Il giorno dedicato alla festa della mamma ci ricorda l’importanza di celebrare la donna che ci ha messi al mondo e come tutti anche i concorrenti di The Voice of Italy 2016 sono grati alle loro madri. Giorgia Alò, del team Dolcenera, ha deciso di celebrare la sua con un post su Facebook: “Non c’è musica più dolce della voce della propria mamma AUGURI A TUTTE LE MAMME!!”. Una dedica dolcissima, che in poche ore ha conquistato ben un centinaio di like. Giorfia dedicherà una canzone alla sua mamma nel prossimo Live Show del talent di Rai Due? Clicca qui per vedere il post sulla sua pagina Facebook.
I coach fanno un po’ da “genitori” ai talenti della loro squadra e a The voice of Italy 2016 sono anche chiamati a fare scelte difficili tra questi, premiando i piàù meritevoli e costringendo gli altri a rinnunciare al sogno di arrivare in finale. Quest’oggi Dolcenera si è invece rivolta alla sua mamma, pubblicando una foto della donna da giovane, mentre si trova sul palco con alcuni musicisti. Una dedica sentita ed emozionante quella di Emanuela Trane, che si rivolge così alla madre: “Ciao mamma, anche se non ci vediamo mai e in questo periodo ci sentiamo poco, sei sempre nel mio cuore! #festadellamamma2016 #mammaconband #cantante #faisentirearmonicaabocca #anni60”. Le parole della coach non potevano che toccare il cuore dei suoi followers, che hanno risposto con quasi 1500 like in un paio d’ore. Clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.
Si avvicina anche la finale di The Voice of Italy 2016: mercoledì prossimo, 11 maggio, verrà infatti trasmesso il secondo Live della trasmissione e a seguire il pubblico potrà assistere alle tanto attese semifinale e finale. Dal mondo dei social arriva la prima certezza in merito agli ospiti che calcheranno il palcoscenico in occasione dell’appuntamento del 25 maggio: proprio l’altro giorno, infatti, il gruppo degli OneRepublic ha voluto confermare la sua presenza con un cinguettio. “Ciao Italy! We’re happy to announce e’re performing our new single on @THEVOICE_ITALY final on May 25 on @RaiDue! #WhereverIGo #tvoi” sono le parole che hanno scritto su Twitter, immediatamente ritrattata dell’account ufficiale della trasmissione del secondo canale nazionale. Ora la domanda resta solo una: chi saranno i talenti in gara a poter condividere la scena con i OneRepublic? Clicca qui per vedere il loro tweet direttamente dal social.