Nessuno riesce a fidarsi di Loretta Graziani. La corteggiatrice di Gianmarco Valenza continua ad essere considerata falsa dalle rivali ma anche da parte del pubblico che non riesce a capire come il tronista di Uomini e Donne possa fidarsi di lei. Sono tanti coloro che la considerano falsa, immatura e solo in cerca di popolarità. Loretta Graziani, come tutti quelli che partecipano a Uomini e Donne, non nega di aver piacere ad essere riconosciuta e amata dal pubblico ma ribadisce di avere anche un forte interesse per Gianmarco. I fans dell’ex fidanzato di Aurora Betti, però, non le credono e mettono in guardia Gianmarco invitandolo a tenersi alla larga da una ragazza giovane e immatura e concentrandosi su persone più mature come Laura e Cecilia. Il tronista ascolterà i consigli dei fans?
Silvia Raffaele torna sui social per tenere compagnia ai suoi fans: mentre il trono classico, dopo il suo addio, continua con le prime esterne del nuovo tronista Lucas, l’ex volto della trasmissione di Maria De Filippi ha voluto salutare tutti i followers con una piccola frase di incoraggiamento: “Non sempre bisogna fare la cosa giusta” scrive Silvia Raffaele, “Si può anche fare ciò che ci rende felici”. In tantissimi hanno risposto al post dell’ex tronista, dandole assolutamente ragione e sottolineando che l’importante è che lei sia felice. È chiaro che molti messaggi sono ancora riferiti alla sua scelta di abbandonare il trono, che è stata una sorpresa per tutti e che ha gettato nello sconforto i telespettatori: nessuno, però, ha smesso di farle avere il proprio appoggio. Clicca qui per vedere il post pubblicato da Silvia Raffaele su Facebook.
Mentre Lucas Peracchi comincia a conoscere le sue corteggiatrici, Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato si avvicinano al giorno della scelta. Gianmarco, in particolare, continua ad essere diviso tra Laura, Loretta e Cecilia. La preferita del pubblico resta la Molina e, a quanto pare, anche di Gianamrco Valenza che, però, continua ad essere spaventato perché vede in lei un mix di tutte le sue ex fidanzate. Gianmarco, tuttavia, sembra molto attratto dalla modella milanese che, a sua volta, non nasconde di tenere davvero al tronista. I fans sono tutti dalla parte di Laura Molina e sperano di vedere presto insieme il tronista e la corteggiatrice felici e innamorati.
Non ci sono solo Laura Molina e Loretta Graziani alla corte di Gianmarco Valenza ma anche Cecilia, l’unica corteggiatrice bionda dell’ex fidanzato di Aurora Betti che, nonostante sia arrivata dopo, è riuscita ugualmente a fare breccia nel cuore del tronista che non disdegna la sua compagnia e mostra di avere un chiaro interesse nei suoi confronti. Gianmarco, però, sembra molto più attratto da Laura e Loretta anche se i fans, nelle ultime puntate, stanno rivalutando Cecilia e sono tanti coloro che vedono bene la corteggiatrice in coppia con Gianmarco. “Cecilia e Gianmarco sono bellissimi insieme”, “Cecilia è una ragazza vera che ha sofferto nella vita e renderebbe davvero felice Gianmarco”, “Cecilia è l’unica che dimostra un vero interesse nei confronti di Gianmarco”, “Prendi Cecilia e lascia stare le altre due”, scrivono i fans sui social.
Il trono classico di Uomini e Donne continua a non avere un grande seguito di pubblico. Nonostante l’arrivo del nuovo tronista, Lucas Peracchi che ha portato una ventata di novità nel programma di Maria De Filippi, la puntata di ieri del trono classico ha incollato davanti ai teleschermi 2.277.000 spettatori con il 18,72% di share e nel finale 2.163.000 di spettatori e share al 20,58%. Numeri ancora lontani da quelli che, invece, continuano a portare a casa le dame e i cavalieri del trono over di Uomini e Donne. Il trono classico, dunque, non riscuote più il successo di una volta. Maria De Filippi spera, comunque, che con l’inizio del trono di Lucas e i possibili intrecci con le corteggiatrici di Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza, qualcosa possa cambiare.
Sono passate diverse settimane dal suo addio a Uomini e Donne ma l’ex corteggiatore napoletano, Gennaro Farella, continua a pensare al trono classico e, soprattutto, a Silvia Raffaele. L’ex tronista calabrese aveva conquistato Gennaro Farella che, tuttavia, non è riuscito a convincere la calabrese a fidarsi di lui. Silvia, poi, ha deciso di lasciare il trono senza scegliere preferendo concentrarsi su se stessa piuttosto che su una storia che non avrebbe avuto un seguito ma, ad oggi, Gennaro Farella continua a pensare a lei e lo dimostra scrivendo le seguenti parole: “Mi ritrovo qui sul lungo mare di Napoli a passeggiare e non nascondo che mi riaffiorano in mente ricordi di emozioni talmente forti che solo io posso sapere!!! E rifarei tutto altre mille volte!”. Chissà se il messaggio sarà recepito da Silvia Raffaele e, soprattutto, se i due decideranno di vedersi lontano da occhi indiscreti. Cliccate qui per vedere il post.
Dopo l’addio a Uomini e Donne in seguito alla scelta di Silvia Raffaele di lasciare il trono senza scegliere, Rafael Valle continua ad essere comunque seguito dalle fans che hanno imparato a conoscerlo e ad apprezzarlo attraverso il video. Ragazzo semplice, umile e riservato, Rafael è stato uno dei corteggiatori più amati dal pubblico durante il trono della Raffaele al punto che i fans continuano a seguirlo attraverso i social network, sperando di poterlo rivedere presto. In attesa di capire se Rafael potrà tornare in futuro nella trasmissione di Maria De Filippi, il brasiliano potrebbe incontrare i fans in un raduno. Una frase pubblicata da Rafael su Instagram, infatti, alimenta le speranze delle ammiratrici. “Presto riuscirò a incontrare tutti voi”, scrive l’ex corteggiatore. A breve, dunque, potrebbe esserci un incontro tra Rafael e tutte le sue fans. Cliccate qui per vedere il post.
A Uomini e Donne, Tra Lucas Peracchi e Amedeo Barbato potrebbe presto scoppiare la guerra. Il 27enne napoletano ha già espresso il suo gradimento per la presenza in studio di Fabiola Cimminella, ex tentatrice di Temptation Island che sta corteggiando il nuovo tronista di Uomini e Donne. Amedeo ha già ammesso di trovarla molto bella e interessante al punto da aver ballato con lei sotto gli occhi delle sue corteggiatrici, Martina e Sophia. Un gesto che non ha fatto piacere a Sophia ma anche a Lucas che ha replicato al gesto di Amedeo invitando a ballare Sophia che ha accettato con piacere l’invito. Lucas e la Galazzo formano davvero una bella coppia e i fans di Sophia sperano che Lucas possa portarla anche in esterna scatenando così la gelosia di Amedeo. “Per me Amedeo é falso”, “Brava Sophia. Lui balla con quell’oca di Fabiola e lei giustamente accetta l’invito di Lucas”, “Per me Sophia dovrebbe andare da Lucas starebbero bene insieme”, scrivono i fans.