Il trasferimento nella casa di Liam non sarà l’unico gesto che confermerà le buone intenzioni di Steffy ad iniziare una nuova felice con l’uomo della sua vita. Oggi a Beautiful, infatti, la Forrester compirà un gesto che confermerà come la sua unione con Wyatt sia definitivamente giunta al termine, salvo nuove clamorose sorprese. Deciderà, infatti, di cancellare il tatuaggio al dito che simboleggiava l’impegno preso nel matrimonio: si tratterà di un gesto molto importante, tanto che Liam deciderà di accompagnarla in questa importantissima fase della loro vita. In questo modo il matrimonio di Steffy e Wyatt potrà dirsi definitivamente concluso, lasciando spazio per il vero amore, tanto atteso dai fans della soap americana. E speriamo che questa volta duri a lungo. Clicca qui per vedere il video promo della puntata di oggi negli States.
Vari siti e fanpages americane hanno già diffuso alcuni spoiler relativi alle puntate di Beautiful che andranno in onda nel corso della prossima settimana. Sebbene manchino ancora diversi giorni, è bene dare uno sguardo anche ad essi in quanto per la prima volta viene menzionato il possibile ostacolo nella relazione di Steffy e Liam. Già da qualche settimana si vocifera che la felicità della coppia non durerà a lungo e che un nuovo problema arriverà a sconvolgere la loro unione. In un primo momento molti avevano pensato ad una possibile gravidanza della Forrester, probabilmente da attribuire a Wyatt ma a quanto pare le cose andranno diversamente. I problemi tra gli Steam riguarderanno infatti il controllo della Forrester Creations. Quinn avrà infatti una proposta che la nuora non potrà rifiutare: le chiederà di diventare Co-Amministratore Delegato della casa di moda, anche se in cambio di tale posizione di potere dovrà tornare da Wyatt. Quale sarà la reazione di Steffy di fronte ad una simile proposta? Accetterà, su pressione del padre che così avrà via libera alla sua storia d’amore con Brooke? Del resto Ridge non è grande esempio di altruismo con i suoi figli…
Il mancato matrimonio di Bill e Brooke ha segnato un nuovo inizio per Ridge, deciso a prendersi la donna che ha avuto al suo fianco per gran parte della sua vita. Nell’episodio di Beautiful che verrà trasmesso oggi nella CBS, lo stilista si dirà convinto che Brooke ricadrà tra le sue braccia, formando insieme ad RJ la bella famiglia che era giunta al termine durante il viaggio di nozze avvenuto a Parigi diversi anni prima (ricordate che Brooke era tornata a casa da sola a causa di alcuni misteriosi messaggi scambiati con Deacon?). Ciò comporterà però nuovi problemi nella casa di moda: sarà necessario trovare un’altra via per recuperare il potere all’interno della Forrester Creations, non potendo più contare sulle azioni in possesso di Bill. Con Steffy e Thomas al suo fianco, quale sarà la nuova idea di Ridge? Riuscirà ad allontanare Quinn una volta per tutte sia dall’azienda di famiglia che da villa Forrester?
Nella soap Beautiful Nicole si è messa nei guai con le sue stesse mani e questa volta dovrà fare i conti con i suoi errori, senza dare la colpa ad altre persone. La Avant ha accettato di fare nuovamente da madre surrogata a Maya, permettendo così a Lizzie di avere una sorellina o un fratellino. Questa decisione è stata accolta da Zende nel peggiore dei modi, tanto da spingerlo a lasciare immediatamente la fidanzata, intraprendendo un viaggio alle Hawaii in compagnia di Sasha. Consapevoli di avere causato nuovi problemi a questa coppia (avrebbero dovuto pensarci prima?), i Raya chiederanno a Nicole di non arrivare a tanto se non si sentirà convinta. Non avrà molto tempo a disposizione per cambiare idea, in quanto la data dell’operazione sarà ormai fissata. Nicole deciderà di fermarsi prima che si troppo tardi?
Dopo una settimana di interruzione nella quale è stato concesso ampio spazio alle nozze di Bill e Brooke, a partire dalla puntata di Beautiful di oggi rivedremo gli Steam alle prese con la loro grande felicità. La coppia si è finalmente ritrovata, tanto da essersi presentata mano nella mano alla cerimonia nuziale (non conclusa) di Bill. Consapevole di avere solo un uomo nel suo cuore, Steffy deciderà oggi di compiere un passo molto importante che la riporterà nel luogo dove tutto è iniziato ai tempi in cui Liam era innamorato perso di Hope. La Forrester capirà di non poter restare lontana dal suo Spencer né di giorno né di notte e si trasferirà nella casa sulla scogliera, lasciata quando Liam era misteriosamente scomparso. In quella situazione Steffy aveva pensato di non poter restare nel luogo che rappresentava la loro isola felice, ma ora tutto questo è solo un lontano ricordo. Steffy e Liam potranno finalmente godere di tutta la loro ritrovata felicità, sempre che non ci siano nuvole all’orizzonte. Negli States si vocifera che molto presto potrebbe arrivare un nuovo ostacolo in questa bella storia d’amore, qualcuno sospetta che possa trattarsi di una gravidanza ma per il momento non c’è nulla di concreto.