Ha il dente avvelenato Maria Grazia Dell’Aglio dopo l’addio al trono over di Uomini e Donne, L’ex dama pugliese, dopo aver frequentato per due mesi Giorgio Manetti, è stata mollata dall’ex cavaliere tornando così a casa. Nell’intervista rilasciata al sito Isa e Chia, Maria Grazia attacca anche Tina Cipollari e Gianni Sperti, rei di non essere stati imparziali e di aver difeso sempre e comunque Giorgio Manetti: “La cosa che rimprovero a loro tre è la poca oggettività con cui si sono espressi, senza senso giusto, solo per creare un teatrino! Ovviamente è facile giudicare e offendere dalle loro poltroncine, senza esporsi, ma solo puntando il dito contro gli altri… del resto è il loro mestiere! Ma mi aspettavo un attimo di comprensione in più per il momento particolare che stavo vivendo, anziché quegli attacchi gratuiti che non penso di aver meritato!”.Siete d’accordo con Grace?
Giorgio Manetti, nonostante le continue critiche e gli attacchi delle sue ex fiamme che lo accusano di essere semplicemente in cerca dalla fama e della popolarità, continua a portare avanti il suo pensiero e a non legarsi a nessuna donna con cui inizia una conoscenza. Dopo l’addio a Maria Grazia Dell’Aglio, Giorgio Manetti è tornato a farsi vivo sulla sua pagina Facebook dando il buongiorno ai suoi fans in musica. “Buongiorno amici, condivido con voi questa canzone di Sting. I’ll walk with you, in a field of gold, at sunset… Perchè ognuno di noi ha una luce dorata, nell’animo…ma anche momenti di oscurità che fanno solo del male”, scrive l’aitante cavaliere del programma di Maria De Filippi. Cliccate qui per vedere tutto.
La redazione, le dame e i cavalieri del trono over di Uomini e Donne cominciano a tremare. L’ex dama del programma di Maria De Filippi, Elga Profili, dopo essere tornata in trasmissione per corteggiare Giorgio Manetti il quale l’ha rispedita subito a casa, si prepara per svelare tutti i segreti della trasmissione. Ad annunciarlo è la stessa Elga che, con un post pubblicato sulla propria pagina Facebook, rispondendo alle domande dei fans che continuano a chiederle delucidazioni sui meccanismi del programma e sull’autenticità dei protagonisti, è pronta a vuotare il sacco rivelando tutto ciò che accade dietro le quinte. “Mi piacerebbe raccontare la realtà di Uomini e Donne rispondendo alle vostre domande”, ha annunciato Elga Profili. Cosa racconterà, dunque, l’ex dama? Lo scopriremo molto presto.
Dopo essere stata lasciata, Grace è stata costretta a lasciare il trono over di Uomini e Donne dietro precisa richiesta dell’aitante cavaliere del programma di Maria De Filippi. A dichiararlo è proprio la dama ai microfoni di Isa e Chia: “dietro le quinte, come immaginavo, mi ha invitato ad andare assolutamente via dalla trasmissione se davvero tenevo a lui. Io mi sono sentita costretta a lasciare lo studio perché ho compreso che un contesto come quello non mi può appartenere”. Le rivelazioni, però, non finiscono qui perché a quanto pare Giorgio avrebbe chiesto a Grace di aspettarlo: “Dietro le quinte mi ha detto che voleva che io lasciassi lo studio per via della sua gelosia, altrimenti avrei potuto conoscere altri uomini. Lui vuole assolutamente continuare a rimanere in trasmissione e mi ha chiesto di aspettarlo a casa, tanto che poi, dopo la puntata, mi ha ricontattata per convincermi a fidarmi di lui, ribadendomi che ci tiene molto a me e che non vuole rinunciare alla mia presenza nella sua vita”. Cosa risponderà Giorgio a tali dichiarazioni?
Non c’è storia nella battaglia agli ascolti tra il trono classico e il trono over. Settimana dopo settimana, le dame e i cavalieri del trono over di Uomini e Donne, confermano la propria leadership portando a casa sempre ascolti altissimi per la fascia oraria in cui è trasmessa la trasmissione di Maria De Filippi. L’ultima puntata del trono over, in particolare, che ha visto l’addio di Maria Grazia e l’arrivo del nuovo cavaliere Paolo, ha incollato davanti ai teleschermi 2.968.000 spettatori con il 23,26% di share. I dati scendono leggermente nella parte finale della trasmissione seguita da 2.522.000 spettatori ma con un piccolo rialzo dello share al 23,28%. Il trono over, dunque, vera intuizione di Maria De Filippi, resta la punta di diamante di Uomini e Donne.
Maria Grazia Dell’Aglio, la dama pugliese del trono over di Uomini e Donne che, per due mesi, ha frequentato Giorgio Manetti, dopo l’addio all’aitante cavaliere ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Isa e Chia spiegando di essere stata spizzata dalla decisione di Giorgio. Maria Grazia, nota al pubblico anche come Grace, infatti, ha spiegato che la scelta di Giorgio d’interrompere la loro conoscenza è stata dettata dalla sua volontà di continuare a fare il gabbiano, cosa che con lei non avrebbe potuto fare. “Ero totalmente sorpresa! Fino a 10 minuti prima della registrazione mi aveva nuovamente invitata ad andare da lui a Firenze… io ho un volo sabato prenotato per Toscana, quindi vi assicuro che tra di noi andava tutto bene! Come ho già detto anche in puntata, iniziavamo a progettare un’eventuale convivenza! Ero incredula, volevo capire il motivo della sua scelta, il perché di una decisione così improvvisa… non ci stavo capendo nulla! Per me la sua è stata tutta una tattica televisiva per poter mantenere il suo ruolo da ‘gabbiano’, che con me non poteva più reggere!”, ha dichiarato la signora bionda.
Sta facendo discutere la scelta di Luca, il giovane e bel cavaliere del trono over di Uomini e Donne, di avere una frequentazione con Anna e, contemporaneamente continuare a conoscere altre donne. Nonostante il flirt con Anna abbia già raggiunto un livello superiore, infatti, l’aitante cavaliere non ha alcuna intenzione di privarsi della possibilità di conoscere le sue pretendenti. Una decisione che ha sollevato molte polemiche sul web con il pubblico del programma di Maria De Filippi che vede in Luca un Giorgio più giovane. Le accuse che i telespettatori rivolgono a Luca sono le stesse che da mesi riceve Giorgio. Secondo quanto sostengono i fans del trono over, infatti, il vero obiettivo di Luca non sarebbe trovare l’amore ma conquistare popolarità per fare serate in giro per l’Italia. Un’accusa chiara e precisa che Luca potrà smentire solo instaurando una relazione vera e stabile. Ci riuscirà?