Con lo stress quiz i Ross deve rispondere a delle domande mentre combatte contro un judoka. Gigi e la Giarrusso sono invece protagonisti di Alphabody. Devono quindi comporre la parola zebra componendo ogni singola lettera con i propri corpi. Si torna quindi nella stanza inclinata, che ci porta nel futuro. Vediamo Conticini e Giarrusso interpretare una coppia famosa che viene paparazzata da Ross. Non manca Forrest nei panni del barista. Mentre Iacchetti è uno “spacciatore” di prosciutto, visto che in questo immaginario futuro è vietato mangiare carne. La Aureli e la Balivo interpretano invece delle poliziotte pronte a sgominare questo commercio illegale. La puntata finisce dopo questa scenetta.
Arriva il momento di Autostep: tocca riempire una piccola auto con più persone possibili in soli 45 secondi. In questo caso il pubblico in studio è chiamato a collaborare attivamente, dovendo costituire il bacino da cui attingere per riempire il veicolo. Musica Maestro, invece, chiede ai concorrenti di indovinare il titolo di una canzone con il pubblico che deve ricordarne la melodia usando una sola lettera. Si gioca poi con Dalla A alla Z, dove gli ospiti sono chiamati a improvvisare una storia, utilizzando parole che iniziano con le varie lettere dell’alfabeto. Sync Song ci fa scoprire come cantano davvero i vip. Fotomimo chiede a uno dei concorrenti di mimare un oggetto visto in foto per farlo indovinare ad altri due vip. La Dance cam costringe il pubblico a ballare se inquadrato: i concorrenti sono però mischiati nella platea. E se scatta la Kiss cam…
Decollo immediato è un quiz speciale: a ogni risposta sbagliata, il concorrente viene sollevato in alto. L’appendista stregone è invece un gioco a squadre: due vip devono “appendere” su di un loro compagno di squadra più oggetti possibili in un solo minuto. Si passa alla Mimo Dance, dove i concorrenti devono mimare delle azioni ballando allo stesso tempo. Torna poi la stanza inclinata: impegnati Giancarlo Magalli, Enzo Iacchetti, Paolo Conticini, Roberta Giarrusso. I quattro devono fingersi dei manifestanti. Arrivano però dei vigili urbani, impersonati da Gigi e Ross. Interviene anche Forrest, nel ruolo di un barista.
Su Rai 2 è cominciata una nuova puntata di Stasera tutto è possibile. Amadeus introduce gli ospiti di questa sera, che sono Caterina Balivo, Gigi e Ross, Emanuela Aureli, Paolo Conticini, Roberta Giarrusso, Enzo Iacchetti, il Mago Forrest e Giancarlo Magalli. Questi ultimi due, insieme Caterina Balivo, Paolo Conticini ed Enzo Iacchetti, sono subito protagonisti della stanza inclinata. La Balivo deve fingere di essere una ragazza che ha un appuntamento al buio e si reca quindi in un bar, dove accadono situazioni esilaranti. Per Stammi indietro dance, Iacchetti, Magalli e Forrest devono seguire una donna che Amadeus chiama dal pubblico. Yoga Jouè vede impegnate tre coppie: Gigi e Ross, Aureli-Conticini, Giarrusso-Balivo. Dovranno rifare delle pose di yoga di coppia.
Ci si diverte oggi, martedì 4 ottobre 2016, su Rai Due, che in prima serata trasmette un nuovo appuntamento con “Stasera tutto è possibile”. Le risate sono assicurate e ad improvvisare nel programma di Amadeus sarà una nuova squadra formata da volti noti del mondo dello spettacolo, disponibili e cimentarsi in prove al limite dell’impossibile. Tra gli ospiti della puntata che andrà in onda alle 21.10 troviamo Caterina Balivo, Giancarlo Magalli, Enzo Iacchetti, Mago Forrest, Paolo Conticini, Gigi e Ross, Roberta Giarrusso ed Emanuela Aureli. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere “Stasera tutto è possibile” sintonizzandovi su Rai Due, potrete seguire la quarta puntata del programma anche in diretta streaming sul sito di Raiplay.it, cliccando qui.
Stasera tutto è possibile, quarta puntata: ospiti ed esibizioni, anche Gigi & Ross in scena, pronti anche per un’altra sfida (oggi, 4 ottobre 2016) – Ci saranno anche Gigi & Ross tra gli ospiti della quarta puntata di Stasera tutto è possibile: i due noti volti di Made in Sud saranno alle prese con la Stanza Inclinata e con tutte le altre divertenti prove del programma della seconda serata nazionale. I due comici sono, in realtà, anche alle griglie di partenza con Sbandati, il programma che a partire da oggi – martedì 4 ottobre – guideranno in seconda serata per oltre 30 appuntamenti. Una bella sfida per entrambi, raccontata così sulla pagina social: “Ciao ragazzi! Ogni tanto abbiamo bisogno di un confronto con voi, e di ringraziarvi per l’affetto che costantemente e puntualmente ci dimostrare. Stiamo per iniziare una nuova avventura che affrontiamo con orgoglio, entusiasmo e un pizzico di sana follia che da sempre ci ha contraddistinto. Martedì, alle 23:30, su Rai2, debutteremo con “Sbandati”, un nuovo format che condurremo per più di 30 puntate…” (clicca qui per vedere il post e leggere tutto il loro messaggio da Facebook). Chi non se li perderà, con la loro doppietta su Rai 2?
Stasera tutto è possibile, quarta puntata: ospiti ed esibizioni, la frase segreta di Sergio Friscia (oggi, 4 ottobre 2016) – Non si annoia mai il pubblico di Stasera tutto è possibile, neanche quando il programma non è previsto in prime time su Rai 2: le pagine social sono sempre molto attive e anche ieri, in attesa della quarta puntata guidata come sempre da Amadeus, la curiosità del pubblico è stata calamitata grazie ad un video postato su Facebook che vede protagonista Sergio Friscia. Nella clip, è possibile osservare solamente il labiale del comico: “E ora giochiamo un po’ insieme… secondo voi cosa sta dicendo Sergio Frscia????” si legge infatti nel commento al post “SEGUITE IL LABIALE e scrivete nei commenti la soluzione! Tra 24 ore vi daremo la risposta esatta!”. Moltissimi gli utenti che hanno provato a dare la risposta corretta, identificandola in “Sono un falso magro”. Più tardi, durante la quarta puntata di Stasera tutto è possibile in programma oggi 4 ottobre, Amadeus darà la sua conferma in merito? Clicca qui per vedere il video direttamente dall’account social ufficiale della trasmissione.
Stasera tutto è possibile, quarta puntata: ospiti ed esibizioni, arriva Autostep (oggi, 4 ottobre 2016) – Amadeus sarà nuovamente in prime time su Rai 2 oggi, martedì 4 ottobre 2016, per la quarta puntata di Stasera tutto è possibile. Il curioso format della seconda rete nazionale, che continua ad ottenere un ottimo successo anche in termini di audience, torna alla riscossa con altre due ore buone di divertimento puro e risate. La Stanza Inclinata è pronta a mietere altre vittime, ma lo spettacolo è assicurato anche grazie ad Alphabody – che consiste nel comporre numeri o lettere stando sdraiati – a Yoga Jouè e moltissimi altri ingegnosi esperimenti, a cui gli ospiti dovranno ovviamente prestarsi: per l’appuntamento odierno, inoltre, è prevista una grande novità. Verrà presentata anche la prova denominata Autostep, in cui in un solo minuto andranno fatte entrare il maggior numero possibile di persone all’interno di un’automobile posta proprio nel centro dello studio del programma. Chi riuscirà più brillantemente nell’impresa? E quali saranno le soluzioni più divertenti?
Stasera tutto è possibile, quarta puntata: ospiti ed esibizioni (oggi, 4 ottobre 2016) – Tanti anche per la serata di oggi, martedì 4 ottobre 2016, gli ospiti che parteciperanno alla quarta puntata di Stasera tutto è possibile: immancabile la presenza del Mago Forest. Ci saranno due ritorni graditissimi – quello di Enzo Iacchetti e dell’attore Paolo Conticini – e l’atmosfera si riempirà di risate anche grazie a Gigi & Ross, Emanuela Aureli, Caterina Balivo, Roberta Giarrusso e, per concludere, all’inimitabile Giancarlo Magalli.