Paolo Fox dalle frequenze di Radio LatteMiele ha voluto omaggiare i propri fans, rivelando le previsioni astrali per il Capodanno 2016 e per tutto l’anno. L’astrologo esordisce svelando che Saturno sia in buon aspetto e la presenza di Urano che facilita i grandi cambiamenti invogli a dire ai nativi del segno cose come: “forza coraggio, rimboccati le maniche”. Paolo Fox è solito ricordarci infatti che, “le stelle spesso sono buone ma siamo noi a doverci dare da fare”. Questo, continua Fox, per i Sagittario è davvero il momento giusto per chi vuole avere un figlio, fare grandi progetti, per chi insomma vuole assumersi responsabilità. Il tutto, consiglia saggiamente, da affrontare con la giusta cautela. Ricordiamo che la previsione per i nati sotto il segno del Sagittario può essere ascoltata integralmente cliccando qui.
Lieti eventi in arrivo, secondo l’oroscopo di Paolo Fox letto a Mezzogiorno in famiglia, tra settembre e dicembre per i nati sotto il segno del Sagittario. E si spera che possa ripetersi quel 2015 indimenticabile previsto da Branko grazie al trigono di Saturno, Urano e Giove che li avrebbe accompagnati fino a metà agosto. Un anno positivo per certi versi ma anche riflessivo per altri, poiché il 2015 sarebbe stata anche un’occasione per muovere qualche critica al passato. È stato così per Paola Cortellesi, che è proprio del Sagittario? L’anno della comica è stato costellato di grandi eventi così come predetto da Branko, soprattutto per quanto riguarda il lavoro. Paola Cortellesi ha infatti intrapreso poche settimane fa un progetto in collaborazione con Dario Fo. La comica si è cimentata infatti nell’arte canora grazie all’opera polifonica ‘Callas’ che ha ricevuto un forte apprezzamento da parte del pubblico. Inoltre la Cortellesi ha promosso proprio in questo 2015 il suo ultimo film ‘Gli ultimi saranno ultimi’ tornando ad occupare il palcoscenico del piccolo schermo con la sua arte.
Da aprile comincerà un buon 2016 per i nati sotto il segno del Sagittario, stando a quel che Paolo Fox ha detto nelle sue previsioni per l’Oroscopo a Mezzogiorno in famiglia. Nel 2015 si prevedeva già un bel salto di qualità nella professione, stando a quel che diceva Ada Alberti. È stato così per Paola Cortellesi? L’attrice comica è nata il 24 novembre del 1973 e ha trascorso un 2015 impegnativo ma anche fortunato. Per tutto l’anno l’attrice ha infatti lavorato alle riprese del film ‘Gli ultimi saranno gli ultimi’ che ha appagato del tutto i suoi fans.
L’arte cinematografica non è sicuramente una novità per Paola Cortellesi ma lo è sicuramente il progetto che ha iniziato subito dopo, nel recente dicembre: l’opera polifonica ‘Callas’ al fianco di Dario Fo. Si tratta di un fortunato esperimento che ha proiettato la Cortellesi in un ambito, quello canoro, che aveva finora valutato solo come hobby. Sempre nel mese di dicembre, l’attrice ha inoltre lanciato il suo prossimo progetto musicale che la vedrà collaborare con Laura Pausini (nata sotto il segno del Toro).
Sembra quindi che Ada Alberti abbia proprio visto giusto nel quadro astrale di questo segno. Inoltre l’astrologa aveva avvisato i nati del Sagittario a prestare molta attenzione a relegare la famiglia al secondo posto nei primi mesi dell’anno. Anche questo aspetto corrisponde in toto con la vita frenetica che ha vissuto Paola e che l’ha portata a staccarsi per molto tempo dalla figlia. Ada Alberti ha quindi previsto alla perfezione il 2015 della Cortellesi che, in quanto Sagittario, non ha sicuramente perso tempo, così come l’astrologa aveva consigliato.
Ecco l’oroscopo 2016 di Paolo Fox per il segno del Capricorno. Siamo quindi finalemente arrivati all’appuntamento col tradizionale spazio dedicato all’oroscopo di Paolo Fox che abbiamo potuto ascoltare grazie alla trasmissione Mezzogiorno in Famiglia. Cosa prevede l’oroscopo per il 2016 del Sagittario? L’influenza di Saturno continuerà ancora per la prima parte dell’anno e che già alla fine del 2015 ha comportato alcune situazioni emotive ed economiche di stallo. Qualcuno ha avuto un conto corrente in rosso ma proprio per questa fascia dei nati nel segno del Sagittario sono in arrivo buone notizie fra Aprile e Maggio. Paolo Fox prevede una seconda metà dell’anno particolarmente favorevole per chi è in cerca d’amore o per chi vive già una storia d’amore solida e ha avuto alti e bassi. Fra Settembre e Dicembre alcuni Sagittario festeggeranno dei lieti eventi e se ci si sposa prima si potrà contare sul favore delle stelle. Questo è l’anno giusto per chi ha un progetto amoroso da tempo, anche se fra Maggio e Giugno potrebbero esserci dei ripensamenti. Paolo Fox raccomanda ai Sagittario di valutare molto bene le decisioni che si prenderanno perché in primavera ed estate le coppie dei nati in questo segno vivranno alcune tensioni.
Paolo Fox aveva previsto col suo oroscopo per il 2015 un anno di assoluta libertà per i nati del segno zodiacale del Sagittario. Un anno forte e liberatorio in cui avrebbero dovuto esporsi. L’astronomo prevedeva anche che un hobby o altri lavori sarebbero potuti diventare qualcosa di più. E’ così per Paola Cortellesi? Attrice e comica, la Cortellesi nasce il 24 Novembre del 1973 ed è sicuramente uno dei personaggi televisivi più famosi. E’ fra i Sagittari che Fox vede come ‘liberi’, in grado di muoversi. Infatti Paola ha appena affrontato un anno piuttosto intenso con le riprese del suo nuovo film ‘Gli ultimi saranno gli ultimi’. Di sicuro ha viaggiato molto, almeno fra i palchi del piccolo schermo e così abbiamo potuto vedere Paola alle prese con Dario Fo in ‘Callas’, l’opera polifonica andata in onda sulla Rai nel mese di Dicembre. Paola Cortellesi, del segno del Sagittario, ci dà quindi la conferma che Paolo Fox aveva previsto il giusto per il suo 2015. Giusto anche il pronostico sull’hobby, visto che proprio in quest’ultima trasmissione la Cortellesi, nata sotto il segno del Sagittario, ci ha anticipato che darà il via ad un progetto con Laura Pausini. Quindi SI, Fox ci ha azzeccato. L’astronomo aveva predetto anche un anno chiuso in grande stile e soddisfazioni dalla famiglia. Giuste entrambe le affermazioni. Nel mese di Dicembre Paola è letteralmente esplosa dal punto di vista lavorativo e per quanto riguarda la famiglia… Beh, la piccola Laura ha iniziato l’asilo proprio quest’anno e quindi Paola, Sagittario, ha potuto vedere quanto la figlia stia crescendo. Quindi SI, Fox ci ha azzeccato in tutto.