L’entrata di Cecilia nel Trono Classico di Uomini e Donne ha già portato un grande scompiglio. Nelle precedenti puntate, infatti Luca Onestini ha voluto incontrare la corteggiatrice, in seguito alle liti con Soleil Sorgè e Giulia. Eppure queste ultime due tutto potevano aspettarsi tranne che risvolti rosa così immediati fra il tronista e Cecilia. In base alle anticipazioni della puntata che andrà in onda domani, lunedì 10 aprile 2017, sembra che Luca abbia scambiato un focoso bacio con l’ultima arrivata nello show di Maria De Filippi. Come la prenderanno le due rivali? In questi giorni entrambe hanno manifestato dei forti dubbi sulla scelta del tronista, nonostante quest’ultimo abbia sempre messo in chiaro di poter optare per un’altra corteggiatrice in qualsiasi momento. Da una parte, infatti, Soleil non gli dà alcuna certezza, come sottolineato dal tronista nelle puntate della scorsa settimana, dall’altra Giulia non si è voluta presentare ad un’esterna. Tutto questo hanno portato quinddi Luca a fare “il salto della quaglia” ed a volgere il suo sguardo altrove. Sarà tutto vero o si tratta solo di una mossa per smuovere gli animi delle due bionde?
Quale sarà il futuro lavorativo di Mario Serpa alla corte di Maria? L’ex corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne tornerà oppure no sul “luogo del delitto”? Proprio nel corso del pomeriggio televisivo di ieri, il buon Serpa è stato tra gli ospiti di Verissimo, il rotocalco di cultura, informazione e gossip dell’ammiraglia di Casa Mediaset condotto da Silvia Toffanin. Cosa è emerso nel corso della sua ospitata? Il ragazzo ha raccontato retroscena inediti sulla sua relazione d’amore con Claudio Sona ed il perché della fine della storia, insinuando “seppur velatamente” un ipotetico tradimento ai suoi danni. Mentre della sua storia d’amore con Claudio ormai si conosce praticamente tutto, nella sua situazione lavorativa si conosce – paradossalmente – meno. Ecco perché, intervistato in radio durante “Non succederà più”, Mario Serpa ha avuto modo anche di parlare di lavoro e del suo possibile ruolo da tronista a settembre: “Magari io da qua a Settembre ho trovato la persona giusta. Se tu adesso me lo chiedi io ti dico di no, perché io ho già fatto l’esperienza”, ha confessato Mario.
Successivamente però, l’ex corteggiatore del primo trono gay della storia del programma, ha avuto modo di riaccendere le speranze dei fan: “Però non lo so, mai dire mai. Per ora no. Diciamo che comunque usciti da quel contesto siamo stati assaliti e vuoi o non vuoi la vita privata ti viene a mancare. Non so se riuscirei ad affrontare un’altra volta questo tipo di percorso. Però mai dire mai nella vita”. Nel frattempo però, arriva la bomba degli ultimi minuti: Claudio e Mario si confronteranno faccia a faccia da Maria De Filippi. A darne notizia direttamente Raffaella Mennoia, ex postina di C’è posta per te ed attuale autrice di Uomini e Donne. “Mario e Claudio presto saranno ospiti da noi per fare due chiacchiere insieme”, ha scritto Raffaella su Facebook. I fan dei “Clario”, dopo le interviste “singole” di Claudio e Mario da Silvia Toffanin, non vedono l’ora di un nuovo confronto faccia a faccia che li metta finalmente a confronto dopo la recente rottura. Cliccate qui per visualizzare il post dell’autrice su Facebook. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Dopo la scelta che l’ha unita a Emanuele Mauti nel suo percorso a Uomini e Donne, Sonia Lorenzini ha indossato l’abito bianco, ma non per dire sì al suo amato, bensì per partecipare a una sfilata di abiti da sposa. L’ex protagonista del trono classico, infatti, ha sorpreso tutti i suoi follower su Instagram condividendo uno scatto che la immortala dietro le quinte della sfilata con indosso un ampio abito da cerimonia bianco, ma il suo sguardo non del tutto sereno ha catturato l’attenzione di Martina Luchena, che ha colto l’occasione per dire al sua e ironizzare sulla situazione: “Ouuuuuu e sta faccia da funerale ??????? Poi ti sposi e non mi inviti grazie”. Immediata la risposta di Sonia Lorenzini, che ha affidato le sue parole a un lungo commento su Instagram: “Amore scusa l’espressione ma dopo una sfilata con tutto questo materiale addosso… e dopo aver sudato come poche volte nella vita non riuscivo ad averne una diversa di espressione! (…)”, ha scritto l’ex tronista, che subito dopo ha assicurato: “Al mio matrimonio verrai sicuro”. Sonia Lorenzini è già pronta a dire sì a Emanuele Mauti? Cliccate qui per vedere l’immagine postata poche ore fa sui social (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
Questa notizia sembra avere dell’incredibile: un ex tronista di Uomini e Donne si è finto malato terminale: cosa è successo? La news è emersa in queste ore sul portale di “Perugia Today” dove, dalla corte di Queen Mary sembra arrivare una segnalazione davvero terrificante riguardante un ex protagonista del programma più amato del pomeriggio televisivo italiano. La vittima in questione è una donna che ha deciso di denunciare l’accaduto affidandosi alle autorità competenti. Il suo racconto però, oltre ad essere dettagliato, ha lasciato i fan del programma di Maria davvero a bocca aperta: ”Avevo consegnato alla persona in questione delle opere d’arte da vendere, ma poi non ho più ricevuto indietro né i soldi della vendita, né le opere d’arte. Mi aveva confessato di avere un tumore e di essere malato terminale, e pertanto impossibilitato a consegnarmi il denaro”, con queste parole si è aperto il racconto della donna truffata dall’ex protagonista di Uomini e Donne di cui però, non viene rivelato il nome.
Attualmente, l’uomo si sta confrontando con il processo con l’accusa di appropriazione indebita avendo ingannato la donna confidandole di essere un esperto nel settore dell’arte. “Un giorno avevamo fissato un incontro dinanzi all’ospedale Silvestrini (di Perugia) – prosegue la testimone – in quanto lui mi aveva chiesto di accompagnarlo a fare una visita dall’oncologo, per poi recarci insieme in banca a risolvere tutto. L’ho aspettato inutilmente, perché poi mi disse che dovevo lasciarlo in pace morire in pace”. Dopo circa un mese dalla truffa però, l’amara scoperta: “Stavo guardando in TV il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, quando ad un tratto scopro che in realtà era uno dei tronisti della trasmissione, altro che malato terminale!”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Continuano le notizie di gossip sugli ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne. Lidia Vella in realtà, non ha avuto a che fare in prima persona con il programma di Maria ma il suo ex fidanzato sì. Alessandro Calabrese, forse in cerca di popolarità facile, ha avuto la geniale idea di prendere parte come corteggiatore al trono di Sonia Lorenzini. Peccato però che, la 28enne mantovana, l’abbia silurato dopo pochissime esterne per mancanza di interesse. Questa breve parentesi dell’ex gieffino, ha creato abbondanti notizie di gossip e, in mezzo al “marasma”, Lidia Vella è stata una delle protagoniste principali dei teatrini dell’ex fidanzato. Durante la sua rubrica a Radio Radio, la siciliana ha avuto modo di rispondere anche a chi le chiedeva se il suo ex fidanzato potesse ritornare nuovamente in televisione nelle vesti di tentatore durante l’ultima edizione di Temptation Island che prenderà il via dalla fine di maggio con le prime registrazioni.
“Questa voce è arrivata anche a me – ha esordito Lidia – Come tutti sapranno io e Alessandro abbiamo chiarito e una delle ultime volte che ci siamo sentiti è uscito proprio questo discorso. Da quello che mi ha detto lui, è una notizia falsa, poi tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare. Mi auguro per lui di no. Non penso che Temptation Island sia un programma per la sua età. Lui mi ha detto che non è assolutamente così. Se lo dovessero chiamare direbbe no”. Lidia Vella ha anche affermato che lei non parteciperebbe mai al programma in qualità di tentatrice perché: “ho una mia teoria nella vita: le persone impegnate non si toccano”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Hanno fatto abbondantemente discutere le ultime dichiarazioni di Mario Serpa, ex corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne che, durante il corso della giornata di ieri, è stato ospite di Silvia Toffanin nel pomeriggio televisivo con Verissimo. La scorsa settimana infatti, ad aprire le danze ci aveva pensato Claudio Sona e, le sue esternazioni non erano di certo piaciute ad i fan dell’ex coppia del primo trono gay della storia del programma. Come volevasi dimostrare infatti, si sono tracciati i contorni della loro relazione sentimentale evidenziato Mario Serpa il ragazzo più coinvolto tra i due. Mario infatti, proprio a Silvia Toffanin ha spiegato che da parte di Claudio non c’era il giusto sentimento che gli permetteva di superare le problematiche: “Usciti da Uomini e donne il mio sentimento è cresciuto, il suo no. Se ci fosse stato l’amore, avremmo superato qualsiasi cosa, invece io davo 100, lui 50. Abbiamo caratteri completamente diversi”.
Serpa però ha voluto aggiungere che nella loro storia non esiste un carnefice ma nemmeno una vittima anche se: “Sono stato molto male per la fine della nostra storia, ma non si muore per amore… si vive per amore!”. Mario poi, ha smentito i problemi di intimità a cui faceva riferimento Claudio durante la sua intervista: “I nostri problemi erano ben altri: cercavamo un tipo di amore diverso. Io sono più affettuoso, di pancia, lui è freddo. Cerco un amore che mi dia certezze, che mi dia affetto, che mi dia stabilità”. Riguardo il possibile tradimento di Claudio con Juan, Mario ha abbassato la testa e, in maniera imbarazzata ha affermato: “Lui mi ha dato le sue spiegazioni, io gli voglio credere!”. E noi… vogliamo crederci? (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Il trono classico di Uomini e Donne procede spedito, tra incontri e colpi di scena: in molti per esempio si chiedono se effettivamente la scelta del tronista Luca Onestini non ricadrà – a questo punto – sulla bella Cecilia Zagarrigo, lasciando da parte Soleil Sorgè. Ma i dubbi circondano anche Desirée Popper, che si è avvicinata a Mattia, ma sembra non essere in grado di fidarsi di lui completamente. È chiaro che – con tutta questa carne al fuoco (e insieme anche a tutto il resto) – la curiosità è puntata su quanto succede nello studio guidato da Maria De Filippi, anche se gli appassionati non perdono mai di vista i vecchi protagonisti. In questo periodo, Beatrice Valli è in attesa del suo secondogenito: ha raggiunto ormai il settimo mese, sempre raggiante e radiosa. Proprio ieri è intervenuta sulla sua pagina Instagram ufficiale, pubblicando una fotografia in cui è elegantissima, sorride e ammette di essere “panciuta”. Manca davvero poco, e i followers hanno espresso la loro attesa gioiosa nei commenti: clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina social di Beatrice Valli.
Luca Onestini è sempre più vicino a Cecilia Zagarrigo con la quale il feeling cresce ogni giorno di più. Dopo il primo bacio, il tronista e la corteggiatrice di Uomini e Donne sono sempre più uniti e dai messaggi che l’ex corteggiatrice di Oscar Branzani pubblica sui social ci sono tutti i presupposti per pensare ad un epilogo felice. Qualora Luca Onestini dovesse scegliere davvero Cecilia Zagarrigo, la grande delusa del trono classico sarebbe sicuramente Soleil Sorgè, protagonista assoluta del trono di Luca che rimarrebbe così a bocca asciutta ma non per molto. Sul web, infatti, si è diffusa l’indiscrezione secondo cui, qualora Soleil non dovesse essere la scelta di Luca o dovesse rifilare al tronista un due di picche, potrebbe essere lei la tronista della prossima stagione di Uomini e Donne. Bellissima, sicura di sé, schietta e senza peli sulla lingua, Soleil avrebbe tutte le carte in regola per sedere sul trono di Uomini e Donne. Del resto non sarebbe la prima volta che una non scelta arrivi sul trono. In passato, infatti, è successo a Marco Fantini, Francesco Monte e Fabio Colloricchio, solo per citarne qualcuno. La Sorgè, dunque, avrà lo stesso destino?
Accanto a Soleil Sorgè, come si legge sul portale Anticipazionitv, potrebbe sedersi un fratello d’arte ovvero Gianmarco Onestini, fratello di Luca, in questi giorni protagonista di accesi scambi di battute sui social con Giulia Latini. Molto simile fisicamente al fratello, Gianmarco potrebbe ereditare da Luca il trono di Uomini e Donne come è successo in altre edizione del programma di Maria De Filippi. In passato, infatti, Elga Enardu arrivò sul trono dopo la sorella Serena mentre Ludovica Valli è arrivata sul trono dopo la felice esperienza da corteggiatrice della sorella Beatrice. Gianmarco Onestini, dunque, seguirà le orme del fratello? Al momento si tratta di semplici indiscrezioni. Qualora, tuttavia, dovesse essere vero, ogni discorso verrebbe rimandato a settembre quando partirà la nuova stagione di Uomini e Donne.