La paura sembra essere ormai passata per Don Antonio Polese, reso celebre dalla trasmissione di Real Time, Il Boss delle Cerimonie. Nei giorni scorsi a causa di uno scompenso cardiaco era stato costretto al ricovero d’urgenza e sul web si era addirittura diffusa la falsa notizia della sua morte. Dopo tutti gli scongiuri del caso, le condizioni di salute di Antonio Polese sono andate progressivamente migliorando. E così, mentre i fan restano in attesa di poterlo rivedere, non importa se solo in video o addirittura dal vivo in vista dell’evento in programma per il prossimo 6 novembre, come riporta Il Mattino nella sua versione online pare che presso l’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia non accenna a fermarsi il “pellegrinaggio”. In tanti sono desiderosi di conoscere le reali condizioni del Boss delle Cerimonie e così non solo gli altri protagonisti della serie di Real Time ma anche numerosi vip hanno manifestato enorme vicinanza alla famiglia. Ineguagliabile poi, l’affetto giunto dagli ammiratori di Don Antonio. Per tale ragione, come avevamo riportato poco più sotto, si è deciso di cambiare reparto e lasciare il Boss delle Cerimonie in rianimazione al fine di non arrecare disturbo a lui ma anche agli altri degenti. Le pagine social dedicate a lui o alle sue attività, intanto, si popolano di messaggi di pronta guarigione e copiose attestazioni di affetto, ora dopo ora.
I fan lo aspettano, la famiglia pure e il Boss delle Cerimonie, come programma storico di Real Time, ci ha già scommesso: Don Antonio Polese potrebbe rientrare in scatena già tra qualche giorno, bruciando tutte le tappe dopo il ricovero ancora in corso nell’ospedale di Castellammare di Stabia. Lo scompenso cardiaco potrebbe consigliare un riposo molto più lungo per un quasi ottantenne, pur energico, come il Leone delle cerimonie. Eppure Don Antonio Polese medita la grande sorpresa, come anticipavamo qui sotto dopo le indiscrezioni raccolte dal Mattino: sulla pagina Facebook del Castello La Sonrisa è evidenziata una data importante che potrebbe sotto sotto riservar era grande rentrée del Boss: domenica 6 novembre, tra qualche giorno, al ristorante di cerimonie più famoso d’Italia ci sarà un lungo pranzo-degustazione con tantissimi invitati. Che sia questa la grande occasione per il rientro scenico e spettacolare del più famoso Boss delle Cerimonie italiano? Dal vivo o dal video, non importa, i fan lo venerano e lo aspettano!
Potrebbero esserci importanti novità nella nuova puntata registrata oggi de Il Boss delle Torte: mentre il buon Don Antonio Polese è ancora in ospedale dopo il ricovero forzato post-scompenso cardiaco, il programma gestito dalla B&B Film ha deciso di registrare una nuova puntata nel Castello-Hotel La Sonrisa, teatro del grande Boss delle Cerimonie, senza però il protagonista principale. The Show must go on? Di certo, ma non è mica escluso che possa avvenire ad un certo punto una bella sorpresa, come anticipano gli ambienti vicini al boss Don Polese a Napoli. Su Il Mattino ieri sera serpeggiava questa notizia, che durante la puntata registrata potesse arrivare una sorpresa incredibile per i tanti fan, con messaggio speciale e tanto di comparsata che potrebbe davvero regalare l’emozione dopo il grande spavento per il malore. Le Cerimonie senza il Boss non sono niente in quel di Castellammare…
Forse non se l’aspettava nemmeno lui tanto affetto, fatto sta che il pubblico ha letteralmente travolto con il suo amore Don Antonio Polese meglio noto come ”Il Boss delle Cerimonie”. L’uomo è stato ricoverato, in condizioni preoccupanti, in ospedale a causa di uno scompenso cardiaco, ma per fortuna la situazione sembra essere in netto e progressivo miglioramento. Intanto però il pubblico non ha deciso di abbandonare l’uomo con il via vai costante per andare a trovare il Boss nel reparto dove è stato ricoverato. Una degenza che è diventata difficile da gestire per l’ospedale tanto che come racconta Il Mattino si è deciso di cambiare il reparto di degenza per motivi di ordine pubblico. Erano stati visti a trovarlo sia personaggi dello spettacolo che provenienti dalla musica napoletana nonché tantissimi fan di tutte le età. E’ così che per evitare che si potesse disturbare il lento miglioramento di Don Antonio Polese si è deciso di riportarlo in rianimazione per evitare questo via vai fastidioso anche per gli altri degenti.
Paura, negli ultimi giorni, per le condizioni di salute di Don Antonio Polese, il celebre Boss delle Cerimonie il quale era stato dato addirittura per morto in seguito al grave malore che lo ha portato al ricovero in ospedale. Le sue condizioni fortunatamente migliorano per la gioia dei suoi numerosi fan che tramite i social hanno espresso enorme solidarietà ed affetto nei suoi confronti. Intanto nella serata di ieri, come riporta Napoli Fanpage, lo staff del suo ristorante attraverso la pagina Facebook ha tranquillizzato sulle condizioni di salute di Don Antonio Polese, smentendo così la bufala sulla sua morte. A risollevare l’umore dei fan partenopei e non solo sarebbe un evento fissato in evidenza sulla pagina social del ‘Castello’ La Sonrisa e che potrebbe rappresentare il ritorno in grande stile del Boss delle Cerimonie: la prossima domenica 6 novembre, presso il ristorante andrà in scena un pranzo-degustazione ed in tanti hanno già ipotizzato un saluto da parte di Antonio Polese, dal vivo o in video. A quanto pare, la speranza del Boss delle Cerimonie è proprio quella di fare rientro a casa in settimana.
La salute di Don Antonio Polese, il celebre Boss delle Cerimonie partenopeo, progressivamente sta migliorando sempre di più. A darne conferma nella serata di ieri è stato lo staff del suo Hotel La Sonrisa tramite la pagina ufficiale Facebook nella quale si legge: “La terapia somministratagli dal centro di Rianimazione dell’ospedale San Leonardo di C/mare di Stabia sta dando buoni risultati, tutti i valori stanno rientrando nella norma, non vede l’ora di abbracciarvi affettuosamente tutti”. L’occasione potrebbe essere proprio quella del prossimo 6 novembre, in occasione dell’evento messo in evidenza proprio nelle passate ore e che ha visto il forte interesse dei fan: “Così si festeggia il ritorno del Boss!”, scrive un’utente. “Almeno festeggiamo alla grande il ritorno di Don Antonio”, è il commento di un altro estimatore di Don Antonio Polese, il quale era stato dato erroneamente per morto nelle passate ore. Come sottolinea il sito Napoli.Fanpage.it, inoltre, amici e conoscenti del Boss delle Cerimonie, tramite i social network avrebbero fatto sapere che la speranza di Don Antonio è proprio quella di fare ritorno a casa in settimana.
Situazione incredibile e paradossale per il Boss delle Cerimonie: Don Antonio Polese, dato da alcuni per morto qualche giorno fa, è ancora ricoverato in ospedale ma i fan e gli estimatori del programma che mischia matrimoni e kitsch non rasentano i loro messaggi di affetto, di esaltazione e di timore anche per le condizioni di salute del mitico Boss delle Cerimonie. Poche ora fa su Facebook è comparso un cuore con “Forza Boss” su suo profilo Facebook tenuto dai familiari: incredibile la dose di messaggi per i fan che davvero reputano il Boss delle Cerimonie uno dei punti di riferimento del panorama dello spettacolo – e per alcuni anche culturale -. «Daje boss!», ma anche «Zio Antonio forza sei un leone, ci vedremo al castello» e ancora «Menomale che stai meglio, Auguri boss di una presta guarigione. Fate una bella diretta quando state bene». L’affetto è tantissimo e Don Antonio Polese viene investito di messaggi anche nelle ultime ore, «Forza Don Antonio, forza! Quando uscirete dall’ ospedale, dovete fare una festa coi botti tutta la notte! Vi vogliamo bene, Don Antonio!» e in tanti reputano ormai il Boss uno di “famigli”: non c’è da stupirsi forse, è anche questo il segreto di quel programma. Clicca qui per i messaggi di affetto su Facebook al Boss delle Cerimonie – Don Antonio Polese
Dopo la bufala della morte di Don Antonio Polese, il grande Boss delle Cerimonie torna a parlare, anche se indirettamente presso la figlia Imma: la malattia c’è stata davvero e il malore per lo scompenso cardiaco pure, tanto che è ancora ricoverato come spieghiamo qui sotto, ma il peggio sembra ormai essere passato. Risponde bene alle cure e ieri pomeriggi ha parlato con la figlia Imma dicendole “sono lusingato da tanto affetto e tanta attenzione mostrata. Vi rassicuro che la terapia somministratami dal centro di Rianimazione dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia sta dando davvero buoni risultati”. Le condizioni di salute del Boss delle Cerimonie sono dunque ottime e le cure vanno avanti verso una presta guarigione e rimessa “in libertà” nella sua amata occupazione tra matrimoni e battesimi in quella Campania regno delle cerimonie. Camerieri, cantanti neomeolidici e semplici utenti: il mondo attorno a Don Antonio Polese ha avuto qualche momento di paura nei giorni scorsi ma ora sembra davvero tutto risolto.
Il mistero attorno al Boss delle Cerimonie, Don Antonio Polese, va verso la via definitiva del miglioramento: dopo lo spavento per uno dei volti più amati in Campania e della tv di Real Time se l’è vista brutta come vi abbiamo raccontato negli ultimi due giorni su queste pagine. Scompenso cardiaco che sembrava essere molto peggio in principio, un malore che ha rischiato di diventare anche qualcosa di più serio e che ha spaventato l’intera famiglia numerosa del Boss delle Cerimonie, tanto che alcuni su Facebook hanno anche avanzato l’ipotesi che Polese fosse morto. Sono però, per fortuna, in via di miglioramento le condizioni di salute di Don Antonio Polese, ricoverato da sabato scorso all’ospedale San Lorenzo di Castellammare di Stabia. Il suo corpulento cameriere Gaetano Davide ha voluto precisare ieri in giornata, «Carissimi, stamattina sono stato all’ospedale e abbiamo avuto buone notizie. Don Antonio è in ripresa e i valori si stanno stabilendo e reagisce bene alla cura. Il vostro calore è un conforto e vi ringraziamo calorosamente. Per qualsiasi notizia fidatevi solo delle nostre pagine. Il leone ruggisce ancora», smentendo di fatto la bufala sulla morte del Boss delle Cerimonie. Intanto si è diffuso un curioso retroscena direttamente dall’ospedale e svelato dall’Edizione Caserta, quotidiano locale online. «al suo arrivo in ospedale in tanti hanno riconosciuto Polese chiedendogli un selfie anche mentre era a letto per le cure del caso. Una situazione assurda che ha spinto i medici a decidere il trasferimento in un reparto più discreto (Rianimazione)». Un personaggio molto più che famoso, una sorta di icona per la Campania e per tutti gli amanti delle follie da matrimoni e feste nuziali al seguito. Tra qualche giorno potrebbe già uscire dall’ospedale e immaginiamo già la schiera di fan fuori dalla struttura di Castellammare: altro che selfie…