I fan di Uomini e Donne si saranno accorti dell’incredibile cambiamento di Gemma Galgani nelle ultime puntate. La dama più famosa del trono ha deciso di impegnarsi cuore e mente per conquistare Marco Firpo, adottando un comportamento che ha stupito tutti in studio. Basta lacrime, recriminazioni, accuse e malumori: Gemma punta sul godersi ogni momento senza pensare al dopo, e Marco finora lo ha apprezzato. Questo nuovo comportamento ha però scatenato sospetti e critiche, soprattutto da parte di Giorgio Manetti che ha più volte sottolineato come con lui Gemma fosse diversa. La Galgani ha però risposto che il tutto è dovuto al fatto che con lui non si sentiva libera di essere se stessa in tutto e per tutto, cosa che invece accade con Marco. Anche Maria De Filippi di recente ha fatto notare a Giorgio come Gemma sia ora più esuberante e allegra rispetto a quando stava con lui; come ha reagito Manetti? Ha storto un pò il naso…
A Uomini e Donne Over c’è una nuova protagonista e si chiama Graziella. C’è chi la accusa di imitare Gemma Galgani, visto che oltre ad attaccarla ora ha iniziato ad emularne atteggiamenti e comportamenti secondo alcune dame in studio, ma la verità è che si sta rivelando essere un altro punto forte del Trono Over. Basti pensare che la scorsa settimana la puntata con Gemma Galgani e Graziella protagoniste è stata la più vista per Uomini e Donne, tenendo incollati alla tv più di 3 milioni di telespettatori, conquistando più del 24% di share. Se la Galgani è ormai una sicurezza per Maria De Filippi, anche le vicende di Graziella sembra stiano iniziando a suscitare grande curiosità nel pubblico di Uomini e Donne. Che sia quindu la nuova Gemma? (Aggiornamento di Anna Montesano)
È già crisi tra Marco Firpo e Gemma Galgani? Il cavaliere del Trono Over è stato beccato a cena con una sua ex dal settimanale DiPiù, facendo inevitabilmente preoccupare Gemma Galgani che sulla questione non si è pronunciata. Ma cosa c’è realmente tra Marco e questa sua ex, Sonia? Si tratta di un possibile ritorno di fiamma? Le dichiarazioni della sua ex suocere al noto settimanale chiariscono tutto: “La loro è stata una grande storia d’amore e credo che, in fondo, tra loro ci sia ancora un fortissimo legame. – svela infatti la signora, che ancora aggiunge – Tra mia figlia e Marco c’è una bella amicizia. Non ho mai osato chiedere a mia figlia perché si siano lasciati, visto che per me erano fatti l’uno per l’altra”. La loro storia si è quindi chiusa da qualche tempo, tra loro c’è oggi una bella amicizia e, a quanto pare, nulla di pi. Quella paparazzata dal noto settimanale è quindi una cena tra amici, ma potrebbe anche diventare qualcosa di più…
A Uomini e Donne arrivano brutte notizie per Gemma Galgani. Stando alle ultime indiscrezioni giunte dal web, Marco Firpo avrebbe incontrato in questi giorni una sua ex fiamma. Si tratterebbe dell’ex fidanzata Sonia e a scovarli insieme è stato il settimanale DiPiù di Sandro Mayer, che pubblica inoltre la testimonianza dell’ex suocera del cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne: “La loro è stata una grande storia d’amore e credo che, in fondo, tra loro ci sia ancora un fortissimo legame” si legge infatti. Una segnalazione che mette Gemma in una situazione molto delicata: sembrava infatti che i due si fossero avvicinati soprattutto dopo l’ultima esterna insieme, ma dopo questo avvistamento tutto è nuovamente in bilico e, anzi, nella nuova registrazione potrebbe addirittura essere la fine per la coppia.
Barbara De Santi ha lasciato il Trono Over di Uomini e Donne da molto tempo ma continua ad essere un’assidua telespettatrice del programma che l’ha vista tra i grandi protagonisti. L’attenzione dell’ex dama è sempre puntata su Gemma Galgani e non sono poche le critiche da lei mosse verso la rivale. Dopo le ultime puntate, la De Santi si trova infatti a notare un dettaglio da molti tralasciato: “Sono un po’ preoccupata e prima di chiamare Chi l’ha visto o la Bruzzone, chiedo a voi. Ma dove è sparita la signora che la settimana scorsa era venuta a corteggiare Marco (Firpo, ndr) il quale aveva deciso di conoscerla e ci aveva fatto anche un ballo insieme? E chi l’ha fatta sparire? E il movente? Questo è un caso veramente difficile da risolvere così immerso nel mistero, senza prove e testimoni” scrive Barbara, riferendosi alla signora Donatella, che era giunta in studio per frequentare Marco. La rivedremo nelle prossime puntate o, come dice la De Santi, è davvero sparita? (Aggiornamento di Anna Montesano)
Dopo le dinamiche di Gemma Galgani e Marco Firpo, gli estimatori del trono over di Uomini e Donne, non vedono l’ora di poter scoprire cosa succede a Manfredo alle prese con la turbolenta Graziella. La dama si è messa subito in evidenza per i numerosi scontri proprio con la Galgani. In moltissime occasioni le due hanno intavolato veri e propri litigi che sono anche scaduti in offese molto brutte e prese di posizione tanto fastidiose. Ultimamente infatti, Graziella aveva puntato il dito contro Gemma affermando che la dama avesse un bel fisico solo perché non ha mai avuto a che fare con una gravidanza. Lei di contro, nonostante le gravidanze, affermava di avere un fisico ancora di tutto rispetto e, tra le altre cose, ha evidenziato un passato da indossatrice. Gemma però, ci è rimasta male perché la dama ha girato il coltello nella ferita della dama torinese: il suo dramma e l’impossibilità di avere avuto un figlio. Ultimamente poi, messe da parte – per poco – le prese di posizione contro Gemma, la nuova dama ha mostrato il suo carattere anche per via dei battibecchi con Manfredo, cavaliere che le ha letteralmente fatto perdere la testa ma, proprio per questo, non è stata in grado di gestire al meglio la conoscenza.
Le ultime anticipazioni in riferimento alle registrazioni infatti, ci parlano di nuove accuse da parte del cavaliere che ha puntato il dito contro la dama accusandola di essere una stalker che lo tormenta su Facebook con dei profili falsi. Ma non è finita qui. Secondo ciò che ha riferito il cavaliere, la dama avrebbe dato il tormento anche agli amici, i parenti e la figlia: come andrà a finire questa spinosa faccenda? (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Uomini e Donne tornerà sul piccolo schermo di Canale 5 solamente mercoledì 26 aprile 2017, e il pubblico – sempre curioso di conoscere dettagli e novità – ha in questo momento gli occhi tutti puntati sui social network. Gemma Galgani e Marco Firpo sono sotto i riflettori per gli appassionati del trono over: nelle ultime ore, anche una storica dama del programma ha però saputo attirare l’attenzione, postando sulla sua pagina Facebook ufficiale uno scatto in cui la si vede tenere in mano un topolino. Stiamo parlando di Rossella Bova, che continua a colpire con il suo fascino inesauribile: Rossella, al fianco dell’immagine, ha lasciato un commento che ha fatto sorridere i followers e in cui nomina anche la figlia. “Non so se cacciare da casa Aurora, il toporagno oppure entrambi”, si legge infatti nel post. Più sotto, l’ex dama specifica che è stato il loro micio a portare il topolino in casa, e la figlia aAurora lo ha risparmiato dalle grinfie del felino. Tantissimi i commenti dei fans, e non sono mancate le risposte di Rossella: clicca qui per vedere il post direttamente dalla sua pagina Facebook.
Cosa c’è di meglio che di un sorriso per cominciare la settimana? Anna Tedesco ha augurato il buongiorno ai fans sfoggiando un sorriso meraviglioso, a detta della dama del trono over di Uomini e Donne il miglior regalo da fare ai figli. “Ogni sorriso che regalate a un figlio è un sorriso che quel figlio donerà al mondo, il sorriso di un figlio vale più di tutte le paure di una madre. Buongiorno sorridete oggi offro io”, scrive Anna accanto ad una foto in cui guarda con orgoglio suo figlio. Ancora single nonostante sia una delle donne più belle del trono over, Anna Tedesco non perde mai la voglia e la gioia di vivere. Merito di suo figlio che rappresenta il suo, più grande amore. E’ a lui che Anna dedica tutte le sue attenzioni ed è sempre a lui che pensa quando deve fare una scelta importante. Suo figlio sarà per sempre la persona che verrà prima di tutto e di tutti. Chiunque, dunque, riuscirà a conquistare il cuore della bellissima dama dovrà essere consapevole di occupare un gradino più basso nella scala delle priorità della Tedesco. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Giorgio Manetti non perde mai il suo sorriso con cui, questa mattina, ha deciso di augurare buongiorno a tutti i suoi fans pubblicando una foto sulla sua pagina Facebook in cui sfoggia il suo fascino. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne finito sotto la lente d’ingrandimento per i litigi con Gemma Galgani, accusata da Giorgio di prendere in giro Marco Firpo, continua ad essere ottimista e speranzoso. Pur non avendo una compagna da diverso tempo, Giorgio è comunque un uomo felice e soddisfatto. Da quando è finita la sua storia con Gemma Galgani, procede con i piedi di piombo prima di tuffarsi in una nuova relazione, anche a costo di restare seduto in panchina. Da diverse settimane, infatti, il cavaliere non è più il protagonista delle puntate del trono over. Il suo ruolo, ormai, è quello di contendente di Gemma Galgani al punto che sul web si era diffusa la voce di un suo addio alla trasmissione. Dal sorriso, però, che il Manetti sfoggia sui social, però, non sembrerebbe così. Aria di novità, dunque, per il gabbiano? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
I continua a sentirsi una ragazza che vive i suoi primi amori. Da sempre accusata di mostrarsi come se fosse una ventenne, soprattutto da Tina Cipollari che continua a puntarle il dito contro ogni volta che comincia a vivere una nuova storia d’amore, la dama storica del trono over di Uomini e Donne continua ad essere orgogliosa di riuscire a vivere i propri sentimenti come se fosse ancora una ragazzina. Gemma, infatti, riesce ad emozionarsi anche con una semplice carezza. Un atteggiamento che, se da un lato fa infuriare la Cipollari, dall’altro conquista i fans che adorano la nobiltà d’animo con cui la Galgani riesce a vivere i propri sentimenti. Per dimostrare ciò, Gemma, sulla sua pagina Facebook, ha deciso di condividere il video della canzone di Gianni Morandi “Occhi di ragazza”. Pur non essendo più da tempo una ragazza, Gemma che sta vivendo un momento bello grazie a Marco Firpo, si sente esattamente come se avesse ancora 20 anni. Con gli occhi pieni di gioia di vivere e speranza come quelli della sua mamma, Gemma si prepara ad affrontare una nuova settimana: “Occhi di ragazza. Se vi guardo vedo I sogni che farò… Occhi di ragazza, i tuoi… quelli che poi sono diventati i miei. Ora sono una donna e quegli occhi non sono cambiati, guardano la vita come la guardavi tu… con tanta speranza e gioia di vivere. Si può dimenticare tutto ma la sincerità degli occhi non la si scorda mai!!! Oggi i tuoi occhi non li posso contemplare ma posso ricordare la luce che trasmettevano ed è con quella che ogni giorno mi do forza per andare avanti!!!!”, scrive Gemma. Cliccate qui per vedere il post. (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Nei prossimi episodi del trono Over di Uomini e Donne, che tornerà su Canale 5 il prossimo 26 aprile, Gemma Galgani sarà ancora la protagonista della scena a causa della sua relazione con Marco Firpo, che contrariamente ai pronostici degli ultimi mesi, ha scelto di riavvicinarsi alla dama per riprendere il discorso là dove qualche mese fa si era interrotto. E se il cavaliere è pronto a procedere a piccoli passi, Gemma Galgani sembra già determinata a passare al livello successivo, complice l’atteggiamento di Marco Firpo e quell’invito a casa sua in occasione delle festività pasquali. Nei prossimi episodi, infatti, il pubblico avrà la possibilità di assistere alle emozioni di Gemma Galgani in attesa di raggiungere il suo cavaliere, dalla scelta dei vestiti fino agli stati d’animo che l’hanno accompagnata nel corso dell’intero tragitto, il tutto mentre Marco Firpo, in studio per parlare delle sue vacanze in compagnia della dama, non farà che confermare questo legame, che un passo alla volta potrebbe ben presto raggiungere il livello successivo.
Dopo i contrasti delle ultime puntate del trono over, il rapporto fra Graziella e Manfredo è arrivato al capolinea. La dama, delusa dal comportamento del cavaliere, raggiungerà lo studio di Uomini e Donne per accusarlo di averla illusa con una serie di telefonate alle quali non sarebbero seguiti i fatti, mentre Manfredo, ormai stanco dei continui battibecchi, criticherà Graziella per aver preso di mira sui social il suo profilo e quello di altre persone a lui care. Nel parterre, di conseguenza, si arriverà allo scontro ed entrambi si lanceranno accuse più o meno pesanti che porteranno i presenti a schierarsi da una parte e dall’altra. Graziella, delusa da questo rapporto, riceverà il supporto di Tina, incapace di credere fino in fondo alle parole di Manfredo, mentre Maria De Filippi, dopo aver assistito alla querelle, consiglierà alla dama di “voltare pagina”, con la speranza di mettere fine a questa storia per lei così dolorosa. Riuscirà Graziella a dimenticare Manfredo dopo le lunghe telefonate che le hanno fatto battere il cuore?