Soleil Sorgè rimane al centro di tutte le vicende del trono classico di Uomini e Donne: la giovane era arrivata al programma di Maria De Filippi per corteggiare Luca Onestini, ma dopo ha iniziato a conoscere anche Marco Cartasegna, l’altro tronista del programma. Proprio per questo, Soleil rimane al centro dei commenti, e anche di qualche critica, da parte dei telespettatori: qualcuno si sta infatti iniziando a chiedere se la giovane sia sincera o meno nei suoi intenti. Qualche ora fa Soleil Sorgè è tornata su Instagram pubblicando un post in cui sembra chiaro che, nonostante tutto, ha intenzione di lasciare che la positività continui a regnare: “Mantieni i tuoi pensieri positivi perché i tuoi pensieri diventano parole. Mantiani le tue parole positive perché le tue parole diventano i tuoi comportamenti. Mantieni i tuoi comportamenti positivi perché i tuoi comportamenti diventano le tue abitudini. Mantieni le tue abitudini positive perché le tue abitudini diventano i tuoi valori. Mantieni i tuoi valori positivi perché è tuoi valori diventano il tuo destino”, si legge nel commento allo scatto. Soleil Sorgè, dunque, va avanti a testa alta: troverà il vero amore?
Sono passati pochi mesi da quando Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo si sono scelti nello studio di Uomini e donne e tra i due tutto procede a gonfie vele. La coppia, infatti, ai microfoni del programma Non succederà più, condotto da Giada Di Miceli sulle frequenze di Radio Radio, ha ribadito di essere felice e innamorata lanciando, tuttavia, una frecciatina a Martina Luchena, ex corteggiatrice di Riccardo e definita dai due una persona maligna. Le parole di Riccardo e Camilla sono così arrivate alle orecchie della Luchena che, stanca di essere tirata in ballo dall’ex tronista e della sua fidanzata, sui social, ha commentato così: “Ci sono due tipi di orgoglio, quello buono e quello cattivo. L’orgoglio buono rappresenta la nostra dignità e il rispetto di sé. L’orgoglio cattivo è il peccato mortale di superiorità che puzza di presunzione e arroganza”. La guerra tra i Riccamilla e Martina Luchena, dunque, non è ancora finita. Riccardo e la Mangiapelo replicheranno alle parole di Martina?
È passato quasi un mese da quando Sonia Lorenzini ha scelto a sorpresa Emanuele Mauti e tra i due le cose procedono a gonfie vele. Sempre più innamorati e felici, l’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne sono pronti a tornare in tv per fare una sorpresa ai fans. Sonia ed Emanuele, infatti, ha partecipato alla puntata speciale di Uomini e Donne in cui Emanuele si è esibito suonando la tromba mentre Sonia lo ammirava tra il pubblico. Le critiche piovute addosso alla coppia subito dopo la scelta sembrano ormai un lontano ricordo. Sonia ed Emanuele stanno dimostrando di stare bene insieme e, soprattutto, di aver fatto una scelta di cuore. I due, infatti, dopo pochi giorni, hanno deciso di andare a convivere per poter far crescere un amore giovane che, se vissuto a distanza, avrebbe corso il rischio di rompersi. Emanuele e Sonia convivono così in una piccola casetta a Roma con il pallanuotista che, a causa dei suoi innumerevoli impegni è sempre fuori e Sonia che, invece, si è trasformata in una casalinga perfetta.
Ancora dubbi per Luca Onestini, che nelle prossime puntate del trono classico sarà costretto ad accettare la scelta di Soleil, che ha deciso di sciogliere ogni riserva e incontrare Marco in esterna. I due ragazzi ceneranno assieme e il tronista, incurante delle telecamere, le dirà di essere determinato a incontrarla ancora fino a quando non andrà via dallo studio insieme a Luca. Di fronte a questo filmato, Soleil sarà presa di mira da Giorgia, convinta che non sia interessata a nessuno, ma anche dalla sua rivale Giulia, che non sarà affatto sorpresa di vederla a cena con Marco. Nel parterre, infatti, molti ipotizzeranno che la corteggiatrice, in realtà, non sia interessata a nessuno e il suo proposito sia soltanto quello di restare sotto ai riflettori più a lungo possibile. Luca, inizialmente senza parole, comincerà a pensare che quella di Soleil non è più soltanto una provocazione e, di conseguenza, si ritroverà a riflettere sul loro futuro. A questo scontro seguirà l’esterna girata fra Onestini e Soleil, nel corso della quale i due protagonisti di uomini e donne si sono lasciati andare a una serie di coccole. Approfittando di un picnic al parco, la corteggiatrice ha anche cercato di baciare il suo tronista, ma lui in un primo momento si è scansato, per poi correrle dietro e abbracciarla con affetto. Luca riuscirà a fidarsi ancora di Soleil?