Cambio di programmazione sulle reti Mediaset dopo gli attentati che questa mattina hanno colpito Bruxelles. Anche il Grand Hotel Chiambretti, il programma condotto da Piero Chiambretti dedicato all’Isola dei Famosi, lascia il posto ad approfondimenti e aggiornamenti per seguire gli sviluppi degli attentati a Bruxelles. Sarà Rete 4 a dedicherà la prima serata alle notizie con una puntata speciale di Quinta colonna, condotto da Paolo Del Debbio. Dalle ore 23.30, la staffetta informativa di Mediaset passa a Canale 5 dove andrà in onda “Speciale Tg5 – Strage a Bruxelles, attacco all’Europa”. Al momento non è stato comunicato se la puntata di Grand Hotel Chiambretti verrà recuperata nel corso dei prossimi giorni.
Torna oggi, in seconda serata su Canale 5, “Grand Hotel Chiambretti” lo show di Piero Chiambretti che quest’anno è completamento dedicato all’Isola dei Famosi. La prima puntata, andata in onda martedì 15 marzo, ha segnato un ottimo risultato: il 9.14% di share sul pubblico attivo con 929.000 spettatori totali. Meglio di Pierino Chiambretti ha fatto solo Bruno Vespa su Rai 1 con la puntata di Porta a Porta che ha registrato 1.152.000 spettatori con l’8.70% di share nella presentazione e 784.000 telespettatori pari a uno share del 10.68% nel programma. Come andrdel à questa sera la nuova puntata “Grand Hotel Chiambretti” che farà seguito all’eliminazione di Enzo Salvi. Tra gli ospiti ci sarà anche Claudia Galanti prima eliminata dell’Isola dei Famosi?
Anche stasera, martedì 22 marzo, Canale 5 ospiterà a partire dalle 23.00 circa una nuova puntata di Grand Hotel Chiambretti, dedicata – come è stato annunciato per questa edizione – all’Isola dei Famosi 2016: tantissima la carne al fuoco dopo il terzo appuntamento in diretta che è andato in scena proprio ieri sera. In studio, insieme al conduttore Piero Chiambretti, tornerà anche Cristiano Malgioglio – che la settimana scorsa ha stupito il pubblico con il suo vestito da sirena – e non mancheranno ospiti d’eccezione pronti a commentare i più recenti fatti che hanno caratterizzato la vita in Honduruas, così come collegamenti esclusivi con i naufraghi. Chi vedremo stasera dopo, per esempio, le ospitate della settimana scorsa di Rocco Siffredi e Mago Otelma?
Grand Hotel Chiambretti è pronto a tornare sulla rete ammiraglia Mediaset circa 24 ore dopo la conclusione della terza puntata de L’Isola dei Famosi 2016: finalmente, il pubblico del reality show ha potuto conoscere da vicino i due naufraghi scelti come inquilini della zattera, che sono infine sbarcati su Cayo Paloma. Cristian Gallella come concorrente ufficiale, mentre invece Gianluca Mech in nomination, insieme alla ‘spenta’ Fiordaliso (uno dei motivi per cui i suoi compagni hanno deciso di fare il suo nome) e anche alla poco incisiva Alessia Reato, nominata invece dal leader della settimana. Tra prove, litigi, coperte e addii anche ieri sera sembrano davvero esserne successe di ogni, e oggi tutto finirà sul banco di Piero Chiambretti, grazie il suo show a tema. Non mancherà di certo uno sguardo al nuovo acquisto di Cayo Paloma, Andrea Preti, che fino a questo momento era rimasto su Playa Desnuda con Paola Caruso, Giacobbe Fragomeni e Patricia Contreras. Come saranno andate le prime ore di convivenza?