, con Flight 616, è tornata in tv dopo un lungo periodo di assenza ed i suoi fan sembrano essere ben felici della scelta della conduttrice di mettersi alla conduzione di un adventure dating show che, seppur non riscuotendo dei grossi consensi, trova un punto di forza proprio nella presenza di Paola Barale che, recentemente a Pomeriggio 5, ha confessato di doversi operare a causa di una vertebra “scivolata in avanti”. Queste le parole della conduttrice, ex valletta de La Ruota della Fortuna dell’indimenticabile Mike Bongiorno: “Ho una vertebra un po’ scivolata in avanti, però ho deciso di non farlo e ho deciso di affrontare la cosa con la fisioterapia perché dovrebbero mettermi una protesi e fino quando posso farne a meno cercherò di evitare”. La Barale, in studio da Barbara D’Urso, ha anche parlato di Flight 616, precisando: “La trasmissione presenterà diverse sorprese e i telespettatori le conosceranno puntata dopo puntata”.
Molto gradito è stato il ritorno in tv di Paola Barale attualmente alla conduzione di Flight 616, un reality show che alcuni hanno paragonato a Pechino Express e che vede diverse coppie alle prese con viaggi intorno al mondo superando le più disparate prove. La terza puntata di Flight 616 vedrà la conduttrice e i concorrenti sbarcare ad Auckland, nella lontana Nuova Zelanda. Proprio qui il sito ufficiale della trasmissione di Italia 1 ci ha mostrato come maschi e femmine si siano preparati nel cimentarsi nella famosa danza del popolo maori, facendo sorridere non poco la bionda Barale che è molto attiva dal suo profilo Twitter coinvolgendoci nelle sue avventure con i concorrenti di Flight 616. ()
La Barale risulta sicuramente il punto forte di questo programma a proposito del quale si parla anche di chiusura anticipata a causa dei flop di ascolti delle prime due puntate, con la seconda che ha fatto ancor peggio della prima. All’inizio della seconda puntata andata in onda giovedì scorso 19 maggio dall’Australia, tra l’altro, abbiamo visto Paola Barale annunciare al pubblico che Mario Ferri avrebbe abbandonato il programma. Flight 616, dunque, ha subito perso uno dei suoi concorrenti più forti, Falco, a discapito delle storie dell’adventure dating show che non convince troppo il pubblico più giovane. Paola Barale, nel corso della puntata, così come nella prima, funge da collante per i pezzi sparsi di questo reality che non riesce a decollare ma trasporta solo i concorrenti da una parte all’altra del mondo, senza che la nostra Barale riesca però a far affezionare il pubblico, soprattutto quello di 18-20 anni, alle presunte storie d’amore in corso tra i suoi protagonisti.