Le prove della nuova edizione di Ballando con le stelle 2016 proseguono incessantemente e, dopo avere svelato i 13 concorrenti con relativi partner, è tempo di prove a ritmo di samba, valzer, tango e cha cha cha. Milly Carlucci sta portando in televisione un cast molto giovane e variegato e, tra i protagonisti che desteranno più curiosità, un posto di rilievo viene sicuramente occupato da Platinette, in gara con Raimondo Todaro e Asia Argento, l’attrice e figlia del maestro dell’horror, Dario, che ancora non ha ricevuto il suo abbinamento ufficiale anche se, ad occhio, ci verrebbe da pensare che potrebbe essere uno tra Simone Di Pasquale e Samuel Peron (facendo un piccolo ‘pronostico’ punteremo sul secondo). Sulla pagina ufficiale Facebook di Milly Carlucci, è apparso di recente un video del backstage con protagonista proprio l’attrice. “Belle sensazioni… mi sento proprio alla grande!”, ha dichiarato Asia Argento durante il corso delle prove di Ballando con le stelle 2016 e, per vedere il video, non vi resta che cliccare sul seguente link.
Mauro Coruzzi in arte Platinette, è sicuramente uno dei concorrenti di Ballando con le stelle 2016 più attesi. Il poliedrico artista danzerà con Raimondo Todaro, l’amatissimo danzatore siciliano che ha vinto 5 edizioni sulle 10 andate in onda: l’11esima finirà nuovamente nelle sue mani? Il pubblico, dopo avere ufficializzato questa ‘unione’ si è spaccato in due parti uguali: chi a favore e chi contro. Molti hanno trovato l’accoppiata davvero vincente, divertente e brillante. Altri invece, pensano che Platinette, muovendo i primi passi nel campo del ballo, possa in qualche modo ‘bloccare’ il percorso avanzato del ballerino di Ballando con stelle. Nel frattempo però, Mauro Coruzzi si prepara a prendere parte all’11esima edizione del programma comprando una giacca nuova decisamente più piccola del solito: “Comprata oggi a Roma prima giacca “taglia nuova”: magraaaa ma… è pur sempre grisaglia” ha commentato l’artista sulla sua pagina ufficiale di Facebook. In molti però, hanno commentato complimentarsi per il cambiamento radicale e l’enorme perdita di peso. Platinette sarà in perfetta forma quando inizierà Ballando con le stelle 2016? (Clicca qui per visualizzare la foto su Facebook).
E’ ormai quasi tutto pronto per l’11esima edizione di Ballando con le stelle 2016 che aprirà i battenti a breve sull’ammiraglia Rai. Dopo gli ‘abbinamenti’ delle prime coppie in gara: Salvo Sottile danzerà con Alessandra Tripoli, Platinette con Raimondo Todaro, Pierre Cosso con Maria Ermachkova, Lando Buzzanca con Sara Mardegan, Iago Garcia con Samanta Togni ed Enrico Papi con Ornella Boccafoschi, dal blog ufficiale di Milly Carlucci e dal suo account di Instagram, si è scoperto, attraverso una fotografia e un video chi saranno i maestri di ballo di Michele Morrone, Daniel Nilsson, Margareth Madè e Luca Sguazzini. L’attrice danzerà con Samuel Peron mentre Daniel Nilsson ballerà con Valeria Belozerova, Michele Morrone con Ekaterina Vaganova e, in ultimo, Luca Sguazzini diventerà un ballerino provetto grazie all’aiuto di Veera Kinnunen. (Clicca qui per il video).
Per i nostalgici del passato, la presenza di Pierre Cosso è già un motivo per restare incollati davanti ai teleschermi. L’attore, diventato famoso con “Il tempo delle mele”, ha accettato di rimettersi in gioco sulla pista di Ballando con le stelle. In perfetta forma, Pierre Cosso è già stato definito uno dei concorrenti più belli della storia del talent show di Maria De Filippi. La foto in cui appare in compagnia della sua insegnante, l’internazionale Maria Ermachkova, ha già fatto il giro del web e conquistato i fans di Ballando con non vedono l’ora di perdersi nei suoi splendidi occhi azzurri. Pierre Cosso, dunque, utilizzerà la sua bellezza per conquistare la giuria e andare avanti nello show? Il pubblico spera che sia comunque un bello che balla. Cliccate qui per vedere il post.
Fervono i preparativi e le prove dell’undicesima stagione di Ballando con le stelle, che fra poche settimane tornerà in prima serata su Rai 1. I nomi dei tredici concorrenti sono già stati svelati, così come i primi accoppiamenti tra i ballerini e i loro maestri. Tra di essi ha destato sorpresa, il fatto che sarà Raimondo Todaro a ballare con Platinette, il vero grande punto interrogativo del reality show vip. E propri Platinette ha dimostrato di non essere affatto spaventata del compito che dovrà svolgere. La sua serenità è stata confermata in un video, postato sulla pagina Facebook di Milly Carlucci, nella quale l’aspirante ballerina canta a squarciagola una canzone di Raffaella Carrà in compagnia della conduttrice e di altri colleghi. Il futuro dell’estrosa Platinette è dunque come cantante, o riuscirà a sorprendere anche come ballerina? (Cliccate qui per vedere il video)
Raimondo Todaro, uno dei ballerini veterani di Ballando con le stelle, per l’edizione 2016 del talent show di Raiuno, è stato chiamato a compiere una vera impresa: trasformare Platinette in una perfetta ballerina. Un compito arduo per il danzatore siciliano che, però, negli anni, ha già dimostrato di essere un grande insegnante. Riuscire a conquistare la coppa di Ballando, però, per Raimondo Todaro non sarà facile. Il ballerino ha già trionfato in cinque occasioni: con Cristina Chiabotto nel 2005, Fiona May nel 2006, Veronica Olivier nel 2010, Elisa Di Francisca nel 2013 e Giusy Versace nel 2014. Riuscirà a superare se stesso e a portare alla vittoria anche Platinette? L’impresa è difficile ma non impossibile: Platinette, infatti, ha già dimostrato di avere il ritmo nelle gambe e con i chili che sta perdendo potrebbe essere la scoperta di quest’edizione di Ballando.