Belen Rodriguez e Stefano De Martino news: Santiago l’unica ragione della sua vita – Il mondo per Belen Rodriguez si chiama Santiago. Dopo l’addio a Stefano De Martino, la showgirl argentina non ha alcuna intenzione di tuffarsi nuovamente in una storia d’amore. Nonostante i numerosi flirt che le vengono attribuiti da quando è tornata single, Belen Rodriguez sta dedicando le sue giornate al piccolo Santiago. Il bambino è l’unica ragione di vita che riempie le sue giornate facendole dimenticare tutti i problemi di questo periodo. Per la showgirl argentina, dunque, nonostante il matrimonio con Stefano De Martino sia finito, l’amore con il ballerino è comunque il più importante dal momento che le ha regalato la cosa più importante della sua vita, il piccolo Santiago.
Belen Rodriguez e Stefano De Martino news: tutto tace sul profilo Facebook della showgirl – Belen Rodriguez, abituata a condividere con i fans tutti i momenti della sua vita, sia belli che brutti, è sparita dai social network da qualche ora. L’ultimo foto pubblicata dalla showgirl argentina risale a ieri in cui Belen era immortalata insieme a quello che è l’uomo più importante della sua vita ovvero il piccolo Santiago. Nell’ultimo giorno dell’anno, invece, Belen ha scelto di disintossicarsi dedicandosi completamente a se stessa, alla sua famiglia e agli amici con cui trascorrerà l’ultima notte del 2015 e accoglierà il 2016 sperando che il nuovo anno inizi meglio di come è finito il 2015. Belen, infatti, dopo l’addio al marito Stefano, appare senza il suo meraviglioso sorriso che i fans sperano di rivedere il prima possibile.
Belen Rodriguez e Stefano De Martino si separano: Emma Marrone lancia una frecciatina? – Emma Marrone, nel bilancio del 2015, lancia una piccola frecciatina a Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Dopo l’annuncio della separazione, in molti si aspettavano un commento dall’ex fidanzata della ballerina che, però, si è tenuta alla larga da voci e pettegolezzi. Dopo essere stata travolta dal gossip all’epoca quando Stefano la lasciò per iniziare la sua storia d’amore con Belen, stavolta, Emma ha preferito non rilasciare dichiarazioni. Su Instagram, però, nel fare un bilancio dell’anno che finirà tra poche ore, tra un ricordo e un augurio per il 2016, ha scritto una frase che in molti hanno giudicato come una frecciatina alla showgirl argentina e all’ex fidanzato: “Non ho mai sputato nei piatti dove ho “mangiato”, semmai ho fatto la scarpetta”. Emma si riferiva Stefano De Martino?
Belen Rodriguez e Stefano De Martino si separano: dove trascorreranno il Capodanno? – Dove trascorreranno l’ultima notte dell’anno Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Dopo il primo Natale separati, Belen e Stefano saluteranno il 2015 con amici e parenti ma lontani l’uno dall’altra. La storia d’amore che ha appassionato il pubblico italiano negli ultimi tre anni è ormai finita e i due brinderanno al 2016 sperando che tutto vada per il meglio. Belen, dunque, dovrebbe festeggiare a Milano con la famiglia, il piccolo Santiago e gli amici mentre è mistero su dove saluterà l’anno il ballerino napoletano. Quest’ultimo, infatti, dopo aver trascorso il Natale a Napoli, è tornato a Milano per riportare Santiago da Belen, sarà rimasto nel capoluogo lombardo o avrà scelto Roma dove dovrà tornare tra pochi giorni per tornare a lavorare ad Amici?
Belen Rodriguez e Stefano De Martino si separano: la vita dopo l’addio – Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno ricominciando da se stessi e dal piccolo Santiago dopo la fine del loro matrimonio. Se Belen si sta dedicando al nuovo talent di canale 5 “Piccoli Giganti” dedicando la maggior parte delle sue energie al piccolo Santiago, Stefano De Martino, dopo i pochi giorni di relax trascorsi a Napoli, si è tuffato a capofitto nel lavoro. Il ballerino vive da qualche mese a Roma per concentrarsi sul suo ruolo ad Amici. Negli studi della scuola più famosa d’Italia, Stefano sta recuperando la gioia e il sorriso. Nel momento in cui Belen annunciava la separazione, Stefano che, stando a quanto scritto dal settimanale chi avrebbe deciso tutto, si trovava negli studi di Cinecittà per le prove del talent di Maria De Filippi. Dopo l’addio alla madre di suo figlio, Stefano sta ricominciando proprio dalla donna che gli ha cambiato la vita trasformandolo in un ballerino professionista.
Dopo settimane di turbolenze, videomessaggi, tapiri d’oro e amici venuti da lontano per sostenerli, Belen Rodriguez e Stefano de Martino starebbero muovendo i primi passi per un grande ritorno. Questo è quanto ci comunicano le pagine del Settimanale Chi, insieme alla notizia che Maria De Filippi è la figura centrale su cui si basa questo riavvicinamento del tutto inaspettato. In realtà la notizia riguarda solo il piccolo schermo e nello specifico ‘Piccoli Giganti’, il programma televisivo che avrà la coppia ormai scoppiata fra le personalità di spicco. Sia Belen che Martino hanno infatti firmato il contratto che vedrà la loro presenza in conduzione, per quanto riguarda la bellezza argentina, e la giuria per quanto riguarda il ballerino. Riusciranno i due a non scendere in campo con le loro ormai conosciute liti? Sarà sicuramente un’occasione d’oro per chi, in queste ultime settimane, ha cavalcato l’onda del gossip alla ricerca di notizie fresche di qualsiasi genere. Che cosa dirà Valerio Staffelli? Consegnerà l’ennesimo tapiro d’oro alla coppia? Quello che è certo è che sarà uno show tutto da vedere. Soprattutto per Maria che, a quanto afferma sempre il settimanale Chi, si limita ad osservarli. Dopo tutto la coppia regalerà un bel po’ di audience all’emittente, che non è una cosa da sottovalutare. La coppia dovrà lavorare così insieme e non sarà facile per Belen, conosciuta per le sue arti da condottiera e la lingua affilata come una lama, tenere a freno i propri istinti per seguire il programma.