C’è grande attesa per il brano che i Dear Jack porteranno al Festival di Sanremo 2016, ”Mezzo Respiro”. I ragazzi piacciono al pubblico, oltre che per le loro canzoni, anche perchè sono genuini e molto diretti sui social. Oggi si è presentato Francesco Pierozzi, chitarra elettrica ed acustica, con un barattolo di Nutella in mano e a commento: “Agente Francesco in azione prima di Sanremo 2016 per salvare il mondo nel World Nutella Day”. Sono tantissimi i commenti da parte dei fan che scrivono diverse frasi anche molto simpatiche: “E’ mezzo vuoto il barattolo di Nutella”. La foto in poco meno di due ore ha superato i tremila likes a dimostrazione che il gruppo piace molto al popolo dei social. Clicca qui per la foto e i commenti dei fan.
Giovanni Caccamo si prepara a salire sul palco del Teatro Ariston in coppia con Deborah Iurato. I due artisti presenteranno il brano “Via da qui”. Lui è alla sua seconda esperienza sul palco dell’Ariston mentre Deborah è al suo debutto ufficiale. Oltre alla voce, Giovanni Caccamo sta anche preparando il look per essere impeccabile su un palco così importante come quello dell’Ariston. Su Instagram, il cantante ha dato un assaggio di quello che sarà il suo outfit e per l’occasione ha ringraziato anche chi cura il suo look nei mimi dettagli: “Cari amici, oggi volevo ringraziare pubblicamente @montblanc che da più di un anno sostiene la mia arte ed accompagna il mio percorso con eleganza, raffinatezza e sobrietà”. E i fans hanno gradito lo spettacolo. Cliccate qui per vedere il post.
L’ansia sale a quattro giorni dall’inizio del Festival di Sanremo soprattutto se ti chiami Francesca Michielin e ti appresti a vivere il tuo primo Festival. La più giovane ragazza in gara, alla vigilia della famosa kermesse canora, ha raccontato le sue emozioni e le sue paure ai microfoni di Vanity Fair rivelando anche che vivrà il tutto come una fantastica avventura. Come la classica ragazza della porta accanto, Francesca Michielin è arrivata a Sanremo con uno zaino sulle spalle e tanti sogni ancora da realizzare. Considerata una delle voci più belle della musica italiana, su Francesca Michielin ci sono tante speranze. La giovane artista, però, non vuole assolutamente essere schiacciata dalle responsabilità e, pur sapendo l’importanza di un palco come quello dell’Ariston, vivrà il tutto con naturalezza e semplicità.
Mancano solo quattro giorni alla prima serata del Festival di Sanremo e il quadro è ormai completo. Tanti gli ospiti a cui Carlo Conti ha strappato un sì e che saliranno sul palco del Teatro Ariston durante le cinque serate della famosa kermesse canora. Oltre a Nicole Kidman e Roberto Bolle, nelle ultime ore è stata anche confermata la presenza di Cristina D’Avena, regina indiscussa delle sigle dei cartoni animati. Gli altri nomi confermatissimi sono Maitre Gims, in vetta alle classifiche con il brano del momento “Est-ce que tu m’aimes?”, Ellie Goulding, Laura Pausini ed Elton John che saliranno sul palco la prima serata, martedì 9, Eros Ramazzotti (seconda serata, mercoledì 10), Guglielmo Scilla ed i Pooh (terza serata, giovedì 11), Elisa (quarta serata, venerdì 12) e Cristina d’Avena, Renato Zero e Giuseppe Fiorello (finale, sabato 13). Infine ci saranno anche J Balvin ed Ezio Bosso, il primo re della musica latina, mentre il secondo è un compositore d’orchestra.
Sono passati anni da quando Arisa si presentò sul palco del Teatro Ariston con un paio di occhiali rotondi e un look bizzarro riuscendo a conquistare tutti con la sua “Sincerità”. Oggi, Arisa è una donna diversa, soprattutto fisicamente. Via gli occhiali e quell’aria impacciata, la cantante si è trasformata in una donna che piace e sa provocare. Dopo aver stupito tutti con il suo look in occasione della sua partecipazione al Festival come valletta, quest’anno Arisa torna ad indossare i panni della cantante e, sicuramente, si presenterà sul palco del Teatro Ariston con un outfit che non lascerà indifferente nessuno. Arisa non rinuncia mai ai suoi capelli corti ma con quale colore stupirà il pubblico? Opterà per il biondo, il rosso, il nero corvino o azzarderà una tonalità mai provata prima?
La figlia di Zucchero, Irene Fornaciari, è tra i 20 big che saliranno sul palco dell’Ariston per vincere il Festival di Sanremo 2016. Alla sua quarta esperienza alla kermesse canora, la cantante si esibirà al teatro Ariston con “Blu”, un brano scritto in parte anche da lei e che affronta il tema dell’immigrazione. La canzone fa parte dell’album “Questo tempo”, che come annunciato poche ore fa dall’artista, sarà disponibile da oggi in pre-order su iTunes. Per poter acquistare il disco nei negozi dovremo attendere il 12 febbraio: “Le belle notizie: da domani potrete preordinare “Questo Tempo” su iTunes! L’album sarà disponibile da venerdì 12 Febbraio!”. Clicca qui per vedere il post di Irene Fornaciari con la copertina di “Questo tempo”.