejo ma adesso dovrà affrontare la terribile notizia di cui Ines lo informerà: la bambina che aveva in grembo e che è morta durante il parto era sua. Severo continua a non ricevere notizie dal suo investigatore e questo lo manda in crisi. Anche questa volta si è illuso e la sorella Sol è viva e vegeta e presto tornerà tra le sue braccia? Fe annuncia l’arrivo di Raimundo alla tenuta, come la prenderà Emilia?
Il Segreto riserva sorprese a non finire e molte di esse saranno concentrate nell’episodio evento che andrà in onda questa sera su Canale 5. Assisteremo infatti al confronto finale tra Donna Francisca e Raimundo, durante il quale quest’ultimo ammetterà di essere tornato alla villa non per una breve visita ma per trasferirsi in essa ancora una volta. Tale dichiarazione sorprenderà la Montenegro, in precedenza convinta che la sua relazione con Ulloa fosse definitivamente giunta al termine. Per una storia d’amore che rinasce, potrebbe però esserci un rapporto familiare che giunge al termine. Come prenderà Emilia questo incredibile voltafaccia da parte del padre? Ha dimenticato le tante malefatte di Donna Francisca?
Se ancora avessero bisogno di grandi emozioni, i fans de Il Segreto si troveranno oggi di fronte ad un’altra clamorosa confessione, questa volta riguardante i protagonisti Bosco e Ines. La coppia si è avvicinata molto negli ultimi giorni, scatenando la rabbia di Amalia. In varie occasioni la nipote di Candela si è chiesta se fosse il momento di raccontare al suo ex amante la verità sulla ‘bambina’ da lei persa e finalmente oggi questo colloquio avrà luogo: tormentata dai rimorsi e dal dolore, Ines confesserà a Bosco che la creatura nata morta non era il frutto di una relazione con Placido (che non è mai esistita) ma del loro grande amore. Bosco dunque sarebbe diventato padre se la piccola non fosse morta durante il parto. La coppia d’ora in avanti potrà condividere questo grande dolore!
Sono tempi duri quelli che attendono Amalia nel corso degli episodi estivi de Il Segreto. La giovane Jordan, che nel suo recente passato ha commesso ogni genere di crimine, dovrà fare i conti con i suoi errori e con il rischio che essi vengano svelati da Donna Francisca. Sarà proprio per questo che oggi tremerà trovandosi di fronte la ricca signora, colei che più di ogni altro ha voluto Amalia al fianco di Bosco. La Montenegro, a conoscenza della preoccupazione della giovane, coglierà l’occasione per provocarla, quando la incontrerà casualmente in compagnia di Bosco. E, considerando la preoccupazione della Jordan, la Montenegro sembrerà proprio raggiungere il suo obiettivo.
Altra puntata al cardiopalma per Il Segreto. La soap spagnola presto sarà in pausa per il Ferragosto ma, intanto, le cose per Bosco e Aurora si complicano. La giovane ha dovuto dire addio alle neo amica Piedad non prima di aver aperto gli occhi e di prepararsi a quella che potrebbe essere la sua nuova vita a caccia di un titolo di studio. Prima di andare via la scienziata ha incontrato Lucas per dargli dei consigli ma non sulla sua vita professionale ma su quella privata. Aurora è un uccellino in gabbia che deve spiccare il volo e non deve rimanere ancorata al passato o ad un uomo ma deve pensare alla propria realizzazione personale. E’ diversa l’aria che tira Al Jaral. Bosco ha deciso che suo figlio crescerà tra i suoi cari per avere l’amore che lui non ha mai avuto e questa notizia ha spiazzato Amalia pronta a vendicarsi se non avrà quello che vuole. Bosco, però, ha un altro nemico: chi? Francisca. La matrona lo incontra e cerca di mettere in dubbio Ines e, soprattutto, il suo rapporto con Amalia. Le due sono molto legate ma Bosco non si è chiesto mai perchè. Il giovane torna Al Jaral e affronta Ines che si lascia sfuggire la tipica frase “se solo sapessi la verità”. E’ inutile dire che Bosco non l’ha presa molto alla leggera e adesso vuole sapere a cosa si riferiva Ines con quella frase. Scoprirà della morte della bambina e che era lui suo padre? Va meglio alla matrona di casa Montenegro anche se lei non lo sà ancora. La donna è triste sul divano del suo salotto pensando e ripensando al suo Raimundo ma l’arrivo di una lettera cambia l’espressione sul suo volto, quale sarà il suo contenuto? Bosco vuole sistemare tutte le situazioni ambigue che lo circondano e prima di affrontare Ines, fa lo stesso anche con Severo. L’uomo è sempre pronto ad aiutarlo, a consigliarlo, gli ha permesso di conoscere la sua famiglia, ma cosa lo muove e, soprattutto, cosa vuole in cambio? Severo questa volta è sincero e ammette che quello che lo spinge ad agire è l’odio per Francisca e la sua voglia di vendetta. Severo racconta a Bosco quello che ha subito da Francisca tanto che il giovane decide di credergli e di accettare il suo “aiuto” con le terre di famiglia.