Nelle nuove puntate di Beautiful, la notizia del nuovo domicilio di Katie arriverà velocemente anche da Quinn, che faticherà a nascondere la sua gelosia riguardante la sua futura vicina di casa. La Fuller, che qualche giorno prima aveva telefonato alla Logan per chiederle di non recarsi a villa Forrester in sua assenza, si renderà conto di come le distanze con lei appaiano molto difficili da tenere, ora che lei sarà la nuova vicina di casa di Eric. Eppure, dopo essere stata messa in guardia dal marito riguardo le sue azioni, Quinn cercherà di non destare preoccupazioni, sembrando quasi felice di vantare di un così ottimo vicinato. Ma il fatto non potrà che peggiorare il timore della madre di Wyatt di perdere l’uomo che ama. E questo senso di frustrazione potrebbe trasformarsi in rabbia persino prima del previsto. Giorno dopo giorno questa vicenda sembra una bomba ad orologeria pronta ad esplodere. Dal giorno della sfilata della Forrester Creations, il rapporto di Steffy e Quinn non è sembrato più così teso come un tempo. La figlia di Taylor, tornata tra le braccia del suo amato Liam, ha ammesso che la suocera merita i complimenti per il modo in cui ha gestito l’evento, apparso un grande successo sia per quanto riguarda la linea di abiti che di gioielli. Ne è conseguito un discorso particolarmente sereno, forse per la prima volta dopo la notizia del rapimento di Liam da parte della Fuller. Le anticipazioni relative agli episodi della prossima settimana concedono grande attenzione proprio sulla tregua tra le due donne più importanti della vita di Wyatt. Sembra che sarà Steffy a desiderare un rapporto meno teso con la gioielliera per potere così riavvicinarsi anche al nonno. Sarà finalmente il momento della pace all’interno della famiglia Forrester? La cena del Ringraziamento con le varie foto scattate alla mansion sembrano proprio propendere in questa direzione.
Tutte le principali festività del calendario vengono presentate nelle puntate americane di Beautiful: dopo avere visto Halloween, proprio il giorno del 31 ottobre, sarà la volta del Ringraziamento, ormai alle porte tra i protagonisti della soap americana. Si tratta di una ricorrenza molto amata negli Stati Uniti, tanto da essere da molte persone persino preferita al Natale. Tenendo conto che la prossima settimana concederà due giorni di pausa alle vicende di Beautiful per lasciare spazio allo sport in onda sulla CBS, i festeggiamenti per il Ringraziamento avranno inizio persino prima del tempo. La location sarà come sempre villa Forrester, come accade da sempre, e le famiglie Logan, Forrester e Spencer metteranno da parte ogni ostilità per dare vita all’imperdibile avvenimento caratterizzato da pace e serenità. Non potrà mancare il tradizionale tacchino preparato da Katie e Brooke, con l’insostituibile Pam pronta a rimediare agli errori delle Logan.
Beverly Hills potrebbe avere presto una nuova inquilina non lontana dalla villa Forrester. Oggi a ‘The Bold and The Beautiful’ le ricerche di Katie dell’abitazione sulla quale rifondare la sua vita arriveranno al punto decisivo: l’ex signora Spencer, aiutata da Rick e da un agente immobiliare di grande fama (interpretato dalla vera moglie di Don Diamont), troverà una villa che farà al caso suo e che rappresenterà il nuovo punto di partenza dopo la fine del suo matrimonio con Bill. Si tratterà di un luogo estremamente sfarzoso, nel quale vivere in compagnia di Will, sfruttando al massimo la sua condizione di donna di ricca. Il consiglio era stato dato alla zia proprio da Rick qualche giorno fa e lei lo ha colto alla lettera, preparandosi a godere a pieno del suo nuovo stato. Non tutti però sembreranno essere felici nel sapere che Katie ha ripreso in mano le redini della sua vita, aprendo anche il suo cuore ad un nuovo amore. Clicca qui per vedere il video promo della puntata di oggi.
I ricordi sono il grande asso della manica di Ridge per riconquistare Brooke. Nelle puntate americane di Beautiful, infatti, Forrester sarà più che mai convinto che tra lui e la Logan non sia finita e che il loro grande amore meriti una seconda possibilità. Per questo, dopo averle ricordato i momenti di passione vissuti insieme a lei in passato, lo stilista deciderà di compiere un passo molto importante: chiederà alla sua Logan di accompagnarlo in un luogo indimenticabile del loro passato. Tale location è attualmente un mistero, anche se la spiaggia di Malibù nella quale la coppia si è sposata in passato sembra essere la soluzione più plausibile. Qualunque esso sia, questo luogo basterà per riportare alla luce un sentimento mai completamente svanito? I ricordi sono certo importanti, ma il passato non è sufficiente per porre le basi per il futuro. Nel frattempo, Bill sarà del tutto ignaro di questi dubbi della fidanzata e delle nuove pressioni di Ridge ai suoi danni. Cosa accadrà quando lo scoprirà? La diatriba tra il ‘sarto’ e l’editore si riaccenderà più cruenta che mai?