Su Rai Movie va in onda il film 2 single a nozze noto anche col titolo originale Wedding Crashers. La pellicola del 2005 è nota per la presenza nel cast di due attori di livello come Vince Vaughn e Owen Wilson, ma anche per la regia di David Dobkin. Già dal trailer, clicca qui per guardarlo, possiamo capire come ci troviamo di fronte a un cinema di non altissimo livello ma che garantisce una serata di risate in famiglia. Il consiglio però è nel caso della presenza di bambini che lo possano guardare magari accompagnati dagli adulti pronti a giustificare alcune scene forti dal punto di vista dei dialoghi. Potremo seguire 2 single a nozze su Rai Movie e in diretta streaming, grazie a RaiPlay, sui nostri dispositivi mobili come pc, tablet e smartphone cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)
– 2 Single a nozze è il film che andrà in onda su Rai Movie oggi, giovedì 11 maggio 2017. Una pellicola dal genere commedia prodotta negli Stati Uniti d’America nel 2005 per la regia di David Dobkin e con la sceneggiatura scritta da Steve Faber e Bob Fisher mentre la distribuzione nel nostro Paese è stata gestita dall’azienda Eagle Pictures. Una della principali protagoniste di questa divertente commedia è l’attrice australiana Isla Fisher. Nata nel febbraio del 1976 da genitori originali della Scozia, la Fisher nella seconda metà degli anni Novanta ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo in televisione entrando nel cast della serie Home and Away e nel film tv Attila, l’unno. Nel 2001 ha esordito sul grande schermo recitando nella pellicola The Pool a cui ha fatto seguito nell’anno seguente il film commedia tratto dall’omonima serie animata Scooby –Doo diretto dal regista Raja Gosnell. Nel corso della propria carriera ha quindi preso parte a pellicole di buona fattura come Londom, Matrimonio per sbaglio, I love shopping, Il grande Gatsby, The Wedding Party e Le spie della porta accanto.
, il film in onda su Rai Movie oggi, giovedì 11 maggio 2017 alle ore 21.20. Una pellicola dal genere commedia dal titolo originale Wedding Crashers che è stata prodotta nel 2005 negli Stati Uniti d’America dalla casa cinematografica della Eagle Pictures che ha anche curato la distribuzione ai botteghini e nel mercato dell’home video in Italia. La regia è stata curata da Davdi Dobkin che anche scritto il soggetto mentre nel cast sono presenti attori piuttosto noti anche dal pubblico italiano come Owen Wilson, Vince Vaughn, Rachel Adams e Isla Fisher. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.
Il film narra la storia di due giovani amici John (Owen Wilson) e Jeremy (Vince Vaughn), entrambi avvocati che sono soliti imbucarsi ai matrimoni spacciandosi per lontani parenti così da poter conoscere nuove donne. Tutto procede secondo i loro piani fino a che un giorno si intrufolano in un matrimonio molto particolare in cui si imbattono nelle sorelle della sposa, Claire (Rachel McAdams) e Gloria (Isla Fisher) con le quali è subito attrazione. Jeremy finisce a letto con Gloria, mentre John si innamora perdutamente di Claire che poi scopre essere già fidanzata. Tuttavia, mentre Jeremy dopo il momento trascorso insieme vorrebbe liberarsi di Gloria, questa finisce per opprimerlo dichiarando il suo amore. John invece cerca in Jeremy un alleato per far vedere Claire e quindi non ha alcuna intenzione di andarsene dalla festa.
Rimasti quindi nella residenza di famiglia, i due amici sentono di affezzionarsi sempre più alle due sorelle e alla loro famiglia, ma il fidanzato di Claire, Zack inizia a dubitare delle identità di Jeremy e John e così indagando meglio sul loro conto scopre la verità è lì costringe a rivelarla a tutti. I genitori di Gloria e Claire li cacciano via, ma i due ritornati alle loro vite non possono fare a meno di pensare alle due sorelle delle quali sono innamorati. Quando poi vengono a sapere che Claire è in procinto di festeggiare il suo fidanzamento con Zack, John decide di presentarsi vestito da cameriere insieme all’amico, ma Jeremy non si presenta.
Successivamente John viene a sapere che Jeremy ha continuato a vedere Gloria e che i due sono molto innamorati. John si sente in qualche modo tradito ancora di più quando scopre che i due stanno pensandoanche di sposarsi e che Jeremy vuole proprio lui come testimone. Alla fine però dopo una attenta analisi, John capisce di non poter perdere il proprio migliore amico e che deve anche fare di tutto per convincere Claire a fidarsi del suo amore dandogli una possibilità.