Presto sarà nuovamente ospite di C’è posta per te come è accaduto diverse volte in passato. L’indiscrezione ormai circola da molto tempo, anche se non ci sono state conferme ufficiali da parte della cantante. Emma Marrone è stata al centro di tante polemiche e tra queste anche quelle di un possibile litigio con Maria De Filippi. Proprio per questo la ragazza sembra pronta a diventare ospite del programma, per dimostrare che le cose non sono poi realmente così. E’ un momento molto pieno per Emma Marrone che è comunque presa anche dalla sua attività di cantante anche se rispetto all’anno scorso si è alleggerita dell’impegno da coach nel programma sempre di Maria De Filippi Amici. Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni.
È una ragazza di grande cuore oltre che una grande artista e lo ha dimostrato negli anni di carriera in cui si è fatta conoscere del pubblico anche grazie allo strumento dei social network. L’ultimo evento della sua vita di cui ci ha voluto rendere partecipi è il compleanno della sua migliore amica Elisa Bonafede. L’altra sera infatti le due hanno passato una serata di tranquillità e si sono godute sorrisi e anche emozioni condivise. Emma Marrone ha deciso di postare una foto che ci fa capire il grande affetto che c’è tra le due. Elisa Bonafede impugna il cellulare e tramite uno specchio rotondo scatta un selfie che vede dietro alle sue spalle proprio Emma Marrone che con la mano fa il simbolo della V di vittoria per sottolineare il momento felice. La foto è anche un po’ artistica e mette al suo centro le due ragazze che sono davvero splendide. Nel commento leggiamo semplicemente: “Buon compleanno baby Elisa Bonafede“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.
Anche nel weekend Emma Marrone si dedica alla forma fisica e alla corsa, lo fa mostrando al pubblico i suoi progressi tramite le solite e tanto in voga app contapassi e calorie. Nella giornata di ieri la ragazza ha percorso addirittura 10.1 chilometri tra camminata e corsa. Alla fine ha collezionato 13.888 passi e salito anche tre piani di scale. Sicuramente è un risultato importante per mantenere un fisico veramente invidiabile. La ragazza ha dimostrato inoltre anche grande determinazione nel provare a raggiungere i suoi obiettivi e non solo nel mondo della musica. Staremo a vedere se riproporra altre situazioni di questo genere anche per far capire come ci si muoverà di fronte alla cura della forma fisica che è sempre al primo posto nell’educazione dei giovani di oggi che hanno capito come per stare bene serva curare in primis anche il fisico. Nel commento della foto leggiamo solo un ”10.1 km”, clicca qui per l’immagine e per i commenti dei follower.