” è una commedia sentimentale prodotta nel 2012, i principali attori che hanno preso parte a questa pellicola sono Shantel Vas Santen, Rob Mayes, Nikki Deloach e Alexandra Peters. Il film verrà trasmesso su La5 oggi, venerdì 18 novembre 2016 alle ore 21.10. Il trailer invece che è visionabile qui ci presenta la giovane ed affascinante Heather, una ragazza per cui tutto sembra andare nel migliore dei modi, la nostra protagonista, aspirante attrice, ha appena ricevuto un’offerta per realizzare il sogno della sua vita, è stata chiamata nella splendida Broadway per prendere parte ad un musical. Ovviamente ha deciso di accettare questa irrinunciabile opportunità. Il suo unico cruccio è il suo storico fidanzato, che ultimamente è molto concentrato sulla sua professione e non le dedica affatto il tempo e le attenzioni che la ragazza sente di meritare. Immaginate il suo stato d’animo quando un vecchio amore torna a fare capolino nella sua vita, si tratta di Bobby, affascinante marinaio che ha da sempre un debole per la promettente attrice. Sul sito dell’emittente, www.mediaset.it, sarà possibile accedere al servizio di diretta streaming, cliccando qui.
Appuntamento a New York è il film che andrà in onda su La5 oggi, venerdì 18 novembre 2016, in prima serata. Una pellicola dal genere commedia che è stata prodotta nel 2012 negli Stati Uniti d’America dalla casa cinematografica Marvista Entertainment. La regia è stata affidata a Michael Feifer, il quale si è anche occupato del soggetto e della sceneggiatura, le musiche della colonna sonora sono state composte da Brandon Jarrett e la fotografia è stata curata da Ely Mennin. A dare volto ai protagonisti invece troviamo Shantel VanSanter, l’attrice statunitense nata nel Minnesota e cresciuta in Texas dove ha frequentato la Incarnate Word Academy ed iniziato al lavorare come modella all’età di 15 anni. Tra i film che spiccano nella lista della sua carriera possiamo ricordare The Open Door, You and I, CSI NY serie tv, Beauty and Beast The Messenger e The flash.
– Appuntamento a New York è il film in onda su La5 oggi, venerdì 18 novembre 2016 alle ore 21.10. Una pellicola dal genere commedia sentimentale che è stata prodotta negli Stati Uniti d’America nel 2012. La regia è stata affidata a Michael Feifer il quale si è anche occupato del soggetto e della sceneggiatura mentre nel cast sono presenti tra gli altri Shantel VanSanten, Alexandra Peters, Rob Mayes, Nikki Deloach, Matt Corboy, Janience Jary, Timothy Oman, Mark Famiglietti, Orson Bean, Maxim Knight e Peter Holden. Ma vediamo nel dettaglio la trama del film.
Siamo in California e precisamente a Belmont Shore, qui vive una giovane donna di nome Heather Hartley (Shantel VanSanten) che grazie al proprio lavoro di regista all’interno dei teatri riesce a mettere in scena il romanzo di Dickens, Canto di Natale. Ad aiutare Heather vi è anche la sua migliore amica, Julia (Nikki Deloach). Heather è impegnata sentimentalmente con un uomo di nome Roger (Mark Famiglietti), la loro relazione sebbene con alti e bassi va avanti da ben sei anni, Roger infatti è un uomo alquanto disastroso e soprattutto interessato solo agli affari. Nel frattempo torna in città un amico di Heather dai tempi dell’asilo, il suo nome è Bobby Alden (Rob Mayes). I due amici non si vedono da ben otto anni e cioè da quando Bobby ha deciso di lasciare la California per pensare alla sua carriera nella marina militare. Quando i due si rivedono si accorgono immediatamente che vi è una profonda alchimia tra loro, ma la relazione di Heather con Roger le impedisce di poter frequentare Bobby. Heather ha da sempre il sogno di diventare una grande regista di Broadway e nonostante ora sia impegnata in un piccolo teatro cittadino, non perde la speranza che il suo sogno un giorno si possa realizzare. Così quando la ragazza riceve una bellissima offerta di lavoro a New York, non esita un minuto ad accettare la proposta sebbene le venga detto di doversi trasferire il giorno di Natale. Heather quindi lascia Roger e vola a New York, Bobby nel frattempo si vede con una ragazza che decide di lasciare appena scopre che Heather sta per partire per New York. La lontananza tra Bobby e Heather illumina la mente del ragazzo che capisce di amarla troppo per pensare di perderla una seconda volta, vola quindi anche lui a New York per chiederle di diventare sua moglie.