Come annunciato sulla sua pagina Facebook, ieri Fabrizio Corona al centro commerciale Il Castello di Sant’Angelo Lodigiano per l’inaugurazione della palestra Dolce Vita Welness Club. A immortalare la presenza dell’ex re dei paparazzi tantissime foto e qualche video pubblicato su Instagram dai tanti fans e curiosi che non hanno voluto perdersi l’occasione di vederlo da vicino. Mentre i giornali parlano della possibilità per Corona di tornare in prigione, l’ex fidanzato di Belen Rodriguez sembra troppo impegnato a calarsi nei panni del “boss” della palestra per pensare alla vita dietro alle sbarre: clicca qui per vedere una delle foto di Fabriuzio Corona al Dolcevita Welness Club.
– In queste ore si è parlato del possibile ritorno in carcere di Fabrizio Corona e l’ex re dei paparazzi ha ribadito di non voler tornare dietro le sbarre. Corona ha raccontato di avere paura e ha lanciato un appello nella speranza di non dover tornare in prigione. Anche su Instagram il fidanzato di Giulia Provvedi è apparso poco felice in una foto che lo mostra mentre con sguardo incerto si scatta un selfie. La didascalia è ancora più “dubbiosa” della sua faccia: “Nn lo so ..vediamo #sipuede”. L’ex re dei paparazzi è incerto riguardo il suo futuro? I suoi followers hanno voluto fargli coraggio e lo hanno fatto attraverso oltre 5mila like in meno di mezza giornata: clicca qui per vedere la foto.
“Sono appeso a un filo. Ostento la mia solita sicurezza, una maschera che uso per proteggere me stesso e gli altri, ma in realtà ho molta paura” con queste parole, Fabrizio Corona si sarebbe confessato a Gente, come si legge su Il Giornale. L’ex re dei paparazzi dovrà affrontare una nuova udienza il prossimo mercoledì, 21 settembre 2016: un’udienza che potrebbe costargli nuovamente la libertà e rispedirlo in carcere. Fabrizio Corona, sempre parlando con il magazine, ha spiegato di aver scontato la propria pena: “Ho trascorso due anni e mezzo in carcere, quattro mesi in comunità e da ottobre 2015 sono in affidamento ai servizi sociali. Ora però rischio di tornare in prigione” ha aggiunto “La cella, l’isolamento, le condizioni pietose e i volti degli altri detenuti ritornano nei miei incubi. Vi prego, non fatemi tornare dietro le sbarre”. Gli impegni e gli affetti recuperati in questo periodo da Fabrizio Corona sono stati numerosi e importanti, e naturalmente i fans dell’ex fotografo dei vip non gli augurano altro che di ritrovare un po’ di serenità.