Sequel del famoso film comico Ted, diretto da Seth MacFarlane ed interpretato da Mark Wahlberg. La pellicola del 2015 riprende le vicende di John e del suo amico peluche Ted, un orsetto politicamente scorretto con vizi dannosi ed un linguaggio scurrile. Il film sarà trasmesso sull’emittente televisiva Mediaset Italia 1 oggi, giovedì 9 febbraio 2017 alle ore 21:10. Il trailer del film che è visionabile qui mostra diverse battute e gag davvero spassose e divertenti. Chi invece vuole seguire la diretta streaming, può farlo dal sito Mediaset cliccando qui previa registrazione e login. – Ted 2, è il film che andrà in onda su Italia 1 oggi, giovedì 9 febbraio 2017, una commedia scritta, diretta e sceneggiata da Seth Macfarlane con la collaborazione di Alec Sulkin e Wellesley Wild. La produzione è stata firmata da Jason Clark con John Jacobs, lo stesso regista e Scott Stuber. Le case di produzione che hanno aderito al progetto sono la Universal Pictures e Fuzzy Door Productions mentre il montaggio è stato realizzato da Jeff Freeman con le musiche della colonna sonora che sono state composte da Walter Murphy. La pellicola è stata prodotta in USA nel 2015 e la durata è pari a 115 minuti. Curiosità e particolarità del film Ted 2 – Il regista del film Ted 2, che è il sequel di Ted, è Seth MacFarlane. Il direttore ha vinto il premio per la miglior performance virtuale agli MTV Movie Awards del 2016. Il film ha ottenuto dei giudizi positivi da parte del pubblico e dei critici. All’inizio Mila Kunis avrebbe dovuto continuare ad interpretare il personaggio di Lori, anche in Ted 2. Purtroppo l’attrice ha dovuto rifiutare la parte, in quanto è rimasta incinta del suo compagno, che è l’attore Ashton Kutcher. A causa della defezione della Kunis, è stata scelta l’attrice Amanda Seyfried per interpretare il personaggio di Samantha, che si innamorerà di John. In Italia, la visione del film Ted 2 è stata vietata a coloro i quali avevano un’età inferiore di 14 anni. Ad un certo punto della pellicola, l’orsacchiotto chiama John per comunicargli che si trova nei guai, in quanto sta per essere rapito da Donny. La suoneria del cellulare di John è la musica del famosissimo telefilm di Supercar. Nel film Ted 2, l’attore Liam Neeson fa una piccola comparsa, andando a fare la spesa nel negozio in cui lavora Ted.
– Ted 2 è il film in onda su Italia 1 oggi, giovedì 9 febbraio 2017 alle ore 21.10. Una pellicola dal genere commedia che è stata realizzata negli Stati Uniti d’America nel 2015 ed è stata diretta dal regista Seth Macfarlane mentre gli attori principali presenti nel cast che interpretano questo lungometraggio, sono Mark Wahlberg, Jessica Barth, Giovanni Ribisi e Amanda Seyfried. Il film Ted 2 è una Prima Tv. Ma vediamo ora la trama del film nel dettaglio.
La storia gira intorno a John, un uomo molto triste in quanto ha appena divorziato da Lori. Dall’altra parte, il suo amico orsacchiotto Ted è molto felice, perchè si è appena sposato con Tami-Lynn. Dopo un pò di tempo, il peluche decide di fare un figlio con sua moglie, per rafforzare il loro legame. Non potendo mettere incinta Tami-Lynn, in quanto è solo un peluche, Ted chiede aiuto al suo amico John. Quest’ultimo è riluttante, ma alla fine decide di aiutare il suo amico orsacchiotto. In seguito, si scopre che Tami-Lynn è sterile a causa della droga che ha usato in passato, allora Ted e la sua compagna decidono di adottare un bambino. Gli assistenti sociali comunicano a Tami-Lynn e al peluche che non possono procedere con le pratiche di adozione, in quanto Ted non è considerato come una persona. In più si apre un’indagine federale e l’orsacchiotto rimane senza lavoro e senza soldi. A questo punto, Ted, su consiglio di John, decide di portare la questione in tribunale, prendendo come avvocato una ragazza di nome Samantha. In contemporanea, Donny, l’uomo che qualche tempo prima aveva rapito Ted, è uscito di galera e vuole di nuovo sequestrare l’orsacchiotto per scoprire come si creano dei peluche viventi. Dopo un pò di tempo, la corte del tribunale a cui si è rivolto Ted per la questione dell’adozione, si pronuncia, negando all’orsacchiotto e alla sua sposa il diritto di prendersi cura di un bambino. Ted è molto deluso, ma non fa in tempo a sfogare il suo dispiacere, perchè viene rapito nuovamente da Donny. A questo punto, Samantha e John, che nel frattempo hanno scoperto di essere innamorati, salvano Ted dalle grinfie di Donny, che finisce in galera e viene condannato all’ergastolo. Dopo la liberazione dell’orsacchiotto, il tribunale decide di riaprire il caso di Ted. La giuria questa volta sceglie di permettere al peluche e a sua molgie di adottare un bambino. Qualche tempo dopo, John e Samantha si fidanzano e decidono di vivere la loro storia alla luce del sole. Nel frattempo Ted e Tami-Lynn adottano un bambino e fanno una grande festa.