Sicuramente tra i protagonisti assoluti di Pechino Express 2016 ci sono i Socialisti. Il duo è formato da due simpatici ragazzi milanesi noti al pubblico come The Show. Gli youtuber hanno preso il volo e stanno conquistando tutti anche quelli che prima non li seguivano sul tubo. Poco fa sulla loro pagina di Instagram i due hanno voluto evidenziare la loro agilità in una delle ultime prove nella trasmissione condotta da Costantino della Gherardesca. Tutti ricorderanno sicuramente la pubblicità dell’Olio Cuore che vedeva protagonista un signore in grado di recuperare la sua agilità grazie all’uso quotidiano di un nuovo tipo di condimento. Alla foto postata Alessio Stigliano e Alessandro Tenace sottolineano: “Gesto atletico alla OlioCuore. Ora correte con lo stesso entusiasmo a vedere il nostro video di oggi. #PechinoExpress #Socialisti #TheShow #fallo”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Nel loro esperimento sociale di oggi i The Show fanno la parte di simpatici smemorati che hanno dimenticato come si fanno le cose più semplici.
Se Clizia Incorvaia si è lasciata andare ad un lungo sfogo sui social (leggete in basso), il marito Francesco Sarcina si è rimesso subito a lavoro. La coppia dei Coniugi, eliminata nel corso dell’ultima puntata di Pechino Express 2016, ad un passo dalla semifinale, ha reagito in modo diverso all’addio. Se Clizia Incorvaia, infatti, si è tolta qualche sassolino dalle scarpe, Francesco Sarcina preferisce non rispondere alle provocazione e concentrarsi sulla propria vita privata e professionale. “Allora vi è piaciuta l’avventura a #pechinoexpress ?? Ora torno al lavoro”, scrive il cantante su Instagram dimostrando di voler ricordare solo le cose belle dell’avventura vissuta in Sudamerica. “Adesso che siete stati eliminati anche per me Pechino Express finisce qui!”, “Sieti stati favolosi”, “Bello guardarvi a Pechino, ora che siete fuori non ho più motivo di seguirlo, felice che tu stia realizzando nuovi capolavori, curiosissima”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.
Inaspettatamente la prima coppia finalista della quinta edizione di Pechino Express è quella formata da Lory del santo e il suo toy boy Marco Cucolo, che molte volte hanno rischiato di lasciare il gioco. A un passo dalla finale sono arrivati anche i TheShow, consciuti come i Socialisti. I due simpatici milanesi, Alessandro e Alessio, hanno fatto a modo loro un divertente riassunto della puntata sulla loro pagin Facebook: “Nella prima tappa del Messico ci avete visto commossi, ci avete visto Zorro, ci avete visto arrestati, ma soprattutto ci avete visto sognanti. Questa puntata rimarrà per sempre ardente nei nostri cuori e vivida nei nostri ricordi, perché gli incredibili paesaggi del Messico hanno fatto da palcoscenico alla più grande vittoria dell’umanità contro le forze del male: la sconfitta di Clizianaitor. La gioia sui nostri volti è peró durata ben poco, la Grande Eroina Lory Del Santo ha liberato il mondo, ma noi ora, senza Clizia, di cosa parleremo per il resto del nostro viaggio? Per fortuna che nella prossima tappa si limona…”, clicca qui per vedere il post. Come sempre i loro fan apprezzano la loro ironia: “Mi avete fatto sognare raga siete sempre i migliori continuate così che la finale è vicina e la dovete vincere!” e “Voi siete stati fortissimi, ma il video messaggio della ragazza bionda non aveva niente di dolce. Alla fine pareva proprio volesse far uscire le lacrime apposta!”. I Socialisti arriveranno in finale?
Pechino Express 2016 si avvia verso le ultime fasi della stagione, nelle quali le ultime coppie ancora in gioco si sfideranno in una serie di gare senza esclusione di colpi. Nell’ultimo appuntamento il pubblico ha potuto assistere al trionfo degli Innamorati Lori Del santo e Marco Cucolo e all’eliminazione dei Coniugi, i fortissimi Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia, ma quali altre sorprese riserverà la nuova tappa dell’adventure game di Rai 2? Di certo le prove diventeranno sempre più dure e con esse le ultime squadre ancora in gioco sempre più agguerrite, ma chi riuscirà ad arrivare fino alla finale ora che le tappe non avranno la possibilità di regalare la salvezza tramite la tanto attesa busta nera? Intanto anche Clizia Incorvaia, concorrente dei Coniugi, è tornata sui social per dire la sua sulle vicende degli ultimi periodi. Ecco il suo lungo post: “Molti di voi mi chiedono se fosse vero o meno l’astio degli altri partecipanti nei miei confronti ed io rispondo una volta per tutte : “Non ho visto astio ma ho vissuto uno dei viaggi più belli @pechinoexpress e incredibili della mia vita che mi ha rafforzata come donna come essere umano e come coppia… che mi ha donato più elasticità mentale, ha dotato il mio cuore di più spazio per amare e ha reso più leggera la mia anima per potersi librare con l’universo. Tutto il resto è noia.” Cliccando qui potete leggere il suo sfogo direttamente su instagram.