Raz Degan vincerà l’Isola dei Famosi 2017. Ad esserne convinto è Vladimir Luxuria, opinionista del reality show che, ai microfoni di Today, non solo ha ribadito il successo portato a casa in un periodo in cui non è facile incollare milioni di telespettatori davanti alla tv ma ha svelato anche il nome del naufrago che, secondo il suo punto di vista, verrà eletto vincitore dal pubblico. “Secondo me vince Raz, ma tutto è possibile. Basta uno screzio o un gesto forte, tutto può ribaltarsi fino alla fine”, ha dichiarato l’opinionista. Nelle ultime ore, effettivamente, l’israeliano si è messo nuovamente contro il gruppo per colpa di una cotoletta. Raz, infatti, è stato accusato di essere egoista e individualista dalle donne dell’Isola ovvero Malena, Nancy e Samantha che non hanno gradito la sua decisione di fare squadra con Simone per vincere la prova ricompensa. Le tre naufraghe hanno nuovamente speso parole dure nei confronti di Raz che, tuttavia, resta il preferito del pubblico. Continuerà ad esserlo fino alla finale del 12 aprile o commetterà un passo falso che potrebbe mettere a rischio la sua vittoria? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
La finalissima dell’Isola dei Famosi 2017 andrà ufficialmente in onda mercoledì 12 aprile. Mediaset ha deciso di spostare l’ultima puntata del reality, inizialmente previsto per martedì 4 aprile per lasciare spazio al match di Champions League Juventus-Barcellona. I naufraghi, così, dovranno restare in Honduras una settimana in più. Chi, tuttavia, tra i concorrenti ancora in gara riuscirà a conquistare la finale? Sui social, i fans del reality show puntano non solo su Raz Degan ma anche su Simone Susinna che, non solo ha già superato altre nomination ma può contare sull’appoggio dei fans dell’israeliano dopo essersi schierato con lui. I nomi a sorpresa, invece, potrebbero essere quelli di Nancy Coppola e Malena. Quest’ultima, infatti, pur essendo in nomination con Giulio Base e Samantha De Grenet non è a rischio. Dai pronostici, infatti, è quasi certo che a raggiungere Eva Grimaldi e Moreno Donadoni sull’Isola dei Primitivi sarà uno tra Samantha e Giulio. I quattro finalisti dell’Isola dei Famosi 2017, dunque, saranno proprio Raz, Simone, Nancy e Malena? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
La regina è pronta a riconquistare i suoi sudditi? Così sembra. L’isola dei famosi si avvicina a grandi passi al finale di questa edizione un po’ travagliata e lo fa con ben tre gruppi: Raz e Simone da una parte, Samantha e Giulio dall’altra e Malena e Nancy in mezzo. Altra storia per Moreno ed Eva Grimaldi finiti sull’isola dei primitivi con la spernza di poter tornare in gioco grazie al pubblico da casa. Intanto sull’isola Samantha ha provato a chiarire le cose con Malena dopo la nomination ma se finalmente sono riuscite a parlare chiaro sembra proprio che la giovane non dimentica quello che è successo. Proprio in un video (che potete vedere qui) Malena parla con Nancy di quello che è successo e di come le cose non cambieranno visto che ormai quello che è avvenuto non si può più cancellare. L’importante è essersi chiarite, quindi, ma questo non significa che Samantha avrà indietro una delle sue ancelle. La combattiva Malena riuscirà a passare indenne questa nomination e arrivare ad un passo dalla finale di questa edizione dell’Isola dei Famosi? (Aggiornamento di Scalise Piera)
È stato uno dei naufraghi più corretti dell’Isola dei Famosi 2017. Il chirurgo plastico non è mai stato protagonista di discussioni o uscite fuori luogo conquistando così anche quella parte di pubblico che nutriva dei dubbi nei suoi confronti. Urtis, infatti, è stato eliminato solo perché si è ritrovato al televoto con il grande favorito per la vittoria finale Raz Degan. Durante la permanenza sull’Isola dei Famosi, Giacomo Urtis ha perso ben nove chili in tre settimane. Un dimagrimento lampo a cui il chirurgo sta cercando di correre ai ripari. Urtis, infatti, non era in sovrappeso quando è partito per l’Honduras e, dopo il rientro in italia, sta cercando di rimettere su quei chili persi. Dopo tre settimane di digiuno forzato, il chirurgo sta cercando di mangiare tanto per fare una scorpacciata di calorie e riempiere nuovamente quei muscoli che, in assenza di proteine, si sono irrimediabilmente sgonfiati. Se Urtis è stato il protagonista di un dimagrimento che ha lasciato il pubblico senza parole, Nancy Coppola continua ad essere la meno dimagrita del gruppo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Dopo una settimana di pace e serenità, sull’Isola dei Famosi 2017 è ricominciata la guerra contro Raz Degan. L’attore israeliano, dopo aver fatto tanta fatica per conquistare la fiducia dei compagni, con un solo gesto ha riconquistato la loro antipatia. Tutto è accaduto durante la prova ricompensa durante la quale, come ha sottolineato Stefano Bettarini, i naufraghi avrebbero dovuto formare delle squadre miste per dare la possibilità a più gente di mangiare dal momento che la ricompensa, una cotoletta di pollo, sarebbe andata solo ai vincitori. Raz e Simone Susinna, però, hanno deciso di fare squadra insieme lasciando dall’altra parte le donne. I due hanno così potuto ricevere l’ambito premio scatenando la dura reazione delle donne, in primis di Malena e Nancy Coppola che si sono detta fortemente deluse dall’atteggiamento del compagno. Samantha De Grenet, però, non si è sorpresa definendo Raz un individualista per natura. L’occasione della prova ricompensa, inoltre, ha permesso a Malena e a Samantha De Grenet di deporre le armi e siglare nuovamente la pace (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Fine dell’idillio per i due protagonisti solitari dell’Isola dei Famosi 2017 dove, a pochi giorni dallo sbarco di Eva Grimaldi sulla spiaggia dei “primitivi”, si respira un’aria tutt’altro che amichevole. Moreno, messo alla prova dalle numerose difficoltà previste dal nuovo percorso evolutivo, ha cercato di fare il possibile per mantenere la promessa fatta ad Alessia Marcuzzi nel corso dell’ultima puntata, quando ha assicurato al pubblico di Canale 5 che si sarebbe preso cura della nuova arrivata in maniera amorevole. Nel tentativo di tenere fede alla parola data, Moreno si è ritrovato a combattere contro le intemperie, arrivando a proteggere il fuoco con il proprio corpo, un gesto prontamente sottolineato alla sua compagna di avventura, che per tutta risposta ha cercato di minimizzare quanto fatto dal rapper fino a ora. “Eh, capirai!”, ha infatti esclamato Eva Grimaldi, ma il diverbio, che ha ben presto preso il posto della quiete faticosamente raggiunta, si è concluso poco dopo con una nuova tregua. Stesso destino per i naufraghi che popolano l’isola dell’Homo Sapiens, dove si respira un clima assai teso a causa dei recenti contrasti fra Malena e Samantha De Grenet. L’attrice hard, stufa della situazione assai incresciosa, ha deciso di affrontare la “regina” e chiedere delle spiegazioni su quella nomination inaspettata ai suoi danni. La De Grenet, per tutta risposta, ha scaricato la responsabilità su Simone Susinna, un gesto che ha consentito alle due naufraghe di raggiungere un nuovo armistizio.