Il noto astrologo Paolo Fox, dalle frequenze radiofoniche di Radio LatteMiele ha rivelato il proprio oroscopo per i nati sotto il segno del Bilancio sia per la prima giornata del 2016 che per il resto dell’anno. Fox esordisce con un’informazione di natura tecnica, informando che il segno inaugura il 2016 con una buona luna, un anno che di per sé prevede “diversi step, tappe”, sopratutto per il lavoro, con qualcuno del segno già consapevole di dover cambiare mansione o ruolo. Gli astri ci dicono anche, sempre per bocca del sapiente Paolo Fox, che questa previsione s’avvererà molto più probabilmente ai primi di marzo o aprile per poi indurre i Bilancia a un fermo, che si tramuterà a breve in una nuova ripartenza, probabilmente durante l’estate. Nel frattempo, favoriti i contatti tra oggi e domenica. Ricordiamo che la previsione può essere ascoltata integralmente cliccando qui.
L’autunno 2016 sarà un buon momento per i nati sotto il segno della Bilancia. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox letto a Mezzogiorno in famiglia, gli eventi più belli accadranno proprio in quel periodo. Il 2015 già era stato un buon anno pieno d’amore e di passione, secondo Branko. E per Francesco Totti, nato il 27 Settembre del 1976, è stato proprio così, dato che ha trovato una sorta di giovamento affettivo in seguito a un infortunio sul campo. Il calciatore è infatti rimasto in panchina per diversi mesi, ma questo evento lo ha avvicinato maggiormente a Ilary che non smette di essere la sua roccia. Meno vera la previsione di Branko per quanto riguarda la sfera lavorativa, visto che, appunto, Totti è fra quelle Bilancia che hanno avuto una Luna particolarmente negativa. L’infortunio alla mano, ritenuto dapprima banale, ha comportato l’estromissione del giocatore dalla partita contro la Sampdoria, all’alba dell’incontro e decisiva per il campionato. Un evento che ha portato Totti a fare qualche pensiero sul suo futuro dopo la carriera lavorativa, come dichiarato dallo stesso calciatore durante una puntata del Maurizio Costanzo Show.
Per l’oroscopo di Paolo Fox, l’anno appena iniziato sarà pieno di occasioni e grandi cambiamenti, soprattutto a partire da settembre, per il segno della Bilancia. L’astrologo lo ha detto durante la trasmissione Mezzogiorno in famiglia. Anche il 2015, stando a quel che diceva Ada Alberti, doveva essere positivo. Inoltre l’astrologa vedeva un 2015 positivo e carico di energia, ma così non è stato per Francesco Totti, nato il 27 settembre del 1976, costretto al riposo per via del forte dolore alla mano. Ada Alberti aveva visto la stessa fortuna nel campo dell’amore e questo particolare è quello che più si addice al 2015 trascorso dal giocatore, all’insegna della famiglia e del rapporto sempre più forte con la moglie Ilary. Quindi le previsioni di Ada Alberti si sono rivelate azzeccatesolo per un piccolo aspetto del quadro astrale.
Come sarà l’oroscopo 2016 di Paolo Fox per la Bilancia in questo nuovo anno? Nel corso della trasmissione Mezzogiorno in famiglia, Paolo Fox ha parlato di di un anno pieno di occasioni e grandi cambiamenti, soprattutto a partire dal mese di Settembre. I nativi del segno Bilancia che hanno un progetto, un’idea oppure un’attività, insomma tutti coloro che hanno un sogno chiuso nel cassetto, potranno contare su un quadro astrale favorevole già dai primi mesi del 2016. I mesi di Maggio e Giugno saranno importanti per chi possiede un’azienda oppure per chi lavora in proprio ma gli eventi più belli accadranno nel periodo autunnale, sia vissuti in prima persona che regalati da altre persone. Paolo Fox prevede infatti nel suo Oroscopo che qualcuno diventerà nonno, qualcun altro riceverà finalmente quel compenso che attende da molto tempo. Inoltre ci saranno alcuni nativi della Bilancia che vorranno sposarsi oppure convivere. Questo è quanto l’oroscopo prevede per il 2016, con un inizio magari un po’ in sordina ma sicuramente in ascesa e pieno di molteplici soddisfazioni. Il mese di Ottobre in particolare vedrà come giorno fortunato l’11 grazie al Sole e a Mercurio che saranno davvero sorridenti.
– I nati sotto il segno della Bilancia potranno contare, nel 2015, nei sentimenti ma anche nella risoluzione di alcuni problemi fisici. Paolo Fox ha preannunciato un biennio di fortuna e ci saranno alcune novità interessanti. Non è stato così per il calciatore Francesco Totti che proprio a Settembre ha accusato un forte dolore alla mano iniziato durante la partita della domenica precedente. Totti, nato il 27 Settembre del 1976, prende quindi le distanze dalle previsioni per il segno della Bilancia perché l’infortunio gli è costato, fra le altre cose, la possibilità di giocare contro la Sampdoria. Il biennio di fortuna tarda quindi ad arrivare e l’annuncio di Fox si rivela del tutto scorretto per Totti. L’astronomo prevedeva anche grandi novità ma vedeva anche i nati nel segno della Bilancia come se fossero chiusi in una scatola. In questo molto probabilmente ha avuto ragione: Totti è rimasto a casa. Fra gli altri pronostici, Fox aveva intravvisto anche un cambio di riferimenti affettivi. Anche in questo Totti ha dimostrato il contrario perché l’amore di Ilary rimane uno dei suoi più grandi punti fermi. Questo è quello che il calciatore ha affermato durante l’ospitata alla prima puntata de Il Maurizio Costanzo Show. Nessuna delle previsioni di Fox è quindi reale, almeno per Totti che in quanto Bilancia è andato nella direzione opposta. Aria di cambiamenti dunque sì, ma totalmente in negativo.