Tornerà in onda domani con una mini puntata in cui assisteremo finalmente al risveglio di Candela. La dolce pasticcera, dopo aver rischiato la vita per salvare la piccola Esperanza, si risveglierà dopo aver subito una delicata operazione. Al suo capezzale arriveranno tutte le persone che le vogliono bene. Oltre ad Aurora che in Candela ha sempre visto la mamma che non ha mai avuto e che ha fatto il possibile per regalarle la felicità insieme all’adorato padre Tristan, a far visita a Candela giungeranno anche Maria e Gonzalo. La Castaneda e il figlio di Pepa e Tristan ringrazieranno la donna per aver protetto e salvato Esperanza dal malvagio Fernando, anche a costo della propria vita. Candela, da parte sua, con le lacrime agli occhi, non esiterà a chiedere perdono ai due per avergli mentito sulla bambina.
Ci aspetta un fine settimana movimentato ne Il Segreto. La soap spagnola torna con la mini puntata di sabato pomeriggio e con la maxi puntata di domenica in cui vedremo i nostri abitanti di Puente Viejo alle prese con un’altra disgrazia ormai vicina. Dopo la psicopatica Jacinta e l’avvelenamento che ha portato via decine di compaesani, ecco arrivare quello che Francisca temeva di più ovvero il popolo degli anarchici. Gli uomini alla ricerca di rivoluzione sono ormai alle porte di Puente Viejo e questo mette in crisi Francisca che teme sempre per i suoi beni. Cos’altro succederà agli altri personaggi? Aurora, stanca di soffrire, minaccia Fernando con un bisturi promettendo vendetta, diventerà davvero un’assassina? Lo scopriremo nelle prossime puntate, intanto, ecco qui il promo.
Cosa riserva Il Segreto per i suoi spettatori è tutto da scoprire. La prossima puntata andrà in onda domani, 11 dicembre 2015. Le intenzioni della Montenegro non sono ancora chiare. Francisca considera seriamente Bernarda la sua migliore amica, oppure è una messa in scena per metterla fuori gioco e proteggere se stessa ed il suo capitale. Anche il rapporto tra Maria e la piccola Esperanza è molto complicato. Esperanza fino a questo momento ha ricevuto le coccole e le attenzioni di Candela e Fernando, quindi non riconosce Maria come sua madre. Maria soffre molto per questo distacco, appena si avvicina Esperanza inizia a piangere senza sosta. Un altra questione in sospeso è quella che riguarda Fernando. Riuscirà a guarire? Se sopravviverà cosa accadrà a Puente Viejo? Per saperlo non possiamo far altro che aspettare le prossime puntate.
Il grande momento è arrivato. La fine del Grande Fratello potrebbe aprire le porte al ritorno de Il Segreto alla sua messa in onda originaria. Basta mini puntate fatte di recpliche per metà e basta attese lunghe per i fan, la soap spagnola potrebbe tornare ad una puntata decente già da oggi. Il reality che occupa la fascia oraria compresa dalle 16.00 alle 16 e 20 è finalmente finito ieri sera e questo vuole dire solo una cosa che la soap spagnola andrà in onda in anticipo e quindi a partire dalle 16 e 10 subito dopo Uomini e donne. Le cose potrebbero cambiare da lunedì 14 quando il programma di Maria De Filippi dovrebbe andare in pausa anticipata.
Cosa riserva Il Segreto per i suoi spettatori è tutto da scoprire. La prossima puntata andrà in onda domani, 11 dicembre 2015. Le intenzioni della Montenegro non sono ancora chiare. Francisca considera seriamente Bernarda la sua migliore amica, oppure è una messa in scena per metterla fuori gioco e proteggere se stessa ed il suo capitale. I fans continuano ad apprezzare i drammi della soap spagnola e dopo la moria dei giorni scorsi, aspettano con ansia momenti migliori e i tre matrimoni in programma (se mai ci saranno). Anche ieri erano tantissimi davanti allo schermo tanto da permettere alla serie di portare a casa 3.023.000 spettatori con il 26.87% di share.
Torna oggi con una nuova puntata in cui vedremo ancora Aurora in preda ad una vera e propria crisi. Candela è in pericolo e lei non trova giusto che Fernando, invece, sia curato in un ospedale dove si sta riprendendo poco a poco. Le condizioni della pasticcera migliorano perchè dopo l’intervento ha capito che c’era anche l’avvelenamento da curare. Nicolas ha deciso di restare in paese e così si mette alla ricerca di un lavoro, ma quale?
Nelle ultime puntate de Il Segreto abbiamo visto l’uscita ed il ritorno di alcuni personaggi. Jacinta e Lesmes, dopo aver avvelenato quasi tutti gli abitanti di Puente Viejo per vendetta, si sono tolti la vita bevendo lo stesso veleno. Aurora ha rischiato la sua vita per salvare quella di tutti gli abitanti e soprattutto delle persone care. La sua tenacia e la sua forza ricordano molto quelle di sua madre Pepa. Un altro personaggio che, terminata la quarantena, decide di abbandonare Puente Viejo è Anibal. Dopo la sua malattia, la morte di Rita e del fratello Isidro, decide di dedicare tutte le sue attenzioni a chi ne ha bisogno.
Riassunto di ieri: Nella puntata de Il Segreto, andata in onda ieri, 9 dicembre 2015, la Montenegro si fa giustizia tramite Bernarda. Fulgencio non fa in tempo ad abbandonare con la moglie il paese. Bernarda sorprende tutto il pubblico de Il Segreto, accettando la proposta della Montenegro. Ovviamente Francisca manda il fedele Mauricio a verificare quanto riferito da Bernarda circa l’uccisione del marito. Nella scorsa puntata un personaggio esce dalle scene, si tratta di Anibal che decide di abbandonare Puente Viejo per dedicarsi totalmente ai bisognosi. Candela si trova al dispensario in bilico tra la vita e la morte. Aurora cerca di chiudere le ferite per bloccare l’emorragia. Nel frattempo anche il Conrado si trova in fin di vita, disteso nella pasticceria. Aurora è disposta, controvoglia, a soccorrerlo ma nel frattempo sopraggiunge un medico che se ne occuperà al suo posto. Conrado, Aurora, Maria e tutti gli altri familiari iniziano a farsi domande riguardo il legame esistente tra Candela, Fernando ed Esperanza. In poco tempo tutti si convincono che Candela abbia preso sotto la sua protezione Esperanza. Candela e Fernando vengono trasferiti all’ospedale provinciale per ricevere ulteriori cure. La puntata si conclude con una lieta notizia. Mariana dopo tutto quello che ha sofferto è disposta ad allontanarsi per trovare Nicolas, di cui non ha più avuto notizie. Ecco arrivare alle sue spalle l’amato Nicolas, a cui era stato negato l’accesso a Puente Viejo durante la quarantena. Nicolas chiede a Mariana di sposarlo e di ufficializzare il loro fidanzamento in famiglia.