L’opinionista de L’Isola dei Famosi 2016 Mara Venier in questa edizione ha regalato tanti momenti epici, Alessia Marcuzzi si è stupita di come tra i dieci migliori non ci sia quello del salvataggio di Eva Henger. Durante una prova di apnea sembrava infatti che la figlia Mercedesz avesse accusato un malore, o anche peggio, sotto l’acqua e Mara è corsa verso Eva diventando un tormentone del web. Dalla regia hanno poi riproposto un momento davvero simpatico e molto divertente che ha visto montata l’immagine della nota conduttrice che corre sulla sigla del telefilm cult degli anni novanta.
C’è attesa per la finale dell’Isola dei Famosi 2016 che va in onda stasera su Canale 5. Uno dei punti forti di questa edizione sono stati ancora una volta loro: i due opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini. Mara Venier nel corso della semifinale di lunedì scorso ha però fatto qualche gaffe. Nel corso della prova per decidere chi sarebbe andato direttamente alla finale, insieme alla Marcuzzi, ha preso un abbaglio parlando di vittoria di Giacobbe quando in realtà la prima a tagliare il traguardo è stata nettamente Gracia e ha sottolineato: “Ma siete sicuri?”. Finale poi scoppiettante per Mara che prima ha gioito per il ritorno in corsa di Paola Caruso ai danni dello stesso Marco Carta, Cristian Gallella e Alessia Reato e quindi si è concessa un bacio sulle labbra con Bosco che non ha nascosto di adorarla. Un momento di grande ilarità che tuttavia conferma quanto Mara Venier nel corso di questa edizione, come del resto anche in quella scorsa, abbia contribuito a rendere lo spettacolo maggiormente interessante e coinvolgente. Non resta che attendere questa sera se Mara Venier insieme ad Alfonso Signorini abbia preparato qualche bella sorpresa per chiudere in bellezza.
Siamo giunti alla finale dell’Isola dei Famosi 2016 condotta da Alessia Marcuzzi su Canale 5, con il supporto degli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini. Ricordiamo cosa ha fatto e come si è comportata Mara Venier nel corso della scorsa puntata. Dopo le rituali presentazioni, la semifinale dell’Isola dei Famosi è entrata subito nel vivo con la Marcuzzi che ha annunciato un esito del televoto tra Marco Carta e Paola Caruso assolutamente scoppiettante nel quale hanno preso parte oltre 5 milioni di telespettatori del programma. Come sempre Mara Venier ha commentato con tanta simpatia le varie fasi della puntata, con quel pizzico di ironia che la fa amare tantissimo dal pubblico televisivo. La Venier entra nel vivo della prima discussione della serata ed ossia le accuse che Gracia De Torres dalla Palapa ha lanciato nei confronti di Marco Carta: pare infatti che abbia saputo da un altro concorrente che lo stesso cantante abbia usato alle spalle di Mercedesz parole per nulla positive nei suoi confronti. Il cantante smentisce e tra l’altro nessuno si fa avanti per rivendicare questa illazione. Non la prende bene la diretta interessata che durante la messa in onda della pubblicità scoppia in lacrime. Mara Venier poi stuzzica Jonas sul fatto che la Caruso potrebbe essere la sua fidanzata e l’attore spagnolo risponde con ironia ipotizzando un matrimonio ad Ibiza. Nel momento dell’eliminazione di Paola Caruso, mostra un certo dispiacere ma poi la rincuora ipotizzando per lei dopo questa esperienza tante offerte di lavoro. Poi prevede per lei un futuro da attrice comica quando arriva su Playa Soledad e riabbraccia Alessia Reato.