Antonella Fiordelisi, celebre spadista Azzurra oggi ospite di Domenica Live, ha raccontato alla conduttrice Barbara d’Urso quanto accaduto con Gonzalo Higuain, il noto calciatore argentino. La ragazza lo aveva accusato per averle chiesto delle foto osé su Instagram, pubblicando le loro conversazioni private sul social fotografico, prima di essere bloccata dal giocatore della Juventus. Oggi, nel corso della trasmissione dell’ammiraglia di casa Mediaset, la Fiordelisi ha riconosciuto l’errore commesso, dicendosi ingenua e in una lettera resa nota a Domenica Live ha offerto un caffè al campione di calcio, invitandolo a Salerno o a Torino. Higuain accetterà il caffè della pace? La giovane spadista, prima di congedarsi ha rivolto un ultimo messaggio al calciatore asserendo: “Gli chiedo scusa per il casino che ho combinato e spero il meglio per lui”. Parole sincere nonostante lo “scandalo” causato da una loro conversazione privata e resa pubblica dalla stessa Antonella e che ha rischiato di adombrare la reputazione del grande giocatore. Chissà se Gonzalo avrà modo e tempo per replicare alle scuse della Fiordelisi.
Gonzalo Higuain è stato coinvolto in una situazione spiacevole in cui la protagonista è Antonella Fiordelisi, nota spadista della Nazionale italiana che ha accusato l’argentino di averle chiesto delle foto osè su Instagram. Questo pomeriggio la Fiordelisi sarà ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live, dove tornerà nuovamente sull’argomento Higuain nonostante in questi ultimi giorni se ne sia parlato anche troppo durante le sue apparizioni a Firenze, per Pitti. “Io sui social sono molto presente e cerco di rispondere sempre alle domande dei miei fan. Uno di loro mi aveva chiesto se ero in contatto con qualche calciatore e ho risposto di si inserendo uno screen della mia chat con Gonzalo Higuain” le parole della Fiordelisi ai microfoni de ‘Il Corriere dello Sport’ qualche giorno fa. “Questa immagine è rimasta non più di venti minuti ma tanto è bastato pe farmi andare sui siti e sui giornali di mezzo mondo. Posso dire di averlo fatto con totale ingenuità, e non per avere popolarità come mi hanno accusato” conclude la spadista.
Antonella Fiordelisi questo pomeriggio sarà ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live per parlare di Gonzalo Higuain. La modella e spadista della Nazionale italiana è stata infatti corteggiata dall’attaccante della Juventus ed ha postato i suoi messaggi su Instagram in modo che tutti potessero vedere cosa stava accadendo. Subito l’account della bella modella diciottenne è diventato virale, ed ha alzato un vero e proprio polverone dopo aver svelato a tutti del corteggiamento del giocatore argentino. La Fiordelisi aveva accusato Higuain di averle chiesto delle foto osè, gli utenti l’hanno subito accusata di aver voluto postare il tutto sui social per avere la popolarità che aveva in qualche modo perso in questo ultimo periodo. Successivamente la spadista ha chiesto scusa a Gonzalo Higuain per quanto accaduto attraverso un lungo post pubblicato sul suo account Facebook dopo avergli dato del ‘malato’. “Con Higuain ci siamo sentiti un paio di volte sulla chat di Instagram, e la nostra è stata una conversazione scherzosa e goliardica. Non volevo sicuramente offenderlo, anche perché i malati sono altri e non sicuramente Higuain” queste le parole della Fiordelisi.