La puntata di Che fuori che tempo che fa è iniziata con Fabio Fazio e le parole di Gramellini. Si comincia “scaricabarile” e la questione delle statue coperte. Si passa, poi alle parole immaturo, incontinente, case, San Leopoldo, coscienza, caimano e infine Titanic. Gramellini pone l’attenzione del pubblico sulla questione del Titanic. Sulla zattera, insieme a Rose, c’era davvero anche spazio per Jack, morto tragicamente alla fine del film spezzando migliaia di cuori? Kate Winslet ha confermato che lo spazio ci sarebbe stato ma il regista James Cameron ha continuato a difendere la propria scelta ammettendo che il destino di Jack era morire. Finisce così la prima parte della trasmissione. Ricordiamo che il programma può essere visto anche in streaming cliccando qui.
Nuovo appuntamento con Che fuori che tempo che fa, lo show di Raitre, condotto da Fabio Fazio che, ogni settimana, intervista i personaggi più importanti del momento. Oltre all’attesa per Gianni Togni, questa sera, in studio, ci saranno anche Valerio Mastandrea e Claudia Gerini, due degli attori più importanti del panorama italiano. Claudia Gerini, da anni lanciatissima nel mondo del cinema, sarà insieme a Riccardo Scamarcio la protagonista del film “John Wick 2” accanto a Keanu Reves. Non mancherà un momento dedicato alla sua vita privata. Mamma di due figli, da anni è la compagna di Federico Zampaglione. Grande attesa anche per Valerio Mastandrea, protagonista del film “Perfetti Sconosciuti” di cui è interprete insieme a Giuseppe Battiston, Kasia Smutniak, Alba Rohrwacher e Marco Giallini.
Un po’ come successo con Umberto Tozzi, l’attesa per i fan di Che fuori tempo che fa, stando ai commenti sulla pagina Facebook della trasmissione, è per un altro grande cantautore italiano: Gianni Togni. “Che bello Gianni Togni!”, “Mi interessa solo Gianni Togni….x il resto visti e rivisti daxtutto”, “Farò di tutto per vederla perché voglio vedere Gianni Togni”, sono alcuni dei commenti che si possono leggere. Ci sono quindi diversi italiani che si sentono legati all’autore di successi immortali come “Luna” o “Giulia”. In effetti è un po’ che il cantante non si vede in televisione. Vero è che l’anno scorso il pubblico ha potuto riascoltare un suo nuovo album, ma sicuramente vederlo in uno studio tv sarà tutt’altra cosa.
Il piccolo schermo di Rai 3 ospiterà anche oggi – sabato 6 febbraio 2016 – un nuovo appuntamento con Che fuori tempo che fa, il programma di attualità condotto da Fabio Fazio a partire dalle 20.10: ricco come sempre il parterre di ospiti annunciato. Prima di scoprire chi verrà accolto in studio, è bene ricordare che ci sarà anche il giornalista Massimo Gramellini, pronto a fare la sua introduzione in merito ai fatti più scottanti dell’ultima settimana. Per dare il consueto spazio anche alle novità del mondo del cinema, oggi Fazio lascerà spazio agli attori Giuseppe Battiston e Valerio Mastandrea che hanno partecipato all’ultima pellicola targata Giuseppe Genovese, dal titolo “Perfetti sconosciuti”. A seguire, non ci si sposterà molto di tema, per la gioia degli amanti del grande schermo: ci sarà infatti l’attrice Claudia Gerini che è stata annunciata – insieme al collega Riccardo Scamarcio – nel cast del film “John Wick 2”, dove il protagonista sarà Keanu Reeves. Gianni Togni darà spazio alla musica, dopo la sua recentissima ospitata anche nel one man show di Massimo Ranieri, Sogno e son desto 3 e ci sarà per concludere anche il volto televisivo e conduttore di Voyager – Ai confini della conoscenza Roberto Giacobbo. Annunciati anche i nomi di coloro che ormai sono presenza fisse di Che fuori tempo che fa: Maurizio Ferrini, Gigi Marzullo e Nino Frassica.